Italia

copertina Arenella Resort

 

Posizione

Il Resort Arenella Si trova a circa 10 km dalla bellissima città di Siracusa, a circa 70 km dall'aeroporto di Catania da cui è facilmente raggiungibile percorrendo la nuova autostrada per Siracusa con uscita a Cassibile. Immerso in un'area di verde naturalistico di incomparabile bellezza il Villaggio si estende su un terreno di 60 ettari.

 

 

Struttura - Arenella Resort

struttura 1 Arenella Resortstruttura 2 Arenella ResortAmpie sale soggiorno, bazar, edicola, giochi per bambini, boutique di prodotti tipici. Parcheggio interno non custodito. Lettini ed ombrelloni gratuiti in piscina fino ad esaurimento. Servizio trasporto bagagli con fattorini e mezzi elettrici sia agli arrivi che alle partenze. Congressi: Una sala principale offre la possibilità di organizzare meeting e riunioni di lavoro e può ospitare fino a 300 persone. Inoltre cinque salette da 12 a 40 posti ed una sala segreteria. Wellness Centre: All'interno del Resort un elegante centro benessere attrezzato con piscina nuoto, area relax, sauna e bagno turco, Jacuzzi, in & outdoor fitness, coiffeur (su richiesta), trattamenti estetici e massaggi, tisaneria. Non è consentito l'accesso ai minori di 12 anni. Ingresso da pagare in loco (durata percorso 1h circa).

 

 

Camere

camere Arenella ResortIl Resort dispone di 430 camere distribuite tra corpo centrale e vari edifici a 2 piani, sono divise in camere Classic doppie, triple e quadruple. Tutte dispongono di asciugacapelli, aria condizionata autonoma, telefono, tv satellitare, cassaforte, mini-frigo (servizio rifornimento a richiesta, bevande a pagamento), terrazzo o patio attrezzato. Le camere quadruple Classic sono costituite da un soggiorno con 2 letti singoli, una camera doppia e un bagno con 2 lavandini. Family Room (min. 3 pax, max 4 adulti): camere quadruple costituite da due ambienti separati (1 bagno).

 

  

 

Ristoranti e bar

ristorante favignana clubIl Resort ha due bar all'interno del corpo centrale (apertura a discrezione della Direzione), bar piscina, "Vital corner" con spremute e centrifughe di frutta fresca presso il wellness. Ristorante centrale offre servizio al gran buffet con griglie e show cooking, prima colazione internazionale con ricchi buffet dolci e salati, caldi e freddi, cucina mediterranea con proposte della tradizione tipica locale e regionale, prodotti bio ed attenzione alle intolleranze nella scelta dei buffet e prodotti base senza glutine (pane, pasta, biscotti e fette biscottate). Serate a tema. Ristorante "Aretusa" con scelta di primi, secondi e pizza, con servizio al tavolo e bevande a pagamento, prenotazione obbligatoria. Ristorante e Bar presso la spiaggia, con rosticceria e self-service (a pagamento) con ampi spazi interni e verande sul mare. Soft All Inclusive: prima colazione internazionale, pranzo e cena con acqua, vino della casa e soft drinks alla spina ai pasti; durante il giorno dalle 10.00 alle 24:00 consumo illimitato di acqua, soft drinks, succhi (la formula soft all inclusive non è valida presso il bar-ristorante a mare). Bruschetteria e snack (2 appuntamenti al giorno).

 

 

Spiaggia

spiaggia Arenella ResortIl resort dista da 250 mt a 600 mt dal mare. I 4 km di costa, che costituiscono il confine sul mare del villaggio, sono caratterizzati da gradevoli piattaforme in legno riservate ai clienti (disponibili dal 22/05 al 02/10) con discesa direttamente al mare, attrezzate con ombrelloni e lettini, fino ad esaurimento. Sulla splendida spiaggia di Arenella area riservata, anch'essa attrezzata di ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento); il servizio spiaggia è attivo dal 15/05 al 02/10; dal 22/04 al 15/05 i clienti posso utilizzare la spiaggia senza attrezzatura e assistenza. Il mare è raggiungibile con una passeggiata attraversando un'oasi di verde naturale oppure con un servizio navetta gratuito con un caratteristico trenino dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Un'altra piccola cala di sabbia e ciottoli, che ospita la base nautica, è disponibile dal 22/05 al 25/09.

 

 

Animazione e Sport

animazione Arenella ResortIl Arenella Resort ha 2 campi da bocce in sabbia, 2 campi di calcetto in erba sintetica, un campo da tennis illuminato, un campo da beach volley, area tiro con l'arco (attiva dal 22/5 al 25/09), due piscine per adulti con zona per i bambini, ping-pong. Piccola palestra. Dal 22/04 al 22/05 e dal 25/09 al 02/10: sono previste alcune attività di animazione come ginnastica, tornei di carte e miniclub, animazione serale con piano bar. Dal 22/05 al 25/09: gli animatori ed i professionisti sportivi saranno a disposizione per organizzare ogni giorno numerosi giochi, tornei (beach volley, calcio, tennis, ping pong) e corsi collettivi di tiro con l'arco. Numerosi gli sport che si possono praticare: risveglio muscolare, acqua gym, aerofit, Outdoor Fitness (Yoga, Pilates), musica e balli di gruppo. Ogni sera in anfiteatro il gruppo artistico propone spettacoli di cabaret, musical e varietà per concludere la vostra giornata all'insegna del divertimento; pianobar. Base nautica attrezzata con windsurf, canoe, catamarano, deriva. Corsi collettivi di base ed avanzati di winsurf, vela e catamarano tenuti da istruttori professionisti, per adulti e bambini, con regata di fine corso.

 

 

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo