Italia

Marmorata Village copertina

 

Posizione

Il Resort sorge su un promontorio che si affaccia su una bella spiaggia di sabbia, a Santa Teresa Gallura a circa 65 km da Olbia

 

Struttura - Marmorata Village

Marmorata Village struttura 2Marmorata Village struittura

Marmorata Village è composto da due corpi "la Maddalena" ed il "Caprera". Ampi spazi esterni ed interni sono a disposizione per il vostro relax : sala TV, sala lettura, bazar, boutique, fotografo, 2 bar di cui uno in spiaggia, discoteca, anfiteatro esterno, sala riunioni, noleggio auto e scooter, noleggio bici, ufficio escursioni, internet point, Wi-Fi nella hall. I servizi alberghieri (come bar, ristorante, ricevimento etc.) sono tutti presso il complesso La Maddalena.

 

Camere

Marmorata Village camera

Marmorata Village dispone di 597 camere molto confortevoli di cui 170 quadruple presso il Maddalena ed altre 73 appartamenti bilocali presso il Caprera, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, cassette di sicurezza, TV, terrazzo con giardinetto e vista mare.

 

 

 

 

Ristoranti e bar

Marmorata Village ristoranteMarmorata Village predispone di  ben quattro  ristoranti. Il ristorante principale "Gallura", viene affiancato dal 17 giugno al 2 settembre dai ristoranti "Spargi" e "Le Terrazze", che dispongono di Show-cooking ed offrono una splendida vista panoramica sul mare. Nello stesso periodo è in funzione anche "la Griglia di Nettuno", il ristorante a mare, che dovrà essere preventivamente prenotato presso il ricevimento. Molto vario il programma gastronomico, con ricchi buffet, vino ed acqua in caraffa a volontà. Molto particolare il programma delle serate che prevede ogni sera un tema differente : dalla serata sarda, con specialità della cucina locale, alla serata barbecue, dalla serata marinara che prevede un ricco buffet e grigliate di pesce fino all'elegante serata d'arrivederci. Durante la settimana, spuntini di mezzanotte in discoteca ed in estate frutta fresca di stagione, in spiaggia ed in piscina, durante le ore più calde della giornata.

 

Spiaggia

Marmorata Village spiaggia

Marmorata Village possiede un trenino che collega le due strutture alla bellissima spiaggia di sabbia fine, che può essere tuttavia raggiunta anche direttamente a piedi. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini utilizzabili gratuitamente ed è provvista di bar e ristorante la Griglia di Nettuno (disponibile dal 17 giugno al 2 settembre). Il servizio di sorveglianza è assicurato da esperti bagnini. 

 

 

 

Animazione e Sport

Marmorata Village animazione

Marmorata Village ha due splendide piscine attrezzate, complete di lettini ed ombrelloni, sono a disposizione degli ospiti. I bambini potranno invece divertirsi nella piscina, appositamente pensata per loro, presso il Mini Club. Il Marmorata Village mette a disposizione gratuitamente le attrezzature per poter praticare un gran numero di sport: vela, windsurf, canoa, tiro con l'arco, basket, pallavolo, beach volley, badminton, bocce e pingpong. Gli amanti del tennis avranno a disposizione diversi campi – di cui due con illuminazione serale – su cui giocare, mentre gli appassionati di calcetto potranno contare su tre campi da gioco. Corsi collettivi sono previsti per vela, windsurf, tennis e tiro con l'arco. Le attività nautiche, previste da maggio a settembre sono sempre vincolate alle condizioni atmosferiche. Le attività sportive sono disponibili tutti i giorni eccetto il venerdì. Animazione (tessera club inclusa): Tantissime attività, a tutte le ore della giornata, sono organizzate dal nostro staff di animazione per assicurare il divertimento degli ospiti che, se lo vorranno, saranno coinvolti in tornei e corsi sportivi collettivi e giochi in piscina e in spiaggia. Di sera, la sala spettacoli o il teatro esterno diventano il centro della vita del villaggio, grazie a spettacoli di varietà e serate di cabaret (tutte le sere ad eccezione del venerdì). Per i più nottambuli, vengono invece proposte serate in discoteca. Mini Club (4/12 anni non compiuti) e Junior Club (12/17 anni non compiuti) sono disponibili durante le vacanze scolastiche dalle 9.00 alle 19.00, tutti i giorni eccetto il venerdì. Tante le attività sportive e ludiche che vengono proposte, dalle lezioni collettive di varie discipline sportive alle passeggiate ed ai giochi di società. A disposizione dei vostri bambini, un'ampia area esterna attrezzata con giochi, scivoli e piscina. Durante le serate, show dei ragazzi presso il teatro esterno o la sala spettacoli che anticipa lo spettacolo d'intrattenimento proposto dall'animazione.

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo