Italia

 

Club Aquilia Resort copertina

 

Posizione

Il Club Aquila Resort è situato a 1 km dall'abitato e a 5 km dal suggestivo e caratteristico borgo medievale di Badolato; si estende su una superficie di 60.000 m2 ed è immersa in un rigoglioso giardino fiorito.

 

Struttura - Club Aquila Resort

Club Aquilia Resort struttura 1Club Aquilia Resort struttura 2Il Club Aquila ha la reception 24 ore su 24, custodia valori in direzione, bancomat, 2 piscine (di cui una dedicata ai bambini comprensiva di angolo idromassaggio), bar piscina, bar spiaggia, bazar, parcheggio interno video sorvegliato, lavatrice a gettoni. Wi-fi: disponibile connessione gratuita in tutta la struttura.

 

 

 

 

Camere

Club Aquilia Resort cameraIl Club Aquila dispone di 86 camere, dotate di servizi con doccia e phon, TV, aria condizionata, frigobar, cassaforte e telefono. Camere Comfort: doppie, triple e quadruple tutte ben arredate, posizionate al piano terra o primo piano; Camere Family: camere comunicanti per 4 persone, posizionate a piano terra, piano rialzato o primo piano. Disponibili inoltre 27 appartamenti (inseriti in strutture a Villini), ognuno con entrata indipendente, giardinetto attrezzato al piano seminterrato e balcone abitabile al piano rialzato e al primo piano, finemente arredati e dotati di servizi con doccia e phon, aria condizionata, cassaforte, angolo cottura accessoriato. Bilo Comfort 2/3 posti letto: composti da una camera matrimoniale, soggiorno con divano letto e parete con cucina attrezzata, bagno. Trilo Comfort 4/5/6 posti letto: posizionati a piano rialzato e primo piano con balcone abitabile, composti da una camera matrimoniale, una seconda camera (matrimoniale o due posti letti), soggiorno con divano letto e parete con cucina attrezzata, bagno. Sono disponibili due camere adatte a persone diversamente abili.

 

 

 Ristoranti e bar

Club Aquilia Resort ristoranteIl Club Aquila offre la prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet con bevande incluse (acqua, vino, birra, cola e aranciata alla spina), pasti serviti nella "Sala Aquilia" a bordo piscina dotata di impianto di nebulizzazione per un raffrescamento naturale. Durante la settimana è prevista una cena tipica calabrese. A colazione previsto l'Angolo del dormiglione (possibilità di effettuare una colazione soft al bar piscina dalle 10.00 alle 11.00, con caffè americano e cornetteria). Celiaci: per gli ospiti celiaci disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti, fette biscottate), i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. Per eventuali intolleranze e/o allergie alimentari è necessaria la segnalazione in fase di prenotazione. Biberoneria: locale attrezzato a disposizione dei genitori 24 ore su 24, con stoviglie, microonde, frullatori e scalda biberon. Disponibilità di prodotti base tranne omogeneizzati e latte per la prima infanzia), brodo vegetale, passato di verdure, salsa di pomodoro, carne e pesce come da menù giornaliero.
Soft Inclusive: include pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino, birra, cola e aranciata alla spina); presso il Beach Bar dalle ore 10:00 alle ore 18:00 e il Bar Piscina dalle ore 10:00 alle ore 23:00 acqua, cola, aranciata e succhi vari gusti. Presso il Bar Piscina dalle 12.00 alle 12.30 Pizzatime e dalle 17.00 alle 18.30 Aperitime. A pagamento: alcolici e superalcolici nazionali o esteri, birra, caffè, bevande ed acqua non alla spina e quanto non incluso nel Soft Inclusive.

 

 

Spiaggia

Club Aquilia Resort spiaggiaIl Club Aquila ha la spiaggia a 200 metri dalla struttura, di sabbia e ghiaia, riservata agli ospiti del villaggio e completamente attrezzata ideale anche per bambini. A disposizione per tutti gli ospiti 1 ombrellone e 2 lettini ad unità abitativa dalla 3^ fila in poi (1^ e 2^ fila a pagamento fino ad esaurimento). Possibilità di noleggio teli mare.

 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Club Aquilia Resort animazioneIl Team del Club Aquila allieterà il soggiorno degli ospiti con un ricco programma di animazione e sport con giochi, tornei, corsi collettivi di tennis, aerobica e danza, intrattenimento serale con piano bar, spettacoli in anfiteatro, serate a tema. Per i bambini sarà disponibile il Nicolino Club, con personale qualificato e in compagnia della mascotte Nicolino, suddiviso per fasce di età: il Nicolino baby club 3/8 anni e il Nicolino mini club 8/12 anni, con attività sportive, didattiche, ricreative e preparazione di spettacoli in anfiteatro. Per i ragazzi il Nick club 12/18 anni con tornei e corsi sportivi collettivi, giochi collettivi, spettacoli e feste. La struttura dispone di 1 campo da tennis, 1 campo polivalente in erba sintetica, tiro con l'arco, beach volley, palestra attrezzata, canoe e pedalò, ping pong, calcio balilla. Area Nicolino Club con giochi da esterno. Tessera Club: Include utilizzo delle piscine, servizio spiaggia, utilizzo dei campi sportivi e della palestra attrezzata, animazione diurna e serale, corsi collettivi degli sport previsti. Linea Prestige: include riassetto camera serale, fornitura di 2 teli mare per camera con cambio giornaliero, prima fornitura minibar in camera (due succhi e due bibite), due bottigliette di acqua al giorno in camera, un gadget Nicolaus, un buono sconto di € 50 (da utilizzare per una prossima vacanza in un Nicolaus Club) un aperitivo con il direttore e il late check out fino alle 12.00. Servizi a pagamento: lavanderia a gettoni, escursioni, noleggio passeggini.

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

Strutture in Italia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo