Italia

 

uppala le rose copertina

 

Posizione

L'Uappala Hotel le Rose è situato al centro di San Teodoro, dista dall'aeroporto di Olbia circa 26 km e 29 km dal porto di Olbia. Da Olbia: arrivati a Olbia, al porto o all'aeroporto, seguire le indicazioni per CAGLIARI -SASSARI-NUORO e poi imboccare la S.S. 131 (4 corsie) direzione Nuoro e uscire a San Teodoro.

 

Struttura - Uappala Hotel le Rose

uppala le rose struttur 1uppala le rose struttura 2L'Uappala Hotel le Rose sorge direttamente nel centro del famosa località turistica di San Teodoro, conosciuta per le meravigliose spiagge, tra le più belle del Mediterraneo, come la spiaggia della Cinta, Cala Brandinchi oppure Lu Impostu, ma anche per le numerose iniziative artistico –culturali, i suoi mercati, le sue sagre, il suo artigianato, e la sua intensa vita notturna. La movida serale del paese, il cui centro resta chiuso al traffico per l'intera estate è nota per trasformarsi in una vetrina dell'artigianato sardo, e salotto di stravaganza e divertimento.

 

 

Camere

uppala le rose struttur 1L'Uappala Hotel le Rose possiede 117 camere e sono suddivise tra Classic e Family. Alcune classic sono in graziosi bungalow a due piani in pietra sarda, si distinguono dalle altre per il patio o la terrazza, con supplemento. Le Family suite (40 mq) sono a 4 posti letto, disposte su due piani, con letto matrimoniale al piano terra e letto matrimoniale sul soppalco. Tutte le camere sono arredate in stile tradizionale con pregiati mobili di legno massello, dispongono di servizi con box doccia, aria condizionata, frigorifero, (riempimento su richiesta a pagamento), TV, cassaforte, telefono e asciugacapelli.

 

 

 

Ristoranti e bar

uppala le rose ristoroL'Uppala Hotel le Rose ha il ristorante con sala interna climatizzata e veranda esterna con vista piscina. Trattamento di pensione completa Prima colazione, pranzo e cena a buffet o con servizio al tavolo (a discrezione della direzione a seconda dell'affluenza); acqua e vino inclusi. Cucina nazionale ed internazionale; sono previste scenografiche cene della tradizione tipica sarda. Disponibili alimenti base per celiaci, prodotti particolari a carico del cliente.

 

 

 

 Spiaggia

uppala le rose spiaggiaL'Uappala Hotel le Rose possiede la spiaggia molto ampia che permette di avere il giusto relax. Sono tante le famiglie con bambini che affollano questa spiaggia soprattutto perché l'acqua è digradante; il che permette ai bambini di giocare in tutta tranquillità. La spiaggia quindi è sicuramente il punto di maggiore attrazione e pregio del Club Hotel Uappala. Non è possibile raggiungerla a piedi ma, inclusa nella tessera club, c'è un comodo servizio navetta continuativo e ad orari prestabiliti, che vi condurrà all'ingresso della spiaggia. Dal punto in cui vi lascerà la navetta dovrete percorrere appena 300m a piedi passando lungo una ling

 

 

  Animazione e Sport

uappala hotel le rose animazioneL'Uappala Hotel le Rose Include nella tessera club: trenino da e per la spiaggia ad orari prestabiliti, piscina e spiaggia attrezzata. Animazione diurna in spiaggia con risveglio muscolare, acquadance, stretching, giochi e tornei, a sera in hotel, serate a tema e cabaret nel teatro a bordo piscina. Assistenza bambini dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti.Area giochi attrezzata per bambini.
A pagamento nelle vicinanze: escursioni, diving center, noleggio auto e moto.

 

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo