Hotel&Villaggi

Paesi del Mondo | Strutture Villaggi Vacanza

baleari

L' arcipelago delle Baleari, situato tra la costa orientale della Spagna e la costa nordafricana, è composto dalle isole di Maiorca, Minorca, Formentera ed Ibiza.

Queste quattro isole principali, nonostante il turismo, hanno mantenuto una certa integrità. Si potranno infatti trovare oltre ai bar e alle strutture turistiche, cattedrali, megaliti neolitici, caratteristici villaggi di pescatori e natura incontaminata. A Maiorca, famosa per le stupende insenature mozzafiato di Cala d’Or e Puerto De Soller, si uniscono la catena montuosa di Serra de Tramuntana, luogo selvaggio ed incontaminato, o il villaggio Valldemossa dominato da bellissime chiese gotichei mentre Minorca, l’isola più tranquilla dell’arcipelago potrà risultare l' ideale per chi vuole immergersi nella natura, tra rocce colorate dalla luce del sole, fiumi, valli e piccoli paesi di pescatori. Ibizia, solitamente conosciuta come la capitale della movida e del divertimento sfrenato, racchiude in realtà  al suo interno, luoghi storici come la città alta D’Alt Vila, costruita su un picco roccioso e circondata da solide mura di cinta; presso Formentera invece, oltre alle stupende spiaggie di sabbia bianca finissima, si potrà godere dei tanti mercatini presenti e dei locali da sulla spiaggia, meno affollati e  più rilassanti di quelli di Ibiza, il giusto compromesso tra divertimento e relax.

canarie

L' arcipelago delle Canarie, è situato nell 'Oceano Atlantico al largo della costa del Marocco, formato da isole di origine vulcanica. Le principali isole sono TenerifeFuerteventura Gran Canaria

I paesaggi delle Canarie sono molto vari, all'interno si potranno trovare deserti, vulcani, distese di lava, boschi e valli coltivate che terminano con lunghe spiagge sabbiose, alternate a scogliere a picco sul mare. L' isola di Tenerife, oltre alle bellissime strutture turistiche e al mare limpido e cristallino, possiede anche il parco nazionale del Tiede, patrimonio UNESCO, che è il terzo vulcano più grande al mondo e la montagna più alta di tutta la Spagna. La Gran Canariapossiede una gran varietà di climi e di panorami, che vanno dalle aree balneari sulla costa meridionale, molto amate dai turisti, alle Dune di Maspalomas, che rappresentano il punto più a sud dell' isola. Fuerteventura, l' isola più antica di tutto l' arcipelago, possiede 200 km di spiaggie tra le più belle al mondo, costituite da sabbia proveniente dal Sahara grazie alla sua vicinanza alle coste del Marocco, e con fondali ricchissimi di fauna marina tropicale. Anche su quest' isola il paesaggio è molto vario, sarà infatti possibile ammirare, oltre alle già citate spiaggie, anche una flora ricchissima e splendidi paesaggi modellati dall' erosione climatica.

capoverde

Capoverde è un arcipelago costituito da 10 isole maggiori e da 5 minori, tutte di origine vulcanica, situato nell' Oceano Atlantico, a largo dell' Africa Occidentale a 500 km dalle coste senegalesi.

Le isole, sono suddivise in due gruppi: le Illahs do Barlavento a nord e le Illhas do Sotavento a sud. Capoverde, vanta un enorme patrimonio naturale scoperto solamente in epoca moderna; si potranno infatti trovare spiagge bianchissime ed incontaminate, tratti di deserto alternati a valli verdissime e fondali ricchissimi. La grande distaza dell' arcipelago dal continente Africano, e di conseguenza il suo isolamento, ha permesso lo sviluppo di moltissime specie endemiche, tra le quali si posso menzionare il Rondone di Capo Verde, l' Airone di Capo Verde ed il Geco gigante di Capo Verde.

los_delfines2

La Repubblica Cubana, situata tra il Mar dei Caraibi, il Golfo del Messico e l' Oceano Atlantico, è un arcipelago dei Caraibi settentrionale composto da quasi 4200 isole che circondano quella principale.

Prevalentemente pianureggiante, Cuba, possiede una flora molto varia con più 8000 specie diverse, su cui dominano le caratteristiche palme reali, che colorano le bianchissime spiaggie assieme al color turchese delle acque. Ricchissima è anche la fauna Cubana, dove si potranno vedere Iguane, presenti in varie zone dell' isola, Coccodrilli e Caimani presenti invece, nelle zone più paludose dell' isola, che possono raggiungere i 4 metri di lunghezza. Le coste inoltre, sono affollate di uccelli marini, tra cui in particolare Sterni, Cormorani, Pellicani, Colibrì, ed il più caratteristico Tococoro, pappagallo dal piumaggio bianco, rosso e blu, che riproduce la bandiera nazionale. Le acque, grazie alla presenza della barriera corallina, pullulano di una multidudine di colori e di pesci, dove si potranno avvistare pesci pappagallo, i pesci pagliaccio e i pesci angelo. Cuba, con i suoi fondali coloratissimi, uniti alla ricchissima fauna e flora, è la scelta perfetta per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling e per chi è alla ricerca di relax immerso nella natura, lontano dal caos quotidiano.

16-Atene_Partenone-Scorcio

La Grecia è uno stato Europeo situato all' estremo sud della Penisola Balcanica, in prevalenza montuoso e confinante a Nord con AlbaniaMacedoniaBulgaria; a nord-est con la Turchia; ad est si affaccia sul Mar Egeo, a sud con il Mar Mediterraneo e ad ovest con il Mar Ionio.

Oltre alla superficie della Penisola Balcanica, la Grecia è composta da più di 3000 isole, più di 1/5 dell' intera superficie greca, di cui solo 167 abitate. La multitudie di isole che compongono la Grecia si può suddividere in Isole EgeeIsole Ionie. Le isole Egee sono un arcipelago di isole suddiviso in diversi gruppi tra cui spiccano le Cicladi, le isole del DodecanesoCreta. Ogni gruppo di isole presenta una morfologia diversa; caratteristica delle Cicladi sono le grandi masse montuose alternate da vallate che sfociano in baie pittoresche; mentre nel Dodecaneso troviamo ambienti aridi e selvaggi in alcune e fertili e verdeggianti in altre. L' arcipelago delle Isole Ionie, è composto da CefaloniaItacaCorfùLeucadeZacintoPasso e Cerigo, che formano il "Eptaneso" in greco, cioè "Sette Isole". Caratteristica dell' arcipelago sono le acque cristalline e le splendide spiaggie sabbiose contornate da verdi boschi.

 

Hurghada_OrangeClub_Al_Nabila3L' Hurghada, sorge tra le coste del Mar Rosso e la sabbia dorata del deserto del Sahara, estendendosi per circa 40 km.

Meta perfetta per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling, grazie alle sua barriera corallina ed ai suoi meravigliosi fondali tra i più belli al mondo, negli ultimi anni è diventata centro internazionale di sport acquatici come kitesurf, surf e windsurf, grazie alle spiaggie continuamente battute dal vento. I resort presenti intorno alla città, sono tutti dotati di spiaggia privata e offrono molti servizi ai suoi ospiti, tra cui escursioni in barca lungo la barriera corallina, escursioni a dorso di cammello nel deserto del Sahara e visite guidate presso le antiche città di Luxor e del Cairo, ideale per un tuffo nel passato tra le antiche tradizioni Egiziane. Grazie alle sue acque cristalline, alla ricchissima fauna marina e al paesaggio dominato dalle dune dorate del deserto, è la vacanza ideale per chi cerca relax e divertimento a contatto con la natura.

sardegna1

L' Italia, con la sua caratteristica forma a stivale, racchiude al suo interno una grande varietà di paesaggi, culture e arte.

La penisola, è composta da  2 grandi catene montuose, gli Appenni, che la attraversano interamente e le Alpi, situate nelle regioni più a Nord, tra cui spicca il Monte Bianco, la vetta più alta con i suoi 4.810m.  Essendo bagnata quasi interamente dal mare, l' Italia, ha coste molto diversificate tra loro. Si trovano quindi spiaggie di sabbia fina nella zona Adriatica e spiaggie rocciose come nel Golfo di Napoli, Salerno e Genova. Molteplici sono inoltre le città ricche d' arte e storia, che ogni anno attirano milioni di turisti provenienti da tutto il Mondo.  Comprese nel territorio Italiano sono anche le due isole più grandi del mediterrano, Sicilia e Sardegna, contraddistinte anch' esse da grandi varietà di coste, paesaggi e cultura. 

caraibi-1024x768

Caraibi sono una regione dell' America che comprende tutte le isole bagnate dal Mar dei Caraibi. La regione è un insieme di arcipelaghi suddivisi a loro volta in diversi gruppi di isole: Le Grandi Antille tra cui spicca Cuba, l' isola più grande, le Piccole Antille e le isole Bahama.

 

Le isole Bahama sono di origine corallina, composte da spiaggie sabbiose e ricoperte da mangrovie, con clima tropicale e temperatura costante durante tutto l'anno, mitigata dalla presenza del mare. L' arcipelago delle Antille, sono isole con un' alta concentrazione di montagne, con l' eccezzione di Cuba, e di isole di orgine calcarea e vulcanica. Sono caratterizzate da spiaggie sabbiose e da spiaggie accidentate di notevole bellezza, da pianure ricoperte da foreste pluviali e da parti montuose dense di orchidee e felci arboree.

Kenya_coconut_beach6

Il kenya è uno stato dell'Africa orientale che affaccia ad est sull' Oceano Indiano.

La barriera corallina circonda tutta la costa, che presenta lunghissime spiaggie di sabbia, tra cui spicca la spiaggia di Malindi, con i suoi 30km di spiaggia bianchissima, le acque turchesi e le palme tropicali. Gli amanti delle immersioni, qui scopriranno il coloratissimo mondo sotterraneo del kenya, con i suoi coralli e pesci tropicali. I villaggi presenti nella zona costiera, tutti elegantemente arredati con lo stile locale per intergrarsi perfettamente con il paesaggio circostante, oltre che offrire alti standard di confort, daranno la possibilità ai loro ospiti di partecipare ad attività ed escursioni, come la visita al parco marino di Malindi o i safari negli altri parchi naturali dello stato, per rendere la vacanza indimenticabile. Con la sua ricca fauna, la flora endemica, i suoi laghi, i suoi parchi naturali, il Kenya è la scelta ideale per chi vuole immergersi nella natura più sconfinata senza riununciare a momenti di relax.

kihaad2

Le Maldive, immerse nell' Oceano Indiano e situate a sud-ovest dello Sri Lanka, sono un arcipelago composto da oltre 1200 isole con lingue di sabbia che vanno dai 300 m agli 8 km.

Un centinaio di isole ospitano fantastici resort arredati in stile locale dotati di bungalows e di servizi che vanno dal Centro Benessere ai Diving Center. Spiaggia bianche, acqua turchese, sole e relax sono le caratteristiche principali di queste isole. Ideali per viaggi di nozze, ma anche per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling che potranno ammirare la barriera corallina e la variopinta fauna marina, che regalerà uno spettacolo unico al mondo. La fauna è così ricca che non solo gli amanti delle immersioni avranno la possibilità di ammirare tale spettacolo, ma basterà indossare una maschera e nuotare pochi metri per trovarsi sulla barriera corallina ed essere circondato da pesci chirurgo, pesci farfalla, pesci balestra, cernie e tanti altri fino ad arrivare agli squali, ai trigoni e alle tartarughe. Adatte a chi desidera la più incontaminata bellezza naturalistica senza per questo rinunciare ai più alti livelli di comfort e divertimento.

mota_ru_0112801-2560x1024

Marsa Matrouh è una famosa località turistica situata in Egitto a 240 km ovest da Alessandriae affacciata sul Mar Mediteraneo.

Famosa da sempre tra gli Egiziani, negli ultimi anni ha conosciuto un vero e proprio boom di affluenza turistica internazionale. Caratterizzata da km di splendide spiaggie di sabbia bianca e da acque color turchese, la zona è particolarmente attraente anche per i numerosi centri culturali e i magnifici paesaggi, come le città di Alessandria d'EgittoEl AlameinIl Cairo, il deserto del Sahara e la bellissima Oasi di Siwa.

 

marsa_alam_best_western_resort3

Marsa Alam, fino a pochi anni fa piccolo villaggio di pescatori situato in Egitto, è oggi diventato una famosa meta turistica sulla costa ovest del Mar Rosso.

A cavallo tra Mar Rosso e deserto del Sahara, in prossimità del tropico del cancro, Marsa Alam presenta una ricca vegetazione fatta di palmeti e mangrovie, di lunghe spiaggie di sabbia fine e di una fauna marina unica al mondo. Grazie alla barriera corallina, infatti, i fondali pullulano di specie e colori spettacolari, che ne fanno una delle mete più ambite dagli amanti delle immersioni. Durante le immersioni si potranno difatti incontrare facilmente delfini stenella rostrata, dugongo, squali martello, ricci di mare, murene, pesci bandiera mascherati e pesci pappagallo. Grazie ai villaggi presenti sulla costa,anche i meno esperti potranno ammirare i tesori naturali nascosti sotto il mare, tramite escursioni guidate organizzate dallo staff tecnico del villaggio. A rendere ancor più indimenticabile la vacanza, sarà anche il safari nel deserto, le escursioni presso il parco nazionale di Wadi e le visite alla città di Aswan con i suoi antichi templi, e alla città di Luxor, anticamente chiamata Tebe e capitale dell'antico Regno d' Egitto. Storia, natura e relax.

madagascar_veraclub_orangea3

Il Madagascar è un' isola a largo della costa orientale dell' Africa, la quarta in ordine di grandezza di tutto il mondo, situata nell' Ocena Indiano.
 
L'isola, ospita il 5% di tutta la fauna e flora mondiale, di cui l'80% di specie sono endemiche. Le specie vegetali più caratteristiche sono le angiosperme, di cui il madagascar dispone di otto famiglie diverse. Sono presenti inoltre circa 170 specie di palme, tra cui la palma rafia, la palma del viaggiatore, e numerose specie di felci, bambù, orchidee e molte piante carnivore. La fauna presente sull' isola è composta da varie specie di Lemuri, di camaleonti, di tartarughe, di gechi, di votsotsa, una particolare specie di roditore gigante e 5 specie diverse di mangusta, tra cui spicca in particolare la famosa mangusta dalla coda cerchiata. Altre specie di rilevante presenza sull' isola sono i rettili, tra cui coccodrilli, 60 specie di serpenti, di cui 3 specie diverse di Boa. Anche la flora marina è molto ricca, qui infatti si troveranno una multitudine di pesci, coralli e piante marine. La perfetta unione tra natura e confort.

Il Madagascar è un' isola a largo della costa orientale dell' Africa, la quarta in ordine di grandezza di tutto il mondo, situata nell' Oceano Indiano. L'isola, ospita il 5% di tutta la fauna e flora mondiale, di cui l'80% di specie sono endemiche.

Le specie vegetali più caratteristiche sono le angiosperme, di cui il madagascar dispone di otto famiglie diverse. Sono presenti inoltre circa 170 specie di palme, tra cui la palma rafia, la palma del viaggiatore, e numerose specie di felci, bambù, orchidee e molte piante carnivore. La fauna presente sull' isola è composta da varie specie di Lemuri, di camaleonti, di tartarughe, di gechi, di votsotsa, una particolare specie di roditore gigante e 5 specie diverse di mangusta, tra cui spicca in particolare la famosa mangusta dalla coda cerchiata. Altre specie di rilevante presenza sull' isola sono i rettili, tra cui coccodrilli, 60 specie di serpenti, di cui 3 specie diverse di Boa. Anche la flora marina è molto ricca, qui infatti si troveranno una multitudine di pesci, coralli e piante marine. La perfetta unione tra natura e confort.

mauritius_le_palmiste3

La Repubblica di Mauritius, situata nell' Oceano Indiano, si trova a cira 900 km ad est del Madagascar ed è una nazione insulare facente parte delle isole Mascarene arcipelago di origine vulcanica, ansieme all' isola francese di réunion e alle seychelles.

Famosa per le sue spiaggie di sabbia bianchissima, prodotta nei secoli dalla barriera corallina che circonda tutta l'isola, Mauritius, presenta una ricca vegetazione endemica, con spiaggie che, a differenza delle altre isole limitrofe, ospitano pochissime palme lasciando spazio ad eucalipty e a caurine, alberi sottili molto simili ai pini. Caratteristica del posto è anche il Tambalacoque, meglio conosciuto come, "albero dei Dodo", specie endemica dell'isola ormai estinta. L' isola presenta anche una ricca fauna, con i suoi coloratissimi fondali, in particolare vicino alla barriera corallina, ghiotta meta degli amanti delle immersioni, che qui potranno ammirare una moltitudine di spercie diverse, tra cui spiccano in particolare il pesce pagliaccio, il pesce pulitore, il gamberetto delle attinie, le diverse specie di mante e squali, le murene e la tartaruga marina. Numerosi sono anche gli uccelli e mammiferi, come il caratteristico Gheppio delle Mauritius, le manguste ed il cervo di Giava. I Villaggi presenti sull' isola, che si intregano perfettamente con il paesaggio circostante, grazie alla loro architettura in stile locale, daranno la possibilità ai proprio ospita di praticare attività come immersioni e snorkeling, oltre che offrire servizi come centri benessere e animazione.

Messico_Viva_Wyndham_Maya3

Lo stato del Messico, si affaccia ad est sul Golfo del Messico e sul Mar dei Caribi e ad ovest sull' Oceano Pacifico.


Il Messico è uno dei paesi con il più alto numero di specie differenti, circa 200.000, attestando il 12% della biodiversità mondiale. Sono state riconosciute 707 specie di rettili, 483 di mammiferi e 290 di anfibi, tra lupi, coyote, giaguari, orsi, puma, tartarughe, serpenti a sonagli, iguane e alligatori. Anche la flora è ricchissima, con 26.000 specie diverse, tra cui cactus, yucca, agave e mesquite nelle regioni semidesertiche del nord, e palme da cocco, caucciù, mandorli, fichi e olivi nelle regioni più tropicali. La fauna marina, grazie alla barriera corallina, vanta anch' essa un gran numero di specie e di colori, che renderanno agli appassionati di immersioni, l' esperienza unica. I villaggi presenti nelle localalità di mare, presentano un' architettura in stile locale che si integra perfettamente con lo scenario circostante, regalando ai propri ospiti confort e relax, offrendo inoltre varie attività in spiagga, come sport, corsi di immersione e escursioni.

Santo_Domingo_Aligio_Beach_Hotel4

Capitale della Repubblica Dominicana e il più antico insediamento europeo del "nuovo mondo", affaccia sul mar dei Caraibi.

L' isola dispone di 500 km di spiaggie bianchissime, circondate dalla barriera corallina che offre un meraviglioso spettacolo sottomarino per tutti gli appassionati di snorkeling ed immersioni, che rimmarranno affascinati dai colori e dalla fauna tropicale marina, caratteristica principale del mar dei Caraibi. Santo Domingo presenta anche una ricchisssima flora, con rarissime varietà di fiori, più di 5000 specie differenti. Tipica dell'isola è anche la palma reale che contorna tutte le spiaggie, insieme alle palme da cocco. Come la vegetazione, anche la fauna dominicana è ricca di diverse specie, si potranno vedere pappagalli, colibrì, guane, coccodrilli, serpenti e tartarughe, si contano più di 60 specie di anfibi, 140 specie di rettili e 250 specie di uccelli. I resort presenti sull' isola offriranno ai loro ospiti servizi e confort, e la possibilità di praticare sport e attività come immersioni, windsurf e kitesurf. Perfetta per chi vuole unire il relax al divertimento in una delle meraviglie naturalistiche del mondo.

barriera_corallina

Situato nella penisola del Sinai e bagnata dal Mar Rosso, è una delle mete turistiche egiziane più rinomate.

Sharm el Sheikh, grazie ai suoi fondali, è diventata una delle località subacque più ambite, con sub provenienti da tutto il mondo. La sua fauna marina unita ai suoi scenari sottomarini, regalano uno spettacolo unico al mondo, anche grazie alla stupenda barriera corallina e alla piacevole temperatura dell'acqua. Anche snorkeling, windsurf e canottaggio sono alcune delle attività molto praticate dai turisti. I resort presenti sulla costa offrono ai loro clienti il massimo del confort e del relax, unito a una varietà di servizi che vanno dai centri benessere ai corsi di immersioni presso i centri diving.

tanzania_kiwengwa_beach_resort3

La Tanzania è uno stato della Africa Orientale, bagnata ad est dall' Oceano Indiano. Nella parte Nord-Est, la Tanzania, ospita la vetta più alta dell' Africa, il Kilimangiaro.

Grazie alle numerose pianure, vanta la più alta concentrazione di elefanti, gazzelle, gnu e antilopi, e grazie alle sue riserve naturali, tra le più grandi al mondo, sarà possibile avvistare anche bufali, ippopotami, scimpanzé, coccodrilli e gazzelle. Davanti alla Tanzania si trova l' arcipelago di Zanzibar, che presenta molto specie endemiche, tra cui le più famose, il colobo rosso di Zanzibar, uno dei primati africani più rari,il leopardo di Zanzibar e la genetta servalina di Zanzibar. I fondali, grazie alla barriera corallina che circonda l'arcipelago, pullulano di specie diverse e coloratissime, meta perfetta per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling. I villaggi, offriranno ogni tipo di confort, e grazie ai centri diving sarà possibile effettuare corsi ed immersioni anche per i meno esperti.

thailandia_crop

La Thailandia, è uno stato del Sud-Est asiatico affacciato sul mare delle Andamane ad Ovest e a Sud sul golfo di Thailandia, confinante ad Est con Laos  e Cambogia.

La Thailandia è composta da molte regioni, distinte fra loro. il  Nord del paese è prevalentemente montuoso, la zona centrale è attraversata dal fiume Chayo Phraya e domanita dalla sua valle pianeggiante. La parte più a Sud del paese è invece, caratterizzata dallo stretto ponte di terra dell' istmo di Kra, che si allarga poi nella Penisola Malese. Della Thailandia fanno parte anche molte isole, come PhuketPhi Phi IslandKoh Samui e Koh Lanta, distribuite tra il golfo di Thailandia ed il mare delle Andamane, caratterizzate da spiaggie bianchissime e acqua cristallina e dotate di villiaggi turistici tra i più spettacolari e all' avanguardia nel mondo.

last-minute-tunisia

La Tunisia è uno stato del Nord Africa, confinante ad ovest con l'Algeria, con la Libia a sud e ad est ed è bagnata a nord dal Mar Mediterraneo.

Il 40% della superficie è composto dal deserto del Sahara, mentre il resto del territorio è occupato da terreni fertili e da oltre 1300 km di splendide coste. Con il suo clima mite e soleggiato anche nella stagione invernale, la costa della Tunisa, con le sue spiaggie di sabbia finissima e baie suggestive, è fruibile tutto l' anno.




turkey_sea_turkeystourism.blogspot.com

La Turchia è uno stato situato a cavallo tra Europa e Anatolia, la parte più occidentale dell' Asia.

Confina a nord-ovest con la Grecia e la Bulgaria, a nord-est con la Georgia, ad est con l'Armenia, l' Azerbaigian e l' Iran, a sud-est con l'Iraq ed a sud con la Siria e si affaccia ad ovest sul Mar Egeo, a nord-ovest sul Mar di Marmara ed a nord sul Mar Nero. La Turchia è attraversata da est ad ovest da catene montuose, i monti Pontici e i monti del Tauro. Le stupende coste Turche, sono coperte da foreste e sono caratterizzate da un clima mediterraneo per quanto riguarda le parti affacciate su Mar Mediterraneo ed Egeo, e da un clima oceanico per le coste affacciate sul Mar Nero.

OMAN

La terra delle Mille e una notte, l'antica patria dell'incenso e della mirra, si rivela un'autentica scoperta sospesa in una magica atmosfera intrisa di leggende: la costa incontaminata con lunghe spiagge bianche dove le tartarughe depongono le uova, il nord aspro e variegato fitto di castelli costruiti a picco sul mare, e poi il sud, la magica terra dell'incenso nascosta tra le dune. È qui, sulle alture di Dhofar, alle porte del deserto di sabbia più vasto del mondo, che spuntano dal suolo alcuni alberi bassi il cui nome scientifico è "boswelia sacra" dal quale si estrae un profumo mitico, quella resina più preziosa dell'oro che molti millenni fa cominciò a scorrere dall'Arabia Felix in fiumi di fragranza, imbevendo di sé intere civiltà: l'incenso! L'Oman è un Paese tutto da scoprire: Muscat, la capitale, dove la tradizione si mescola con la modernità, tra souq e moschee imponenti, Salalah, la "via dell'incenso", la città perduta di Ubar definita l'Atlantide del Deserto e il deserto di Al Hashman dove si trovano le dune più alte e spettacolari. Un viaggio in Oman è qualcosa di più di un semplice viaggio.

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Richiedi Preventivo

Come Prenotare

online-bookingSe vuoi informazioni su una delle nostre offerte senza chiamarci telefonicamente o venire di persona in una delle nostre agenzie al pubblico, puoi farlo compilando il seguente modulo in ogni sua parte.  In tempi brevi (orari di ufficio) ti verrà spedita via email la disponibilità dell'offerta richiesta ed una opzione in tempo limitato per poter effettuare il pagamento del viaggio richiesto inclusi il conteggio generale e le istruzioni per il pagamento.

Informazioni di Contatto
Destinazione e Periodo Selezionato

Destinazione e periodo selezionato
indicare la destinazione e la struttura oppure specificare l'offerta pubblicata nel sito: Es. EGITTO | 8 giorni/7 notti | MARSA ALAM SHAMS ALAM | partenza: 7 luglio €577

Informazioni Aggiuntive

Sedi Operative Paesi del Mondo

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 40
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757
Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Come raggiungerci

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo