Italia

Forte Village copertina

 

Posizione

Il Resort sorge tra Capo Teulada e Santa Margherita di Pula a circa 47 km da Cagliari.

Struttura - Forte Village

Forte Village struttura 2Forte Village strutturaForte Village è sempre più amato e apprezzato da una clientela attenta ed esigente. Qui la natura si sposa con qualità, eleganza e stile, in un connubio perfetto. Una vera destinazione oltre che un resort che ti conquisterà offrendoti servizi innovativi ed esclusivi. 3 piscine d'acqua dolce "Oasis" di cui 1 con trampolino e 1 per bambini situate al centro del villaggio, 2 piscine di acqua marina "Baia delle Palme" dotate di scivoli, 2 piscine d'acqua dolce riscaldata (completamente rinnovate) riservate agli ospiti dell'Hotel Castello, Le Dune e Villa del Parco. Presso Children's Wonderland 2 piscine d'acqua dolce riscaldabili più 1 piscina d'acqua di mare

Camere

Forte Village cameraForte Village sono 8 le strutture alberghiere che compongono il Resort, ognuna con proprie caratteristiche 4 e 5 stelle e tutte in grado di offrire servizi di livello esclusivo. La proposta che presentiamo contempla tra i 4 stelle, i rinnovati Bouganville e Le Palme con nuovi e spaziosi de luxe bungalow, tra i 5 stelle l' Hotel Castello ed il Pineta. Ma la proposta del Forte Village annovera sistemazioni ancora più esclusive presso Le Dune, l'Hotel Villa del Parco e le Waterfront suite (disponibili, su richiesta, tariffe e descrizioni). Le camere del Resort si caratterizzano tutte per i colori e i materiali usati, tipici della Sardegna. Tutte dispongono di servizi con asciugacapelli, telefono, TV LCD, cassetta di sicurezza, aria condizionata. A pagamento: consumazioni minibar. 143 deluxe bungalow completamente ristrutturati, di nuova generazione, immersi in ampi e rigogliosi giardini. A un passo dalle principali attività del resort e a 300/450 m dal mare; si distinguono in deluxe bungalow per 2 persone, deluxe family bungalow con 2 ambienti separati, uno con letto matrimoniale o doppio e uno con salotto e divano trasformabile in 2 letti (minimo 2 adulti + 2 bambini, massimo 2 adulti + ragazzo di 18 anni + 1 bambino); i deluxe bungalow family plus dispongono di 2 camere comunicanti, ognuna con bagno, patio e ingresso indipendente (minimo 2 adulti + 1 bambino, massimo 2 adulti + 3 bambini).

 

Ristoranti e bar

Forte Village ristoranteLa varietà e la qualità dell'offerta gastronomica del Forte Village è garantita dai numerosi ristoranti per soddisfare tutti i palati anche degli ospiti più esigenti. La mezza pensione include prima colazione a buffet e la cena. Per il pranzo diverse proposte in uno dei tanti ristoranti sul lungomare con specialità di pesce e pasta, in pizzeria o presso gli snack-bar sul lungomare o a bordo piscina. A disposizione degli ospiti una ricca gamma di proposte culinarie nei diversi ristoranti a tema del resort: il Pineta/Colosseo con ricchi e ricercati buffet (1/2 bottiglia di vino della casa e acqua minerale inclusi ai pasti), il Forte Grill (steakhouse), o diversi ristorantini a tema quali il sardo e il brasiliano (su prenotazione e senza supplemento). Agli ospiti del Castello è riservato il ristorante "Cavalieri" per prima colazione e cena a buffet. I ristoranti Gourmet (a pagamento) offrono per la cena menù d'eccellenza con i rispettivi chef stellati (Gordon Ramsay, Rocco Iannone, Emanuele Scarello e Alfons Schubbek). L'apertura e la chiusura dei ristoranti è a discrezione della direzione del resort. 14 sono i bar distribuiti nei punti strategici del resort. Offre un trattamento di mezza pensione.

Spiaggia

Forte Village spiaggiaSpiaggia di sabbia fine di fronte al Forte Village. Nuova area prospiciente al mare con ampia spiaggia privata: ombrelloni e sdraio compresi nel prezzo.

 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Forte Village animazioneAnche nello sport il Forte Village è un vero resort. A disposizione degli ospiti: campo di calcio regolamentare, pallavolo, ping pong, pallacanestro calcetto, beach-volley, corsi di aerobica. Pianobar serale e discoteca. A pagamento: 12 campi da tennis in terra battuta, windsurf, barche a vela, pedalò, sci nautico, equitazione, immersioni, bowling, pista Go-Kart, noleggio auto, biciclette. CHILDREN'S WONDERLAND: Solo un grande resort può farsi piccolo per offrire un mondo su misura per i piccoli ospiti. Un tuffo in piscina, un giro sul trenino, pranzo nel ristorante dedicato, poi sport, lezioni di cucina, musica e ceramica. Un vero e proprio mondo ideale di puro divertimento che i bambini da 0 a 12 anni possono vivere, seguiti da uno staff specializzato e professionale ci si prende cura di loro. Tutto questo è Children's Wonderland ad un passo dal mare. WELLNESS : Acquaforte Thalasso SPA, perla dell'esclusiva collezione "Leading Spas of the World" si apre in un giardino tropicale di pura meraviglia con 6 vasche di acqua marina, il bagno turco, le saune e la palestra. Uno splendido parco ayurvedico, centro di altissima professionalità diretto da un autorevole medico. Una scelta infinita di trattamenti per ritrovare l'equilibrio ed il benessere del corpo e della mente. FORTE VILLAGE SPORT ACADEMY: Un'occasione per vivere lo sport da campioni. Da giugno a settembre, in collaborazione con i più famosi giocatori e allenatori di calcio, tennis, basket, e rugby. Chelsea Soccer school; scuola di calcio con gli allenatori del Chelsea Footbal Club per bambini 4/14 anni. Rugby Academy by SST: una scuola di rugby dedicata ai bambini 5/16 anni. Tennis Academy: scuola di tennis con i campioni mondiali. Cricket Academy by SST: scuola di cricket in compagnia di campioni famosi per bambini e ragazzi 5/16 anni. Bike Academy: per gli amanti della bicicletta. Swimming Academy: l'arte del nuoto con le tecniche più moderne. Basketball Academy: scuola di basket sotto la guida dei più noti allenatori per bambini 6/16 anni.

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo