Italia

 

Club Cormorano copertina

 

Posizione

Il Club Cormorano dista 600 metri dal centro di Grisolia e 4 km dalla rinomata ed animata cittadina di Diamante, nota anche per i suoi caratteristici "murales"; 110 Km dall'aeroporto di Lamezia Terme.

 

Struttura - Club Cormorano

Club Cormorano struttura 1Club Cormorano struttura 2Il Club Cormorano ha la reception aperta 24 ore su 24, 2 piscine di cui 1 per bambini all'interno del mini club; 3 bar, uno nella hall, un american bar, attivo la sera con annessa discoteca ed uno a bordo piscina, sala riunioni, deposito bagagli, parcheggio recintato non custodito, servizio transfer gratuito da/per la stazione ferroviaria di Scalea e Diamante. Wi-fi: connessione disponibile e gratuita nella hall, nelle camere e nelle aree comuni (no spiaggia).

 

 

Camere

Club Cormorano cameraIl Club Cormorano dispone di 136 camere, finemente arredate e dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV, telefono. Camere Standard possono ospitare da 2 a 4 persone (alcune con 4° letto a castello), alcune con vista piscina (con supplemento). Camere Family possono ospitare fino a 6 persone, composte da ingresso con divano letto a 2 posti, camera con letto matrimoniale e letto a castello, tutte vista collina. Suite, solo matrimoniale, dotata di tutti i comfort, vasca idromassaggio singola all'interno e minipiscina jacuzzi esterna da 4 posti, servizi con doccia idromassaggio e Tv Led, può ospitare massimo 1 baby 0/3 anni in culla o nel letto con i genitori. Disponibili camere doppie per disabili.

 

 

 Ristoranti e bar

Club Cormorano ristorantePrima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande incluse (acqua, vino della casa, birra e bibite analcoliche alla spina), pizza servita a buffet a cena. Un'area dedicata ai bambini che avranno la possibilità di pranzare e cenare con il personale del Nicolino Club. Possibilità, su prenotazione, di pranzare presso il nuovo Ristorante Spiaggia, con menù fisso a buffet e bevande alla spina; una volta a settimana, su prenotazione e a pagamento, cena speciale "Lobster Night" con menù a base di aragosta e prelibatezze del mare. Durante la settimana sono previste: una cena tipica e una cena elegante. A colazione previsto l'Angolo del dormiglione (possibilità di effettuare una colazione soft al bar dalle 10.00 alle 12.00, con caffè americano e cornetteria). Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina vegetariana o vegana è previsto a colazione un piccolo corner con prodotti specifici (biscotti, fette biscottate, gallette di riso, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, corn flakes, semi di lino, bevande del giorno). Celiaci: per gli ospiti celiaci disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti, fette biscottate), i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. Per eventuali intolleranze e/o allergie alimentari è necessaria la segnalazione in fase di prenotazione. Angolo pappe e mamme: a disposizione per i più piccini un angolo attrezzato, con assistenza ed alimenti base (pastine, verdure, brodi vegetali e di carne). Soft Inclusive: Include pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft dink alla spina); dalle ore 10,00 alle ore 23,00 presso il Bar Piscina e dalle ore 10,00 alle ore 19,00 presso il Bar Spiaggia, consumo di bibite analcoliche alla spina, succhi da dispenser e thè freddo, il tutto servito in bicchiere di plastica. Presso il Bar Spiaggia dalle 11.00 alle 11.30 Snacktime. Presso il Bar Piscina dalle 17.00 alle 17.30 fruttatime (dal 07/08 al 04/09). A pagamento: alcolici e superalcolici nazionali o esteri, birra, caffè, bevande ed acqua non alla spina e quanto non incluso nel Soft Inclusive.

 

 

Spiaggia

Club Cormorano spiaggiaIl Club Cormorano ha la spiaggia a 500 metri circa, di sabbia e ghiaia, con lido attrezzato riservato ai soli ospiti del villaggio. Il lido dotato di postazioni con ombrelloni, sdraio, lettini, servizi, chiosco bar e novità 2016 ristorante attrezzato, con servizio a buffet. Può essere raggiunto a piedi o con trenino ad orario continuato (dalle 08:00 alle 13:15 e dalle 15:00 alle 19:30), attraverso sottopasso stradale. Disponibile sedia job per la clientela diversamente abile. Novità 2016 Possibilità di noleggio teli mare.

 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Club Cormorano animazioneIl Team del Club Cormorano allieterà il soggiorno degli ospiti con un ricco programma di animazione e sport con giochi, tornei, corsi collettivi di tennis, aerobica e danza, intrattenimento serale con piano bar, spettacoli in anfiteatro, serate a tema. Per i bambini sarà disponibile il Nicolino Club, con personale qualificato e in compagnia della mascotte Nicolino, suddiviso per fasce di età: il Nicolino baby club 3/8 anni e il Nicolino mini club 8/12 anni, con attività sportive, didattiche, ricreative e preparazione di spettacoli in anfiteatro. Per i ragazzi il Nick club 12/18 anni con tornei e corsi sportivi collettivi, giochi collettivi, spettacoli e feste. La struttura dispone di 1 campo da tennis, 1 campo da calcetto in materiale sintetico, beach volley, canoe, pedalò, biciclette, area Fitness Technogym. Area Nicolino Club con giochi. Tessera Club: Include servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini o sdraio a camera/camera family/suite), trenino da/per la spiaggia ad orario continuato (dalle 08:00 alle 13:15 e dalle 15:00 alle 19:30), utilizzo delle 2 piscine di cui una per bambini, utilizzo di tutte le attrezzature sportive, animazione diurna e serale, corsi collettivi degli sport previsti. Linea Prestige: include postazione in spiaggia riservata entro le prime 2 file, fornitura teli mare, ingresso giornaliero gratuito, previa prenotazione, nella zona umida della SPA (escluso per bambini al di sotto dei 16 anni), late check out entro le ore 12:00. Linea Prestige inclusa nel prezzo, per i clienti che prenotano la sistemazione in Suite Matrimoniale. Servizi a pagamento: Area benessere, noleggio passeggini, parrucchiere, boutique e bazar con rivendita tabacchi e giornali. Servizi a pagamento esterni alla struttura: equitazione, rafting, sci nautico, bananone, parafly, parapendio, trekking, diving, campo volo, noleggio e custodia barche, noleggio auto; a circa 1 km supermarket, farmacia e negozi vari.

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo