BLOG

ISOLE CICLADI TURISTICHE E MENO TURISTICHE

cicladi amorgos

Le isole Cicladi sono da molti considerate le più belle isole della Grecia. Infatti qui troverete le tipiche case dipinte di bianco, le cupole, le finestre azzurre, i mulini a vento, le spiagge meravigliose e le pittoresche stradine profumate dalle piante di coloratissime bouganville. Le isole Cicladi prendono il loro nome dal greco Kyklos, che significa cerchio, infatti sono disposte a forma circolare intorno a Delos, il luogo in cui è nato Apollo, dio del Sole e Artemide, protettrice delle foreste e dei raccolti.

LO ZANZIBAR, L'INCANTEVOLE ISOLA AFRICANA

zanzibar mare

Lo Zanzibar è l’incantevole isola che si trova al largo della costa della Tanzania e rappresenta la meta perfetta per una fuga dallo stress, soprattutto in inverno quando qui da noi fa molto freddo. I mesi perfetti per andare in questo angolo di Africa sono, infatti, dicembre, gennaio e febbraio, in quanto il clima è secco e poco piovoso e potrete trovare lunghe calde giornate di sole con serate fresche e ventilate.

CROCIERA NEGLI EMIRATI ARABI, OMAN E QATAR: DOHA

doha qatar

A Doha non ci sono tante attrazioni da vedere e quasi tutte sono raggiungibili a piedi. 

CROCIERA NEGLI EMIRATI ARABI, OMAN E QATAR: MUSCAT, LA CAPITALE DELL'OMAN

muscat sera

La principale attrazione da vedere qui è la Moschea, l’unico luogo di culto aperto ai non musulmani, che è stata costruita per volontà del Sultano Qaboos ed è stata inaugurata nel 2001.

CROCIERA NEGLI EMIRATI ARABI, OMAN E QUATAR: DUBAI

dubai burj

A Dubai troverete il Burj Khalifa, il Souq al Bahar, la Dubai Fountain e il Dubai Mall, assolutamente da non perdere. Il Burj Khalifa è visibile da qualsiasi punto della città, ha più di 160 piani alto 828 metri e ad oggi è il grattacielo più alto del mondo. Dovete assolutamente salire per ammirare il meraviglioso panorama.

CROCIERA NEGLI EMIRATI ARABI, OMAN E QATAR

crociera emirati

Se decidete di fare una crociera, tra le tante opzioni che Costa Crociere propone, scegliete l’itinerario che va negli Emirati Arabi, in Oman e nel Qatar, è un percorso meraviglioso, assolutamente da fare! Appena entrerete sulla nave Costa Diadema, varata nel 2014, sarete pervasi da un senso di stupore e di euforia come se foste dei bambini, infatti la nave vi accoglierà con luci e con un’atmosfera veramente calorosa. La Costa Diadema è stata progettata per farvi vivere momenti da sogno facendovi rilassare e divertire con le numerose attività di bordo, i bar e i ristoranti raffinati nonché con l’area benessere.

CAPODANNO A NEW YORK CITY

nyc capodanno

Poter trascorrere il Capodanno a New York è un vero e proprio evento da film, non a caso è l’unica città che può vantare, appunto, tantissime pellicole che hanno immortalato questo evento in una delle loro scene principali. Tra le tante ricordiamo: Harry ti presento SallyCafè Society di Woody Allen, Capodanno A New York di Gerry Marshal, nonchè Sex and the City, ovviamente tutti film da vedere prima della partenza per entrare nel mood giusto!
Visto che la notte di San Silvestro si avvicina vi diamo tutte le informazioni per trascorrere la notte di Capodanno come dei veri protagonisti di un film con un cast stellare!

THAILANDIA DEL NORD, TRA NATURA E SPIRITUALITA'

tailandia chang rai

Anche se la Thailandia è una meta molto gettonata da gran parte dei viaggiatori che desiderano esplorare il Sud Est Asiatico, la Thailandia del nord rimane sicuramente meno conosciuta alla maggior parte dei turisti. Per questo tour alla scoperta della regione nascosta, le città che non vi potete perdere sono Chiang Rai, Chiang Mai e la regione limitrofa.

LUNA DI MIELE ALLE MALDIVE

maldive atollo

Per un viaggio di nozze che si rispetti bisogna scegliere una meta adatta ad un evento di tale importanza e quale migliore occasione per andare alle Maldive? E’ infatti considerata fra i luoghi più romantici del mondo. Pensare di rilassarsi dopo le fatiche del matrimonio e trascorrere la vostra luna di miele in un’incontaminata spiaggia dall’altra parte del mondo è sicuramente uno sogno da realizzare. In questo magnifico arcipelago sono presenti resort esclusivi che ospitano solamente viaggi di nozze, per farvi vivere un’esperienza davvero unica.

L'AUSTRALIA: UN CONTINENTE SELVAGGIO E AVVENTUROSO

 australia barriera corallina cuore

Più che un viaggio visitare l’Australia è una vera e propria avventura, vedrete animali bizzarri e bellissimi che la popolano e conoscerete gli australiani che vivono in modo molto rilassato, nonché potrete incontrare gli Aborigeni, la popolazione nativa di questo continente. Passerete, inoltre, dall’ammirare la barriera corallina le spiagge nel deserto a visitare le città, che sono grandi ma molto godibili, come Sydney e Melbourne. Rimarrete incantati da tutti questi scenari!

Dal Blog

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 40
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo