Italia

 

Villaggio Nova Siri copertina

 

Posizione

Il villaggio Nova Siri si trova in Basilicata, nel cuore della "Magna Grecia", in un'oasi verde a ridosso di una grande pineta e vicino ad altri insediamenti turistici.

 

Struttura - Villaggio Nova Siri

Villaggio Nova Siri struttura 1Villaggio Nova Siri struttura 2Il Villaggio Nova Siri ha il ricevimento, lobby bar, bar sulla spiaggia, piscina di acqua dolce per adulti con vasca idromassaggio, una piscina per bambini, attrezzate con ombrelloni e lettini, parco giochi per bambini, anfiteatro, bazar, animazione, WI-FI gratuito negli spazi comuni, tiro con l'arco, beach volley, acquagym, step, ginnastica aerobica, pallanuoto, ping-pong, biliardo e biliardino, campo da bocce. La struttura, inoltre, dispone di un campo polivalente per praticare tennis, calcetto e basket, pallavolo su erba sintetica; è previsto un parcheggio interno non custodito. Possibilità di organizzare meeting e convegni.

 

Camere

Villaggio Nova Siri cameraIl Villaggio Nova Siri Dispone di 141 camere (di cui 56 comunicanti), tutte dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare, frigobar (servizio rifornimento a richiesta), asciugacapelli, cassetta di sicurezza, balcone attrezzato con tavolo e sedie. Ci sono varie tipologie: le doppie o matrimoniali dispongono di terzo letto o puff; le quadruple hanno un letto matrimoniale e un letto a castello o lettino + puff; le quintuple hanno un letto matrimoniale, un letto a castello + lettino o puff. Disponibili camere per disabili (su richiesta).
Camere Superior 1 e 2: (2/4 posti letto) prevede la sistemazione in camere con terrazzo vista piscina, primo piano superior 1, secondo piano superior 2; ombrellone in prima fila (per la superior 1) o in seconda fila (per la superior 2), fornitura telo mare. Riassetto camera e cambio biancheria da bagno giornaliero, cambio biancheria da letto infrasettimanale.

 

 

 Ristoranti e bar

Villaggio Nova Siri ristoranteIl Villaggio Nova Siri dispone per i suoi clienti un ristorante con area interna ed esterna con servizio a buffet (pranzo e cena), anche con piatti tipici della cucina locale e mediterranea. Settimanalmente vengono organizzate cene tipiche "a tema". Per i piccolissimi ospiti da 0 a 3 anni, a disposizione Biberoneria completamente attrezzata, con prodotti di base prima infanzia disponibili (supplemento facoltativo) ed assistente negli orari sotto indicati: dalle ore 12.00 alle ore 13.30 e dalle ore 19.00 alle ore 20.30. L'assistente è presente dalle ore 12.00 alle ore 13.30 e dalle ore 19.00 alle ore 20.30. La Biberoneria è attrezzata con: frigorifero, lavabo, tavoli, sedie e seggioloni; pentole, e stoviglie; scalda biberon, forno a microonde, frullatore, sterilizzatore, piastra elettrica. Negli orari di assistenza fornisce i seguenti prodotti: acqua minerale, latte fresco, frutta fresca, yogurt, formaggio grattugiato, crema di riso, semolino, crema mais e tapioca, pastine primi mesi, pastine grano duro, olio extravergine di oliva. Prodotti pronti: riso bollito, passato di verdure, salsa di pomodoro, legumi, brodo vegetale, brodo di carne. Prodotti da cucinare: uova fresche, verdure fresche, fettine di vitello, petto di pollo o tacchino, hamburger, ricotta, filetti di pesce. N.b. i prodotti confezionati forniti sono esclusivamente della marca PLASMON/MELLIN – GALBANI, secondo disponibilità. Formula Soft all inclusive: comprende la pensione completa con servizio a buffet, inclusi ai pasti acqua, vino, birra, cola, aranciata, gassosa con servizio self service dagli erogatori. Open bar dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 presso il bar piscina e dalle 08.00 alle 19.00 presso il bar in spiaggia fornitura illimitata dagli erogatori self service di succhi, cola, aranciata, gassosa, acqua liscia e gassata. Angolo delle tisane presso il bar centrale, tutti i prodotti non elencati sono a pagamento. Presso il bar centrale della hall non è previsto open bar e i prodotti sono tutti a pagamento.

 

 

 Spiaggia

Villaggio Nova Siri spiaggiaVillaggio Nova Siri ha il lido privato che dista soli 400 metri ed è raggiungibile a piedi attraverso la pineta con accesso diretto dal villaggio o con servizio navetta disponibile a richiesta. Il lido è attrezzato con 2 lettini e 1 ombrellone per camera, bar con servizio a pagamento, e distributore automatico GRATIS di succhi, cola, aranciata, gassosa, acqua liscia e gassata; area giochi per bambini ed area sportiva per adulti.

 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Villaggio Nova Siri animazioneTessera club del Villaggio Nova Siri è Obbligatoria da pagare in loco, a partire dai 3 anni include: uso piscine con ombrelloni e lettini, animazione diurna con corsi sportivi collettivi di tennis, calcetto, beach volley, basket, tiro con l'arco, aerobica, step, yoga, ginnastica olistica, step, training autogeno, lezioni di ballo con corsi di hip hop junior club, corsi dj per junior club, uso diurno dei campi sportivi, animazione serale con spettacoli in anfiteatro, seconde serate con piano bar e karaoke. Novità 2016: dalle 23 nella sala "Club Inn" con balli di liscio, latino-americani e disco con angolo bar a pagamento. Dalle ore 14.30 alle ore 16.30 riposo pomeridiano e sospensione delle attività. A pagamento: visite guidate, noleggio auto e biciclette, transfert da/per aeroporto e stazioni ferroviarie. Bimbo village: dedicato ai bambini ed alle loro famiglie, offre assistenza, divisa per fasce di età con attrazioni ed attività dedicate. Baby Bimbo (da 3 /6 anni) e Junior Bimbo (da 6 /12 anni): con area attrezzata per bambini con giochi e gonfiabili, introduzione allo sport diviso per fasce d'età, pranzo e cena con lo "Staff Bimbo" in area dedicata con menù specifici per gusti ed esigenze dei piccoli ospiti, baby dance ogni sera con la musica e partecipazione allo show una volta a settimana. Young Village (da 13/17 anni): sono previste attività per divertirsi e svolgere attività e tornei sportivi; cene in spazi dedicati in compagnia degli Young Boys dell'equipe e serate con feste, discoteca e balli. Animali non ammessi.

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo