Italia

 

Futura Club Grande Baia copertinaa

 

Posizione

Il Futura Club Grande Baia è situato a pochi chilometri da San Teodoro, in località Monte Petrosu, il Resort, sorge su un'incantevole baia di sabbia fine a poche centinaia di metri dal mare, all'interno del Parco Marino, affacciato sulle isole di Tavolara e Molara, circondato dal profumo del mirto e da splendide cale dal mare turchese.

 

Struttura - Futura Club Grande Baia

Futura Club Grande Baia struttura 22Futura Club Grande Baia struttura 1Il Futura Club Grande Baia ha degli edifici luminosi e la grande piscina si integrano armoniosamente con l'incontaminata natura circostante, gli ampi spazi all'aperto per grandi e piccini, la qualità dei comfort e dei servizi e l'esclusivo Wellness Center completano l'offerta di questa meravigliosa oasi di relax ideale per la vacanza di tutta la famiglia.

 

 

 

 

Camere

Futura Club Grande Baia cameraIl Futura Club Grande Baia dispone di 288 unità abitative dai dettagli raffinati, legno sbiancato e stoffe in chiare tinte pastello, per un design elegante tipicamente mediterraneo. Camere al piano terra con patio o terrazza attrezzati con tavolo e sedie, tutte dotate di telefono, tv, aria condizionata, minibar, cassaforte, connessione internet, servizi con vasca o doccia e asciugacapelli. Camere Comfort per 2/3 persone, spaziose, con letto matrimoniale e letto singolo; Junior Suite per 2/4 persone, con letto matrimoniale e angolo separato con divano letto e poltrona; Family per 3/4 persone, angolo cottura (attivazione su richiesta con supplemento), camera matrimoniale e camera con letti separati.

 

 

 Ristoranti e bar

Futura Club Grande Baia ristoranteIl Futura Club Grande Baia ha la cucina particolarmente curata, combina ingredienti freschi e naturali con piatti del "continente" o tipicamente isolani. 2 ristoranti, "Il Maestrale" con piatti a buffet, e "Il Libeccio" su prenotazione con supplemento (salvo disponibilità), aperto solo a cena con menu à la carte, entrambi con sala interna climatizzata o terrazza esterna (tavoli assegnati per tutta la durata del soggiorno a discrezione della Direzione). Acqua, vino della casa in caraffa e soft drinks self service inclusi ai pasti.

 

 

 

 

 

Spiaggia

Futura Club Grande Baia spiaggiaIl Futura Club Grande Baia possiede una spiaggia di sabbia fine. Golf car per la spiaggia attrezzata del Resort e servizio navetta per la spiaggia de "La Cinta", ad orari stabiliti incluso nella Tessera Club. Ombrelloni e lettini nella spiaggia del Resort ad esaurimento inclusi nella Tessera Club.

 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Futura Club Grande Baia animazioneLa Tessera Club del Futura Club Grande Baia include uso delle piscine attrezzate, ombrelloni e lettini in spiaggia fino ad esaurimento, golf car da/per la spiaggia del Resort o servizio navetta da/per la spiaggia de "La Cinta" (a pochi chilometri), anfiteatro, 1 campo sportivo polivalente (tennis e calcetto), beach volley, ping pong, bocce, animazione diurna con tornei, giochi, acquagym, risveglio muscolare, aerobica, balli e serate con spettacoli e piano bar. Per i piccolissimi e le loro mamme, a disposizione gratuitamente, biberoneria (apertura ad orari stabiliti), angolo cottura, lavabo, frigorifero, microonde, tavolini e seggiolini, alimenti base (acqua, olio, sale, pastine). A disposizione inoltre passeggini, lettini bimbo/zanzariera, seggioloni, fasciatoi e vaschette per il bagno, scaldabiberon e scaldavivande. Il benessere: All'interno del Resort, Spa con sauna finlandese, biosauna, bagno di vapore salino (6 saune), vasca fredda, area relax, 10 cabine per trattamenti tra cui 1 moderna doccia Vichy, angolo rinfrescante con ampia scelta di tè, tisane, acqua e spremute. L'accesso alla Spa è vietato ai minori di 14 anni. A pagamento:Spa, massaggi, centro estetico, escursioni, baby sitting (su richiesta), sport acquatici nelle vicine spiagge.

 

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

 

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo