Italia

copertina Resort Santo Stefano

 

Posizione

Il Resort Santo Stefano si trova a 50 km da Olbia e 15 min di barca dal porto di Palau.

 

 

Struttura - Resort Santo Stefano

struttura 1 Resort Santo Stefanostruttura 2 Resort Santo StefanoUn Resort, un luogo unico, uno staff di professionisti che ti faranno vivere al massimo la tua vacanza. Un mare cristallino e tanto tanto divertimento per grandi e bambini. E' l'unica struttura ricettiva presente sull'isola. Come un'oasi, si integra perfettamente nella splendida macchia mediterranea, con strutture di granito rosa e un mare meraviglioso. Santo Stefano Resort è un luogo ideale per ogni tipo di sport. La scuola di vela e il centro diving vi faranno scoprire le meraviglie del parco marino della Maddalena. Conoscerete le secche eccezionali come quella di Washington, i fondali dell'isola di Caprera, Spargi e Spargiottello, le enormi cernie del Parco di Lavezzi e i relitti dell'arcipelago.

 

 

 

Camere

camera Resort Santo StefanoIl Resort Santo Stefano dispone di 309 camere, alcune fronte mare con accesso diretto alla spiaggia, altre con vista giardino o con un'incantevole vista mare. Camere family e Junior suite con doppio ingresso, 2 ambienti e 2 bagni. 4 Suite personalizzate e arredate in stile minimal elegante, direttamente affacciate sul mare con patio, lettini privati e macchina per il caffè. Tutte le camere dispongono di aria condizionata a controllo individuale, tv, asciugacapelli, cassetta di sicurezza. A pagamento minibar e servizio in camera per vivere la vacanza ancora più esclusiva. Teli mare gratuiti disponibili ogni giorno.

 

 

Ristoranti e bar

ristorante Resort Santo StefanoIl Santo Stefano Resort ha 2 ristoranti, cucina sarda e piatti regionali, italiani e internazionali, ogni giorno ricette ricche di sorprese. Il ristorante principale, con servizio a buffet, è spazioso e con vetrate panoramiche che guardano sul mare per cenare davanti a spettacolari tramonti. Il "Covo on the beach"' è il ristorante alternativo adiacente alla spiaggia della vela dove potersi viziare durante il giorno e poter pranzare in pareo a due passi dal mare. Il ristorante è aperto su prenotazione per cene romantiche. Il cuore del Resort è il "Lounge Bar", un ambiente pieno di vita dove la musica la fa da sovrana tutto il giorno con jam session ed aperitivi. Le bevande ai pasti comprese nella pensione completa sono vino della casa ed acqua minerale naturale, da consumarsi al ristorante.

 

 

Spiaggia

spiaggia Resort Santo StefanoLa spiaggia del Resort è riservata alla clientela è a forma di arco delimitato da due pontili. Dalla spiaggia si ha una vista globale sulla Maddalena, Palau e Spargi. L'isola regala giochi di luce e tramonti indimenticabili. A disposizione lettini e tettoie parasole.

 

 

 

 

 

 

 

Animazione e Sport

animazione Resort Santo StefanoIl Resort è un luogo ideale per ogni tipo di sport con scuola di vela, diving, 5 campi da tennis e un programma di fitness con ginnastica dolce, acqua gym, allenamento aerobico, stretching. Inoltre: calcetto, canoa e beach volley. Artisti e musicisti professionisti vi terranno compagnia ogni giorno con concerti e spettacoli. Non più animatori, ma Friends, una nuova concezione di intrattenimento e vacanza: gli "Amici" del Resort renderanno uniche le giornate con Live Music e serate con artisti TV. Un coinvolgimento unico per trascorrere una vacanza indimenticabile. I bambini dai 5 anni fino ai ragazzi di 18 anni avranno personale dedicato e una serie di attività sportive li faranno sentire protagonisti di una vacanza attiva e unica. Per i piccoli Clinic di teatro e laboratori creativi per imparare a suonare, recitare e dipingere.

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

 

 

 

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo