Italia

 

Il Resort Cala di Falco copertina

 

Posizione

Il Resort Cala di Falco si trova alle porte della Costa Smeralda, nel Nord Sardegna, a soli 100 metri dal borgo di Cannigione, con il suo grazioso porto turistico e le numerose botteghe aperte tutto l'anno. Una delle destinazioni più famose della Sardegna a circa 30 minuti dal porto e dall'aeroporto internazionale di Olbia-Costa Smeralda e di fronte alle isole dell'Arcipelago di La Maddalena.

 

Struttura - Il Resort Cala di Falco

Il Resort Cala di Falco struttura 1Il Resort Cala di Falco struttura 2L'Hotel Il Borgo e l'Hotel La Rotonda sono i due hotel del Resort Cala di Falco, immersi nel verde di giardini mediterranei a pochi passi dalla spiaggia di Cannigione. Due ristoranti con vista panoramica sul Golfo di Arzachena propongono ogni giorno gustosi piatti di cucina mediterranea e tradizionale sarda reinterpretata dall'estro di esperti chef. Per il gioco e il divertimento dei bambini, un servizio di Baby e Mini Club gratuito con tante attività per il tempo libero e una piscina dedicata ai più piccoli. Per le famiglie, anche una biberoneria attrezzata aperta 24 ore su 24 con prodotti alimentari gratis. Il Borgo è un hotel 4 stelle Superior, più vicino ai servizi principali dell'hotel. Offre differenti tipologie di camere e suite disposte attorno ad un'ampia piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e servizio assistenza bagnanti.

 

 

Camere

Il Resort Cala di Falco cameracamere e suite sono arredate in stile mediterraneo con la collaborazione di abili artigiani e l'impiego di materiali locali. Sono dotate di: Veranda attrezzata con tavolino e sedie, bagno con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, TV, telefono, minibar, teli mare in camera, culla gratuita da richiedere all'atto della prenotazione, vista mare con supplemento. Consegna camere entro le ore 16,00 e rilascio entro le ore 10,30 del giorno di partenza.

 

 

 

 

 

Ristoranti e bar

Il Resort Cala di Falco ristoranteIl Resort Cala di Falco offre: Formula Mezza Pensione con camera, prima colazione e cena. Formula Pensione Completa con camera, prima colazione, Brunch Mediterraneo® e cena. Prima colazione: Servizio a buffet, nella veranda del Ristorante La Poiana affacciata sulla piscina dalle ore 07,30 alle ore 10,30. Pranzo: Brunch Mediterraneo® dalle ore 13,00 alle ore 14,30 nel ristorante principale. Per stare leggeri a pranzo senza rinunciare al piacere della buona cucina con buffet di pastasciutte calde, piatti freddi dello Chef a base di cereali, legumi, verdure ed assortimento di insalate, frutta e formaggi isolani. Non vengono proposti i secondi piatti classici a base di carne, pesce e i dolci. Su richiesta, in hotel i clienti in Mezza Pensione possono sostituire la cena con il Brunch Mediterraneo. Il Brunch Mediterraneo® (concordando in loco), può essere sostituito con il "Packet Lunch", oppure con il "Brunch Around" presso una delle seguenti strutture 4/5 stelle del gruppo Delphina: Hotel Marinedda Thalasso & SPA 5* (Isola Rossa); Resort & SPA Le Dune (Badesi); Park Hotel & SPA Cala di Lepre (Palau). Presso il Resort Valle dell'Erica Thalasso & SPA 5 stelle (Santa Teresa Gallura), il "Brunch Around" è disponibile con un supplemento di € 10,00 e non è valido dal 23/07 al 02/09.

 

 

 Spiaggia

Il Resort Cala di Falco spiaggiaIl Resort Cala di Falco ha la spiaggia libera di Cannigione davanti al resort, a poche decine di metri dalla piscina principale. Qua è possibile usufruire di un servizio spiaggia con ombrelloni e lettini gratuiti per gli ospiti in formula hotel. Il Resort Cala di Falco offre inoltre un servizio navetta per raggiungere la splendida spiaggia libera di Mannena con servizio spiaggia esterno a pagamento. Servizio navetta gratuito per gli ospiti in formula hotel e ville (sabato escluso).

 

 

 

 

Animazione e Sport

il resort cala di falco animazioneeIl Resort Cala di Falco offre escurzioni indimenticabili, escurzioni gionate intere: L'antico veliero Pulcinella dalle caratteristiche vele rosse è l'ideale per una giornata avventurosa, Mini crociera Bonifacio e Arcipelago Corso, Tour della Gallura, Pesca d'altura in Sardegna e Corsica. Sconto del 10% se acquistato al momento della prenotazione del soggiorno. Delphina outdoor: Kayak e Stand Up Paddle, Trekking e Mountain bike. Escursioni di mezza giornata: Delphina Express, Mini Tour delle isole, Sea Safari, Etno Tour, Porto Cervo Sunset.

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo