Italia

 

Floriana Resort copertina

 

Posizione

Il Florina Village si trova sulla Costa Ionica della Calabria a soli 10 km a nord di Catanzaro Lido e a 45 km dall'aeroporto internazionale di Lamezia Terme.

 

 

Struttura - Floriana Village

Floriana Resort struttura 1Floriana Resort struttura 2Il Floriana Villagge ha la piscina d'acqua dolce con area riservata ai bambini, con lettini e ombrelloni gratuiti fino ad esaurimento, anfiteatro, discoteca in spiaggia, parcheggio auto non custodito. Ampie sale soggiorno allestibili per piccole riunioni fino a 50 posti. Wi-fi: free disponibile nelle aree comuni. 2 campi da tennis in cemento (illuminazione a pagamento), un campo polivalente (calcetto e basket in cemento), campo da calcio in erba, bocce, tiro con l'arco. Palestra (accesso consentito dai 16 anni d'età). Gli animatori saranno a disposizione per organizzare ogni giorno numerosi giochi, tornei (beach volley, beach soccer, bocce), corsi collettivi (tiro con l'arco, tennis, canoe, windsurf), risveglio muscolare, acqua gym, aerofit, musica e balli di gruppo. Ogni sera in anfiteatro il gruppo artistico propone spettacoli di cabaret e musical. Una nuova idea di villaggio dedicato ai bambini ed alle loro famiglie. Assistenza divisa per fasce di età con attrazioni ed attività dedicate.

 

 

 Camere

Floriana Resort cameraLe camere del Floriana Village sono distribuite in costruzioni originali fino a 2 piani, circondate dal verde e rivestite di buganvillee dai colori intensi. No ascensore. L'hotel dispone di 328 camere con telefono, asciugacapelli, TV SAT LCD 32", aria condizionata, minibar (rifornimento su richiesta a pagamento) e bagno con doccia. La sistemazione è garantita in camere da uno a quattro posti letto. Le tipologie sono: Classic, Superior e Deluxe. Doppie Classic (max 2 persone + culla); Triple Classic (culla non inseribile); Quadruple Classic (max 2 adulti+2 bambini 2/12 anni, culla non inseribile). Le Superior (max 3 persone + culla) più spaziose, si trovano tutte al piano terra in una posizione privilegiata rispetto al mare. Le Deluxe (max 4 persone + culla), oltre ad essere più spaziose, alcune godono invece di un'ottima posizione fronte mare, in una zona di massimo relax e privacy. Dispongono in più di: set di cortesia vip, ripasso serale della camera, un ombrellone e due lettini per camera riservati in prima fila in spiaggia, minibar con bevande incluse (primo rifornimento), cambio giornaliero del telo mare. Disponibili inoltre le Family Rooms per min 4 pax con spazi comodi e adatti ai nuclei familiari e due bagni (tripla comunicante con singola), si trovano nella stessa area delle Superior e delle Deluxe.

 

 

 

 Ristoranti e bar

Floriana Resort ristoranteIl Floriana Village ha il ristorante centrale con servizio a buffet, prima colazione internazionale con ricchi buffet dolci e salati, caldi e freddi, cucina mediterranea con proposte della tradizione tipica, locale e regionale, prodotti bio, attenzione alle intolleranze nella scelta dei buffet e prodotti base senza glutine (pane, pasta, biscotti e fette biscottate), show cooking, sala interna climatizzata e terrazze esterne, serate a tema. Bar centrale e 1 snack bar al mare. All Inclusive: trattamento di Pensione Completa con servizio a buffet e acqua, vino della casa, birra e soft drinks alla spina ai pasti; durante il giorno dalle 10.00 alle 24:00 consumo illimitato di acqua, soft drinks e succhi, birra, vino della casa e selezione di alcolici locali e nazionali della linea all Inclusive. Presso lo snack bar al mare, due appuntamenti al giorno con snack dolci e salati.

 

 

 Spiaggia

Floriana Resort spiaggiaIl Floriana Village ha la spiaggia riservata agli ospiti, sabbiosa con ghiaia sulla battigia attrezzata con lettini e ombrelloni inclusi fino ad esaurimento. Teli mare disponibili con deposito, cambio a pagamento.

 

 

 

 

 

 

 Animazione e Sport

Floriana Resort animazioneLa Tessera Club del Floriana Village include: servizio spiaggia (fino ad esaurimento), animazione diurna e serale, corsi collettivi degli sport previsti, utilizzo diurno dei campi sportivi Voi Kids e Voi Young Club, lettini e ombrelloni in piscina (fino ad esaurimento). Servizi a pagamento: noleggio attrezzature sportive per utilizzo individuale; illuminazione notturna dei campi sportivi e lezioni private; souvenir shop, fotografo, noleggio barche a vela con skipper. Maneggio adiacente al resort con le lezioni ed escursioni. Una nuova idea di villaggio dedicato ai bambini ed alle loro famiglie. Assistenza divisa per fasce di età con attrazioni ed attività dedicate. Ristorazione dedicata in spazi appositamente studiati e con menu specifici. Zone giochi per il divertimento e percorsi formativi sullo sport. VOI Baby Club da 0 a 2 anni: Biberoneria in area dedicata, attrezzata con sterilizzatori, scalda biberon, piastre elettriche, pentole e stoviglie, frullatore, frigorifero e microonde. Accesso ed utilizzo della biberoneria su richiesta, quota obbligatoria per tutti gli infant (vedi sotto-tabella) include: prodotti specifici (brodo vegetale, passati di verdura, frutta fresca, omogeneizzati di carne, pesce e frutta, latte fresco, biscotti, yogurt, acqua, succhi di frutta, pannolini). I prodotti verranno serviti solo durante l'orario di assistenza (11.30-14.30 e 18.30-21.30) e dovranno essere consumati all'interno dei locali. Locali fruibili senza assistenza fuori orario. VOI Kids Club da 3 a 6 anni e da 6 a 12 anni ad orari prestabiliti 9.30 – 12.30 e 15.30 – 18.00. Area giochi attrezzata per bambini. Introduzione allo sport diviso per fasce di età. Pranzo e cena con lo staff in area dedicata con menù specifici per gusti ed esigenze dei piccoli ospiti. Baby dance per scatenarsi ogni sera con la musica e partecipazione allo show una volta a settimana. Tante attività in cui cimentarsi, in compagnia degli animatori a loro dedicati: pittura, colori a dita, sculture con i palloncini, "le mani in pasta": prepariamo i cavatelli! VOI Young Club dai 13 ai 17 anni con staff dedicato ai ragazzi alla scoperta di sport ed attività specifiche dalle 16.30 all' 1.00.

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo