Italia

Cala Ginepro Hotel Resort copertina

 

Posizione

Il Resort si trova nella località Cala Ginepro a 12 km da Orosei, 80 km da Olbia e circa 100 km da Golfo Aranci.

 

Struttura - Cala Ginepro Hotel Resort

Cala Ginepro Hotel Resort struttura  2Cala Ginepro Hotel Resort strutturaCala Ginepro Hotel Resort è costituito da 3 unità separate, vicinissime tra loro, anche se disloccate in aree indipendenti, tutte circondate dal verde di curati giardini. Piscina per adulti e per bambini attrezzata con ombrelloni e lettini (ad esaurimento).

 

 

Camere

Cala Ginepro Hotel Resort cameraCala Ginepro Hotel Resort ha 162 camere che dispongono di servizi con vasca o doccia e asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza, minifrigo (frigobar su richiesta, a pagamento), balcone o veranda in quasi tutte le camere. Si distinguono in: classic, doppie o matrimoniali, con divano letto aggiunto ed eventuale 4° letto estraibile per bambini fino a 12 anni o culla; superior, doppie o matrimoniali con 3° letto a scomparsa o culla; family, camera doppia o matrimoniale, soggiorno con divano letto singolo e letto estraibile, possibilità di 5° letto o culla. 

 

Ristoranti e bar

Cala Ginepro Hotel Resort ristoranteCala Ginepro Hotel Resort mette a disposizione un ristorante climatizzato con servizio a buffet, a discrezione della direzione il servizio a buffet del pranzo e della cena potrà essere sostituito con quello al tavolo. Possibilità di piatti senza glutine, da segnalare all'atto della prenotazione. Settimanalmente sono previste alcune serate a tema. Alcune pietanze del ristorante sono preparate con i migliori prodotti coltivati nel nostro orto a km 0. Il Resort dispone inoltre di bar, con aperture che coprono l'intera giornata, dove poter sorseggiare ottimi drink e aperitivi nella veranda di fronte al giardino, il bar di fronte alla piscina rappresenta il luogo più adatto per i dopocena. Gli orari e l'apertura dei bar potranno subire variazioni nel corso della stagione.

 

Spiaggia

Cala Ginepro Hotel Resort spiaggiaCala Ginepro Hotel Resort dista dalla spiaggia 300/500 m ed è raggiungibile a piedi attraverso un vialetto sterrato alberato. Una lunga distesa di sabbia finissima dove gli ospiti del resort troveranno un'area riservata della spiaggia 1 ombrellone e 2 lettini per camera (non assegnati) a partire dalla 3a fila. A pagamento: teli mare (fino ad esaurimento). Il mare dal fondale basso è l'ideale anche per la balneazione dei bambini. 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Cala Ginepro Hotel Resort ha inclusi nella tessera club dal 31/5 al 23/9: utilizzo pedalò, canoe, beach-volley, corsi collettivi diurni di tennis, calcetto e tiro con l'arco (i campi sono situati a 700 m), ping-pong, bocce, parco giochi. Animazione soft diurna e serale 6 giorni a settimana, discoteca, mini-club 4-12 anni dal 31/5 al 23/9 ad orari prestabiliti. A pagamento: illuminazione campi sportivi.

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo