Italia

 

Villaggio Baiaverde copertina

 

Posizione

Il Villaggio Baiaverde è immerso in un rigoglioso bosco di ginepri, la struttura, situata in posizione tranquilla offre un servizio accurato ed è ubicata a breve distanza da una lunga spiaggia di sabbia dorata. Propone sia la formula Hotel che la formula Residence.

 

 

Struttura - Villaggio Baiaverde

Villaggio Baiaverde struttura 1Villaggio Baiaverde struttura 2Il Villaggio Baiaverde ha il ristorante panoramico climatizzato, pizzeria/griglieria, centro servizi con sala polivalente (tv e lettura), sala con wi-fi gratuito (accesso limitato), bar/gelateria, bazar/mini spaccio, parcheggio non custodito. Nelle vicinanze (a circa 2 km) supermarket, centri commerciali, banca, farmacia, guardia medica turistica.

 

 

 

 

 

Camere

Villaggio Baiaverde cameraIl Villaggio dispone di 137 appartamenti in villette a schiera, prevedono la sistemazione in Suite per la Formula Hotel, in appartameti Bilocali e Trilocali per la Formula Residence, con patio se al piano terra o balcone se al primo piano. In Formula Hotel: Suite Classic (30 mq ca) per 2/4 persone, con camera con 2 posti letto, soggiorno con divano letto a 2 posti, frigobar (consumazioni a pagamento), tv, servizi con doccia. Suite Superior (32 mq ca) per 2/4 persone, come le precedenti, completamente rinnovate con aria condizionata, cassaforte, tv lcd, frigobar (consumazioni a pagamento), telefono, servizi con doccia e asciugacapelli. Su richiesta Suite Superior vista mare laterale al primo piano, in posizione privilegiata rispetto alla spiaggia; Suite Superior De Luxe come le precedenti, fornite di wi-fi gratuito (con accesso limitato), bollitore te e caffè, assortimento te, tisane e caffè solubile, teli mare con cambio giornaliero, assegnazione ombrellone e lettini nelle prime 2 file. In Formula Residence: appartamenti con angolo cottura, tv e servizi. Bilocale Silver (30 mq ca) per 3/4 persone soggiorno-pranzo con divano letto, camera da letto. Trilocale Silver (65 mq ca) su due piani, per 5/6 persone soggiorno-pranzo con divano letto, camera matrimoniale, camera con 2 posti letto a castello, doppi servizi (di cui 1 con doccia). Su richiesta Bilocali Gold (32 mq ca) e Trilocali Gold (68 mq ca) come i precedenti, ma più vicini al mare e Bilocali Prestige (32 mq ca), recentemente rinnovati, con cassaforte, aria condizionata e anch'essi più vicini al mare.

 

 

Ristoranti e bar

Villaggio Baiaverde ristoranteIl Villaggio Baiaverde offre la prima colazione a buffet, pasti con servizio al tavolo con scelta di primi, secondi, frutta o dessert, acqua e vino della casa inclusi ai pasti. Menu bimbi 0/3 anni con crema di riso, minestrina vegetale, passati di verdure e carne (bianca o vitellone), formaggio spalmabile, pesce della casa al vapore, frullati a scelta tra frutta fresca a disposizione (altri prodotti prima infanzia non disponibili).

 

 

 

 

 

Spiaggia

Villaggio Baiaverde spiaggiaIl Villagio Baiaverde è a 120 m dalla spiaggia di sabbia dorata. Il complesso dispone di una porzione di spiaggia attrezzata, raggiungibile tramite una stradina privata che la collega al villaggio. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club in Formula Hotel (1 ombrellone + 2 lettini per Suite), facoltativo a pagamento in Formula Residence (su richiesta ad esaurimento).

 

 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Villaggio Baiaverde animazioneLa Tessera Club del Villaggio Baiaverde include uso piscine di cui 1 per bambini, campo da bocce, canoe, ping-pong, animazione con tornei collettivi, serate musicali e spettacoli vari. Corsi collettivi di spinning bike, step, nuoto, canoa, pilates, aerobica, balli latino-americani, acqua-gym, tiro con l'arco, mini club 4/7 anni, junior club 7/12 anni, young club 12/17 anni (ad orari stabiliti, escluso il sabato), parco giochi, attività ricreative, servizio spiaggia (solo in Formula Hotel). Servizi a pagamento: Noleggio biciclette e passeggini, internet point, wi-fi in camera (disponibile solo in Suite Superior, Bilocali Gold e Prestige), lavanderia a gettoni. Nelle vicinanze calcetto, tennis, surf, kite-surf, equitazione, noleggio auto.

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo