Destinazioni

Viaggiare è uno dei modi più nobili per crescere conoscendo mondi e culture diverse. Viaggiare in Europa è oramai semplice, grazie all’eliminazione di formalità relative ai passaporti e ai bagagli e grazie all’introduzione dell’euro. Ora i trasporti, con le compagnie a basso costo sono alla portata di tutti. E allora approfittatene, ampliate i vostri orizzonti. Per capire l’Europa, visitate le sue città, espressione stessa di un continente e della sua cultura. Per capire il nostro mondo, le nostre radici, non potete non soffermarvi a pensare al nostro passato, impregnato di ricordi, in una strada, una chiesa, un monumento, nella storia stessa di luoghi.

Tour America Centrale e Isole Caraibiche

Si parte con il Messico da cartolina, quello fatto di mondanità, di spiagge bianche e dei Maya dello Yucatan. Nessun altro paese dell’America Latina ha un tale potere evocativo in quanto a storia, arte, esotismo, allegria e avventura. Il suo fascino consiste nella particolare combinazione tra una natura e un mare meravigliosi e la concentrazione delle antiche civiltà Maya, Olmeca, Tolteca e Azteca, con le città di Oaxaca, Palenque e Chichén-Itzà nonché con la capitale, Città del Messico, che con i suoi 23 milioni di abitanti rappresenta la megalopoli più grande del pianeta. Vivere il Messico è anche godere dei colori dell’abbondanza, quelli della cucina messicana con le sue ricette, in cui si fondono come un grandioso abbraccio, le tradizioni ispanica, india e maya. Perdersi tra i suoi pittoreschi mercati, scoprire i sapori piccanti della sua cucina o rilassarsi sulle spiagge bianche della Riviera Maya sorseggiando un bicchiere di Tequila, è il miglior modo per scoprire l’anima di questo meraviglioso paese. E poi c’è l’altro Messico che sprofonda nel sud, per molti aspetti sconosciuto ma integro e segreto, lontano dalle rotte tradizionali dove il turismo dei grandi numeri non è ancora arrivato: il Guatemala.

Tour America del Nord

Conosciamo talmente tanto dell’America da film, libri, canzoni e fotografie che è impossibile non sentirsi parte di essa. Ci sembra di conoscere già perfettamente anche le cose che non abbiamo mai vissuto in prima persona, come i negozi aperti giorno e notte, le cameriere che ci riempiono continuamente la tazza di caffè, i drive in, gli evangelisti televisivi, la benzina a prezzi stracciati e i giornali lanciati davanti alla porta delle casette di legno. Ovviamente questa è solamente la superficie. Dopo un viaggio nel Nuovo Mondo quello che riporteremo con noi saranno emozioni ed immagini: la scoperta di alcune delle città più belle del mondo, il rifugiarsi tra i boschi di un parco nazionale, fare surf lungo la costa della California, decidere di percorrere in gommone il fiume Colorado e trascorrere intere giornate nei più folli parchi di divertimento del mondo. Tra i nostri Tour America si può incontrare tutto e il contrario di tutto. Il Canada che offre i più vari  parchi nazionali del pianeta, natura incontaminata, paesaggi meravigliosi, ma anche una grande multiculturalità, che si presenta specialmente nelle città di Montreal, Toronto e Vancouver. L’Alaska, territorio sconfinato alla fine del mondo, ideale per chi ama il viaggio avventuroso ed estremo, dove il ricordo della corsa all’oro di coraggiosi pionieri e una natura selvaggia caratterizza gli spettacolari e aspri paesaggi. Le grandi metropoli americane come: Boston, città elegante e ricca di contrasti, il cui centro storico è animato da negozi chic e da graziosi caffè; New York “la città che non dorme mai”, caratterizzata da musei unici al mondo, parchi sconfinati, centri commerciali e locali di ogni stile e gusto;

Tour America Meridionale
 

Per l’America meridionale si  parte senza preconcetti e con nuovi occhi, per avere nuove storie da raccontare e da conservare per farne tesoro. Si viaggia cercando esperienze diverse e con motivazioni diverse. Il Sud America è un continente affascinante e ricco di storia, cultura e tradizioni. Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America. Dal Venezuela, il paese dei parchi naturali, della giungla e delle lagune formate dal delta dell’Orinoco, alla Colombia, culla di una delle più antiche culture sudamericane; dall’Ecuador, il paese che si trova alla metà del mondo, alle Galàpagos,  uno dei più rari e suggestivi luoghi del pianeta, paradiso dell’evoluzione  e terreno di studio,  dove Charles Darwin scrisse” L’Origine delle Specie”; dal Perù, paese unico e affascinante che vi colpirà come pochi altri paesi, per un’emozione tutta da assaporare, alla scoperta dei segreti e delle favolose ricchezze di antiche civiltà, al Cile, il paese sospeso fra Oceano Pacifico e Ande che racchiude paesaggi mutevoli e contrapposti, deserto, ghiacci, spiagge e vulcani innevati; dall’Argentina, che offre bellezze  naturali incomparabili, dal Tropico del Capricorno all’Antartide e dalle Ande all’Oceano Atlantico, al Brasile, il magico paese delle spiagge e del Carnevale e motore economico del continente: tutto questo è il Sud America, una vacanza che sicuramente rimarrà impressa nella vostra memoria.

Visualizza i nostri Tour in Sud America

Tours e Viaggi in Africa

Quante immagini corrono alla nostra mente solo nel sentire la parola Africa! Deserti, savane, lunghe spiagge, montagne e altipiani. Dal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo: tutto in Africa parla di una storia antica e di una natura potente e sebbene sia un continente unico e compatto presenta molte e notevoli diversità. È per questo che si parla di “Tante Afriche” nel senso di squarci dell’Africa stessa che sono così differenti o così distanti a tal punto che risulta difficile credere che facciano parte tutte dello stesso continente. Iniziamo dal Marocco, dalla Tunisia e dall’Egitto punti di partenza ideali per visitare l'Africa più nota e a noi più vicina. Il Marocco vi stupirà per l’immensa ricchezza storico-culturale e la grande varietà di paesaggi affascinanti e intriganti come le coste atlantiche sferzate dall’Oceano, le città imperiali dalla storia millenaria, le asperità delle montagne dell’Atlante, la distesa di dune di sabbia modellate dal vento, le Kasbah erose dal passare del tempo e infine i palazzi principeschi delle antiche medine. La Tunisia è in grado di offrirvi un numero di attrattive che farebbe onore ad un paese di dimensioni doppie: a partire da Hammamet, la città turisticamente più importante, è la più vicina per visitare Tunisi, la storica Cartagine e il caratteristico villaggio di Sidi-bu-Said, per poi arrivare a Monastir e alle spiagge di sabbia bianca di Mahdia. L’Egitto vi incanterà  per essere stato la culla della civiltà egizia, una delle più antiche, complesse e affascinanti del mondo. Segni tangibili di questa grandezza sono le piramidi, la sfinge, le rovine dell’epoca faraonica di città come Il Cairo e Luxore gli innumerevoli reperti e racconti che sono arrivati fino ai giorni nostri. Ma l’Egitto offre ai suoi visitatori anche l’avventura dei tour nel deserto del Sahara, il misticismo della Penisola del Sinai, dalla quale il Paese si affaccia sull’Asia, e le assolate spiagge delle rinomate località balneari del Mar Rosso, come Marsa Alam e Sharm el Sheikh.

Asia, Thaylandia, Cina

Viaggiare nel continente asiatico vuol dire scoprire l’Asia già nota, dell’immaginario collettivo, e quella meno conosciuta, inaspettata ed inabituale. Quella dei mercanti in viaggio sulla Via della Seta, dei paesaggi incantati, delle risaie a terrazza, dei fiumi maestosi, delle montagne coperte da foreste inestricabili, ma anche dei più antichi siti archeologici, dei rossi e sterminati deserti e delle acque cristalline. I Tour Asia che vi proponiamo sono stati concepiti con l’intento di cogliere l’essenza di ogni destinazione trasformando il viaggio in un’esperienza unica. Pertanto vi invitiamo a visitare le splendide e frenetiche città d’arte russe, come Mosca e San Pietroburgo, ma anche ad andare in crociera sul lago Baikal per visitare i luoghi sacri allo Sciamanesimo e al Buddismo accompagnati dal quieto mormorio delle onde. Il Giappone per lasciarsi incantare dai templi e castelli millenari fino agli edifici più moderni e futuristi mai concepiti e per perdersi nelle vie brulicanti di luci e rumori del centro di Tokyo per poi rilassarsi ad Okinawa, la bellissima isola di roccia calcarea circondata da vecchie formazioni di barriere coralline. La Cina per affrontare una grande esperienza di vita, fra templi, pagode, monumenti e parchi, città moderne, affollate, trafficate e in veloce cambiamento, ma anche per assaporare paesaggi spettacolari come i deserti della Mongolia, l’altipiano del Tibet, le vette dell’Himalaya e i laghi salati del deserto di Taklamakan.

Viaggi in Medio Oriente

Il Medio Oriente, semplicemente straordinario, i cui Stati sono una delle destinazioni più affascinanti e gratificanti del mondo, è ideale per chi vuole conoscere gli albori della nostra storia. Si parte dalla Turchia, da sempre crocevia tra lo scacchiere mediorientale e l’Europa, con i ghiacciai del Monte Ararat, le spiagge dorate di località turistiche come Patara e le sconfinate steppe della penisola anatolica. Poi troviamo la Siria, culla di tutta la civiltà occidentale, con itinerari ricchi di archeologia, storia e cultura e la Giordania con il fascino abbagliante di Petra, la “città rosa” scavata nella roccia, le acque salate del Mar Morto e il fantastico scenario di Wadi Rum, il deserto rosso. Un viaggio spirituale, ma anche di conoscenza, di cultura, di divertimento e di scambio è quello in Israele e i Territori Palestinesi, ricco di luoghi di interesse storico che si dovrebbe assolutamente intraprendere.

Australia e Oceania

Un viaggio in Oceania senza avere a disposizione il tempo necessario sarebbe un’occasione sprecata: l’ideale sarebbe effettuare un tour dell’Australia o della Nuova Zelanda seguito da un soggiorno in uno dei meravigliosi arcipelaghi del Pacifico. Partiamo dunque dal “Sogno Australiano” i cui panorami spaziano dalle spiagge candide alle foreste del Top End, al deserto. Vasta e varia, l’Australia è il Paese della Grande Barriera Corallina, del  lussureggiante verde smeraldo delle foreste pluviali nel Nord del Queensland e del capolavoro naturale di Uluru (Ayers Rock), che si contendono il primo posto nella classifica dei luoghi australiani più visitati, seguiti da Sydney, la città di smeraldo affacciata sulla baia con la celeberrima Opera House, Melbourne, un intricato labirinto di vicoli nascosti, sontuosi bar, ristoranti esclusivi e insolite boutique, Adelaide, l’elegante e raffinata capitale dell’Australia Meridionale, Darwin, ricca di musei e gallerie d’arte aborigena e Canberra, capitale australiana, vetrina della cultura, della storia e dello stile di vita del paese. Imperdibile poi il rosso fuoco delle terre dell’Outback, luogo dal fascino unico, dove le enormi distanze, la natura aspra, i panorami sconfinati e la sensazione di vuoto lasciano attoniti. A sud di Melbourne troviamo un piccolo e prezioso gioiello da custodire: la Tasmania, una delle mete preferite dagli australiani per le loro vacanze.

Crociere nel Mediterraneo e Medio Oriente

Se state cercando una selezione insuperabile di mete ed itinerari, se vi aspettate il miglior servizio ovunque vi troviate, allora siete nel posto giusto.......salite a bordo di una Crociera. Famiglie, amici, coppie e sposi in viaggio di nozze possono scegliere la vacanza dei loro sogni senza doversi sobbarcare i problemi organizzativi. Le crociere rappresentano una comoda forma di vacanza: niente coincidenze, niente valigie da fare e disfare e nemmeno ristoranti o locali da prenotare, le navi sono città galleggianti in grado di offrirvi tutti i comfort e le comodità.

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Richiedi Preventivo

Come Prenotare

online-bookingSe vuoi informazioni su una delle nostre offerte senza chiamarci telefonicamente o venire di persona in una delle nostre agenzie al pubblico, puoi farlo compilando il seguente modulo in ogni sua parte.  In tempi brevi (orari di ufficio) ti verrà spedita via email la disponibilità dell'offerta richiesta ed una opzione in tempo limitato per poter effettuare il pagamento del viaggio richiesto inclusi il conteggio generale e le istruzioni per il pagamento.

Informazioni di Contatto
Destinazione e Periodo Selezionato

Destinazione e periodo selezionato
indicare la destinazione e la struttura oppure specificare l'offerta pubblicata nel sito: Es. EGITTO | 8 giorni/7 notti | MARSA ALAM SHAMS ALAM | partenza: 7 luglio €577

Informazioni Aggiuntive

Sedi Operative Paesi del Mondo

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 40
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757
Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Come raggiungerci

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo