Italia

 

Club Esse Costa dello Jonio copertina

 

Posizione

Il Club Esse Costa dello Jonio sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia fine della baia di Mandatoriccio su una splendida terrazza attrezzata con lettini e ombrelloni.

 

Struttura - Club Esse Costa dello Jonio

Club Esse Costa dello Jonio struttura 2Club Esse Costa dello Jonio struttura 1Il Club Esse Costa dello Jonio ha un ampio ristorante panoramico climatizzato, Hall, Ricevimento 24h, Music Bar, Piscina per adulti e bambini, sala colazioni, piccolo parco giochi per bambini, bazar. Negli spazi comuni e' inoltre disponibile la connessione internet wi-fi. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Servizio di lavanderia. Possibilita' di noleggio in loco di gommoni, autovetture, scooter e biciclette. Ricco programma di escursioni.

 

 

 

Camere

Club Esse Costa dello Jonio cameraIl Club Esse Costa dello Jonio, fronte mare, si sviluppa su 3 livelli con 138 ampie camere finemente arredate. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, terrazzo, aria condizionata, TV, telefono, asciugacapelli, cassaforte e minifrigo. Si dividono in camere doppie, matrimoniali, triple, quadruple con letto a castello e "Family Room" da 4/5 posti letto costituite da una camera matrimoniale alla quale si accede da una anticamera con bagno e ingresso. Le camere vista mare sono disponibili con supplemento. Il resort dispone di camere per diversamente abili.

 

 

 

 

Ristoranti e bar

Club Esse Costa dello Jonio ristoranteIl Club Esse Costa dello Jonio offre la Formula Club Esse "Plus": il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività abbinando i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali ed internazionali con ampia scelta di antipasti, primi, secondi e contorni, vera pizza italiana, buffet di dolci per cena e una volta a settimana serata tipica calabrese; sono sempre disponibili senza alcun supplemento a pranzo ed a cena vino bianco e rosso della casa, birra chiara, principali bevande gasate alla spina ed acqua microfiltrata, è inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. La nostra cucina è attrezzata ed il nostro personale è formato per le diverse intolleranze alimentari e per preparare senza contaminazioni pasti per celiaci. Per i bambini a pranzo ed a cena: RistoMini "Banchetto dell'Eroe": Menù speciale per i bambini che potranno mangiare insieme allo staff del "Hero Camp" nell'area apposita. Biberoneria area attrezzata per i più piccoli, fino ai 3 anni, accessibile in orari stabiliti, dove mamme e papà possono cucinare le pappe, fornita degli alimenti base preparati dalla nostra cucina con prodotti selezionati.

 

 

 Spiaggia

Club Esse Costa dello Jonio spiaggiaIl Club Esse Costa dello Jonio ha la spiaggia privata di sabbia fine ed attrezzata (1 ombrellone, 1 sdraio ed un lettino a camera) servizio incluso nella tessera club, dedicata alle attività sportive ed ai bambini con canoe, beach volley, beach tennis, calcetto, bocce ed "Hero Beach", è direttamente collegata alla zona piscina nella quale è disponibile per ogni stanza un ombrellone con un lettino ed una sdraio. Noleggio teli mare.

 

 

 

 

 

Animazione e Sport

La Tessera Club "Esse Card" del Club Esse Costa dello Jonio è obbligatoria da 3 anni in poi, 6 euro al giorno a persona da pagare in loco. Include: attività del Hero Camp e Young Club; tornei sportivi, aerobica, acquagym, stretching, zumba; beach volley, beach calcetto, uso delle canoe; free access wi-fi nelle zone comuni; accesso alla piscina, alla spiaggia ed al teatro per gli spettacoli serali; Infant Card: obbligatoria da 0 a 3 anni, 7 euro al giorno da pagare in loco. Include l'utilizzo della culla e l'uso della biberoneria (alimenti forniti) ad orari stabiliti. Animali ammessi, di piccola taglia, solo in alcune camere (max 10 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale. Con la nuova gestione Club Esse, il Costa dello Jonio diventa un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come la piscina, la spiaggia di sabbia con giochi, il music bar ed il teatro.
Bambini e ragazzi: il pinguino"Pink Hero", la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per ballare, giocare e sensibilizzarli sui temi dell'ecologia nel nostro: "Hero Camp".

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo