Italia

Club Esse Posada copertina

 

Posizione

Il Resort sorge direttamente sul mare a 500 metri dal centro di Palau, davanti al parco della Maddalena.

 

Struttura - Club Esse Posada

Club Esse Posada struttura 2Club Esse Posada struttura

il ristorante in stile Sardo climatizzato con ampio dehors attrezzato per i pasti dei bambini,reception 24h, hall, parcheggio privato esterno non custodito, 2 piscine, 2 campi da tennis polivalenti, beach volley, anfiteatro. Negli spazi comuni è inoltre disponibile la connessione internet wi fi (inclusa nella tessera club).Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Servizio di lavanderia. Possibilita? di noleggio in loco di gommoni, autovetture, scooter e biciclette. Ricco programma di escursioni. Ammessi (max 20 Kg) solo in zona "sa Marina", non ammessi nelle zone comuni, con contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale. A 200 mt "Bau Bau Palau" spiaggia comunale con servizi personalizzati e libero accesso al mare per tutti i nostri amici a 4 zampe.

Camere

Club Esse Posada camera

ha 116 camere che sono dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata autonoma, minifrigo, televisione e telefono. Le camere vista mare, con affaccio sull'arcipelago della Maddalena, sono disponibili con supplemento. Le family room "Sa Marina", situate nel parco privato del resort, sono bilocali costituiti da due camere separate con bagno privato in comune, comoda kitchenette e piccolo patio, soluzione ideale per le famiglie. 

 

Ristoranti e bar

Club Esse Posada ristoranteIl nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività abbinando i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali ed internazionali con ampia scelta di antipasti, primi, secondi e contorni, vera pizza italiana, buffet di dolci per cena e una volta a settimana serata tipica sarda; sono sempre inclusi senza alcun supplemento a pranzo ed a cena vino bianco e rosso della casa, birra chiara ed acqua microfiltrata, è inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. La nostra cucina è attrezzata ed il nostro personale è formato per le diverse intolleranze alimentari e per preparare senza contaminazioni pasti per celiaci. Per i bambini a pranzo ed a cena: Mini "Banchetto dell'Eroe": Menù speciale per i bambini che potranno mangiare insieme allo staff del "Hero Camp" nell'area apposita. 

 

Spiaggia

Club Esse Posada spiaggia

servizi al mare con scelta tra la spiaggia "Relax" per chi ama la tranquillità ed il rumore del mare, e la spiaggia "Energy" dove si svolgono le attività dell'animazione e del Hero Camp. Ampia disponibilità di ombrelloni con sdraio e lettini ad esaurimento.

 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Sport e Animazione con la nuova gestione Club Esse, il Posada Beach diventa un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come le 2 piscine, la spiaggia energy, il music bar ed il teatro. Bambini e ragazzi: il pinguino"Pink Hero", la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per ballare, giocare e sensibilizzarli sui temi dell'ecologia. "Hero Camp" (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) che permetterà ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi e videoteca. "Young Club" (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo in piscina per le attività sportive, balli, giochie tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società. Tessera Club "Esse Card":obbligatoria da 3 anni, 6 euro al giorno a persona da pagare in loco. Include: attività del Hero Camp e Young Club; corsi collettivi di nuoto, tiro con l'arco; fitness, acquagym; beach volley, calcetto, uso delle canoe; free access wi-fi nelle zone comuni; balli di gruppo, zumba, karaoke, accesso alla piscina, alla spiaggia attrezzata ed al teatro per gli spettacoli serali. Infant Card: obbligatoria fino a 3 anni e include utilizzo della culla, uso della biberoneria (alimenti forniti) ad orari prestabiliti.

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo