Italia

 

 

Calaserena Village copertina

 

Posizione

Il Palmsera Village è situato sulla costa orientale del Golfo di Orosei, il complesso in posizione panoramica e direttamente sul mare, è immerso in 12 ettari di macchia mediterranea. A 800 m dal centro di Cala Gonone.

 

 

Struttura - Calaserena Village

Calaserena Village struttura 1Calaserena Village struttura 2Il Calaserena Village si compone di edifici a due e tre piani distribuiti nella folta vegetazione mediterranea. Ha 2 bar, in piazzetta e in spiaggia, boutique e negozi, emporio con giornali, tabacchi, bancomat, parcheggio interno non custodito, sala congressi fino a 400 posti, per i prossimi Europei di calcio spazio tv con schermo gigante. Piscina con acquascivoli e idromassaggi, piscina per il nuoto, campi da tennis e da calcetto, campi da bocce in erba sintetica, beach volley con illuminazione notturna, ping pong, percorso salute nel bosco, area-fitness con macchine isotoniche, spinning, ginnastiche di gruppo e assistenza di personale qualificato in orari stabiliti, risveglio muscolare, stretch and tone, acquagym, Zumba Fitness, jogging, total body e Cross Training. Lezioni collettive di tennis (dal 6/6 al 10/9), vela e windsurf. Animazione con club dei bambini e dei ragazzi, giochi e feste, corsi sportivi e tornei, musica live, balli nel dancing, escursioni. Ogni sera spettacoli nel grande anfiteatro, tutto il giorno lezioni di ballo, di giorno e di sera tornei di carte. Cucina-mamme-biberoneria: a disposizione delle mamme, accessibile 24 ore su 24, un'ampia cucina con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali (non disponibili omogeneizzati, formaggini e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere). E' corredata di piastre elettriche, frigo, lavabo, tavoli, sedie, seggioloni, pentole, stoviglie, scalda biberon, forno a microonde, frullatori, sterilizzatore ed omogeneizzatore. Inoltre BluserenaSeaSportClub: una ricca offerta di sport nautici e attrazioni acquatiche, con un'equipe di istruttori professionisti e qualificati. Per gli amici diversamente abili disponibili camere, posto riservato al parcheggio, in anfiteatro e in spiaggia. Disponibile inoltre in Villaggio una sedia Job specifica per il bagno in mare (non sono previsti accompagnamenti individuali).

 

 

 

 Camere

Calaserena Village cameraIl Calaserena Village dispone di 350 camere disposte su 2 e 3 piani, tutte con telefono, tv, aria condizionata autonoma, frigo, cassaforte, servizi con doccia e asciugacapelli, giardino se al piano terra e balcone se al primo o secondo piano (eccetto alcune camere al 1° piano). Su richiesta camere comunicanti, camere per diversamente abili e camere singole tutte al primo piano senza balcone con unico letto alla francese largo 120 cm. Disponibili inoltre camere Comfort, elegantemente rinnovate e dotate di macchina caffè espresso e the, connessione wi-fi, tv 32' con Sky e applicazioni per la navigazione web, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), dotazione di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, tavolo riservato per nucleo familiare in ristorante con aria condizionata, ombrellone in spiaggia in zona centrale.

 

 

 

 

 Ristoranti e bar

Calaserena Village ristornateIl Calaserena Village offre pasti a buffet e show-cooking in una delle 2 confortevoli sale ristorante con climatizzazione, in tavoli assegnati da 8/9 persone, quindi spesso in compagnia di altri ospiti. Disponibilità di prodotti base, confezionati, privi di glutine e alimenti privi di glutine al buffet (non garantita assenza di contaminazione in quanto la cucina è unica). Più: la Pensione Completa Bluserena comprende prima colazione a buffet con caffetteria non espressa (da dispenser), pranzo e cena a buffet e show-cooking, vino alla spina ed acqua microfiltrata, pranzo riservato per bimbi del mini club e ragazzi del teen e junior club dal 6/6 al 10/9, pizzette e spuntini in spiaggia dalle 11.00 alle 12.30. Inoltre possibilità di pranzo light in spiaggia in sostituzione del pranzo buffet (su prenotazione), utilizzo della cucina-mamme-biberoneria, acqua microfiltrata al bar, 1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio a famiglia. Extra: l'All Inclusive Bluserena comprende (oltre quanto previsto nella Pensione Più) caffetteria espressa alla prima colazione, 1 bibita alla spina da 40 cl per persona a pasto a partire dai 3 anni a scelta tra aranciata, birra e coca cola (o pepsi a discrezione dell'hotel), consumazioni illimitate al bar di caffetteria espressa, bibite alla spina 20 cl a scelta tra the freddo, limonata, acqua tonica, cedrata, chinotto, gazzosa, aranciata e coca cola (o pepsi a discrezione dell'hotel), birra alla spina 20 cl, granite, 1 vino bianco, 1 vino rosso, prosecco, succhi di frutta 6 gusti, amari e liquori nazionali, grappe (eccetto le speciali), 1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio a famiglia, 1 telo mare per persona a partire dai 12 anni.

 

 

 

 Spiaggia

Calaserena Village spiaggiaIl Calaserena Village ha la spiaggia a 450 m ca, ampia, di sabbia, privata e attrezzata, con spogliatoi, docce e bar, raggiungibile attraverso un bosco di pioppi, eucalipti e tamerici. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club. Il fondale è sabbioso e nella prima fascia adatto alla balneazione dei bambini.

 

 

 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Calaserena Village animazioneLa Tessera Club del Celaserena Village include uso dei campi sportivi e delle attrezzature sportive e ludiche, servizi spiaggia, partecipazione a tornei e lezioni collettive, servizi del Serenino, SereninoPiù Club, SerenUp e SerenHappy. Servizi a pagamento: Lezioni individuali degli sport previsti, servizi del BluWellness Club, escursioni, internet point, transfer, noleggio auto e bici, assistenza medica, mini maneggio, equitazione, ombrelloni nelle prime file, lettini prendisole in spiaggia, servizio Spiaggia Comfort (palma, 2 lettini, 2 sedie, 1 tavolino, cassaforte), noleggio teli mare, "Bluwellness Club", dedicato a chi in vacanza vuole dare spazio al relax e al benessere, trattamenti estetici, massaggi e percorsi wellness personalizzati. Noleggio passeggini. Centro Diving all'interno del Villaggio con corsi, immersioni guidate, snorkeling e noleggio attrezzature.

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

 

 

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo