BLOG

CAPODANNO A NEW YORK CITY

nyc capodanno

Poter trascorrere il Capodanno a New York è un vero e proprio evento da film, non a caso è l’unica città che può vantare, appunto, tantissime pellicole che hanno immortalato questo evento in una delle loro scene principali. Tra le tante ricordiamo: Harry ti presento SallyCafè Society di Woody Allen, Capodanno A New York di Gerry Marshal, nonchè Sex and the City, ovviamente tutti film da vedere prima della partenza per entrare nel mood giusto!
Visto che la notte di San Silvestro si avvicina vi diamo tutte le informazioni per trascorrere la notte di Capodanno come dei veri protagonisti di un film con un cast stellare!

THAILANDIA DEL NORD, TRA NATURA E SPIRITUALITA'

tailandia chang rai

Anche se la Thailandia è una meta molto gettonata da gran parte dei viaggiatori che desiderano esplorare il Sud Est Asiatico, la Thailandia del nord rimane sicuramente meno conosciuta alla maggior parte dei turisti. Per questo tour alla scoperta della regione nascosta, le città che non vi potete perdere sono Chiang Rai, Chiang Mai e la regione limitrofa.

LUNA DI MIELE ALLE MALDIVE

maldive atollo

Per un viaggio di nozze che si rispetti bisogna scegliere una meta adatta ad un evento di tale importanza e quale migliore occasione per andare alle Maldive? E’ infatti considerata fra i luoghi più romantici del mondo. Pensare di rilassarsi dopo le fatiche del matrimonio e trascorrere la vostra luna di miele in un’incontaminata spiaggia dall’altra parte del mondo è sicuramente uno sogno da realizzare. In questo magnifico arcipelago sono presenti resort esclusivi che ospitano solamente viaggi di nozze, per farvi vivere un’esperienza davvero unica.

L'AUSTRALIA: UN CONTINENTE SELVAGGIO E AVVENTUROSO

 australia barriera corallina cuore

Più che un viaggio visitare l’Australia è una vera e propria avventura, vedrete animali bizzarri e bellissimi che la popolano e conoscerete gli australiani che vivono in modo molto rilassato, nonché potrete incontrare gli Aborigeni, la popolazione nativa di questo continente. Passerete, inoltre, dall’ammirare la barriera corallina le spiagge nel deserto a visitare le città, che sono grandi ma molto godibili, come Sydney e Melbourne. Rimarrete incantati da tutti questi scenari!

LE HAWAII: DAL CUORE DELLA TERRA AL PARADISO

hawaii honolulu

Il vostro impatto con le Hawaii probabilmente avverrà nell’isola di Oahu ad Honolulu la capitale di questo meraviglioso Paese. Quando si parla di Honolulu, ci si riferisce inevitabilmente a Waikiki, una delle spiagge più note al mondo, infatti è qui che sono state ambientate tanti famosi telefilm, come per esempio Magnum P.I. Noterete i grattacieli che spiccano ovunque, anche a pochi metri dal mare, le strade sempre molto trafficate, le limousine che portano i turisti a visitare la città nonché le vetrine di negozi molto lussuose

IL PERU': L'OMBELICO DEL MONDO

peru machu picchu

Il vostro viaggio in Perù parte necessariamente dalla capitale Lima. Quello che vi colpirà di questa città molto estesa e popolata da ben 9 milioni di abitanti, è il traffico caotico, infatti non ci sono metropolitane, pertanto per spostarvi armatevi di molta pazienza e di comprensione che le regole al volante non sono molto rispettate. Mi raccomando state molto attenti ad attraversare la strada!

LA MALESIA, UNA TERRA DI CULTURE DIVERSE

malesia kuala lumpur torri

Il vostro viaggio in Malesia inizierà sicuramente da Kuala Lumpur dove rimarrete affascianti da questa moderna e caotica metropoli. Vi stupirete dal notare e incontrare etnie diverse passeggiando per i diversi quartieri. Per esempio se andate a Pataling Street, una piccola Chinatown, troverete praticamente solo persone di nazionalità cinese e se andate a Little India invece incontrerete tantissimi indiani e sentirete ovunque il profumo speziato del curry che vi inebrierà.

IL SUDAFRICA IL PAESE ARCOBALENO

sudafrica cape town

Il Sudafrica lo chiamano il Paese arcobaleno per i numerosi colori che caratterizzano la pelle degli abitanti . il colore del cielo, il colore del mare e della terra. La prima tappa in Sudafrica è sicuramente la città di Johannnesburg, che è una città molto verde, infatti è stata costruita in una foresta che rimane fuori dal centro urbano. La città è distante dal mare, è situata su una pianura, non ha le caratteristiche strategiche e invidiate di Cape Town, ma comuque è il centro economico di tutto il Sudafrica e addirittura dell’Africa intera qui si concentra il 10% dell’economia.

MYCONOS L'ISOLA DELLE SPIAGGE DA SOGNO E DEI TRAMONTI INFUOCATI

psarou spiaggia mykonos

Nel momento in cui atterrerete a Myconos verrete accolti da un’atmosfera vacanziera molto serena e rilassata, in un aeroporto piccolino e spartano. Mykonos è ormai diventata un’isola mondana con tanti bar, ristoranti e locali in location spettacolari, con Beach club esclusivi su incantevoli spiagge. E’ un’isola perfetta per tutti: per i giovani, infatti troverete maree di ragazzi provenienti da tutto il mondo, pronti a scatenarsi sulle spiagge; per le coppie, soprattutto grazie agli infuocati tramonti e ai panorami mozzafiato che potrete ammirare; per le famiglie grazie alle spiagge attrezzate meravigliose e al mare cristallino.

CALIFORNIA ON THE ROAD

death valley

Cominciamo il nostro viaggio in California con la visita a Los Angeles, con il suo distretto di Hollywood che ospita tanti teatri, oltre a cinema e residenze di attori e registi famosi. Immancabile è una passeggiata nella Walk of fame in Hollywood Boulevard, procuratevi una mappa per cercare il vostro artista preferito, questi marciapiedi sono veramente lunghi ne contengono oltre 2000!

Dal Blog

Sedi Operative Paesi del Mondo

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 40
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757
Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Come raggiungerci

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo