Italia

 

Futura Club Liscia Eldi copertina

 

Posizione

Il Futura Club Liscia si trova a Punta Isuledda, a 1.200 m dal centro di San Teodoro, il Futura Club Liscia Eldi, tra le verdi colline e il mare cristallino, sorge in un rigoglioso parco di 5 ettari.

 

Struttura - Futura Club Liscia Eldi

Futura Club Liscia Eldi strutturaFutura Club Liscia Eldi struttura 2Il Futura Club Liscia Eldi ha degli ampi spazi comuni, l'ampia gamma di attività sportive e la varietà dei servizi offerti, pensati per grandi e piccini, lo rendono meta ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del bel mare e del divertimento. dispone di bar, piscina con bar e animazione, sala gioco carte e tv, campo da tennis, pizzeria, minimarket, rivendita giornali e tabacchi, area spettacoli, parcheggio esterno non custodito.

 

 

 

 

Camere

Futura Club Liscia Eldi cameraIl Futura Club Liscia Eldi ha 150 appartamenti disposti in villette, tutti con ingresso indipendente, angolo cottura (attivazione su richiesta con supplemento), telefono, tv flat, aria condizionata, cassetta di sicurezza, servizi con asciugacapelli, patio o giardino. Monolocale Comfort per 2/3 persone, soggiorno con divano letto matrimoniale e possibilità di 3° letto aggiunto. Monolocale Comfort soppalcato per 4 persone, soggiorno con divano letto matrimoniale e soppalco con 2 posti letto. Bilocale Family per 4 persone, soggiorno con divano letto matrimoniale e camera matrimoniale. Disponibili appartamenti per diversamente abili.

 

 

 

Ristoranti e bar

Futura Club Liscia Eldi ristoranteIl Futura Club Liscia Eldi offre pasti a buffet; acqua minerale e vino della casa in caraffa inclusi ai pasti. A disposizione dei piccoli ospiti biberoneria con uso del locale cucina-mamme e assistenza durante le ore pasti (ingresso ad orari stabiliti), attrezzata con piastre elettriche, microonde, frigorifero, frullatore, scaldabiberon, pentolini, piatti, stoviglie, seggioloni e fasciatoio, prodotti base quali brodo vegetale, passato di pomodoro, pastine pre-cotte e latte fresco.

 

 

 

 

Spiaggia

Futura Club Liscia Eldi spiaggiaIl Futura Club Liscia Eldi ha a 300 m Cala d'Ambra, spiaggia con fondale di sabbia e scogli. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club (1 ombrellone + 2 lettini a camera) posizionati in spiaggia o nella zona relax retrostante. A 600 m ca spiaggia libera Isuledda di sabbia bianca, ombrelloni e sdraio inclusi nella Tessera Club (da posizionare in zona stabilita, ad esaurimento). A 4 km ca la rinomata spiaggia de La Cinta. Servizio navetta incluso nella Tessera Club per le spiagge Isuledda e La Cinta (ad orari stabiliti).

 

 

 

 

Animazione e Sport

Futura Club Liscia Eldi animazioneLa Tessera Club del Futura Club Liscia Eldi include uso piscina, uso diurno del campo da tennis, campo da calcetto, ping pong, campo da volley, basket, bocce, wi-fi nelle aree comuni, ambulatorio medico ad orari prestabiliti, animazione diurna e serale con tornei, acquagym, lezioni di fitness, spettacoli serali, servizio spiaggia, navetta da/per la spiaggia dell'Isuledda e de La Cinta (ad orari stabiliti), navetta serale per il centro di San Teodoro. Servizi a pagamento: Illuminazione dei campi sportivi, lavanderia a gettoni, escursioni, ambulatorio medico fuori dagli orari prestabiliti. Nelle vicinanze Diving Center, campo da golf, equitazione, noleggio biciclette, auto e motorini.

 

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

 

 

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo