Grecia

villaggio

 

Posizione

Situato nel sud dell’isola a circa 5 km dal villaggio di Kardamena e a 15 km dall’aeroporto.

  

Struttura

strutturaElegante e raffinato, studiato per fondere design innovativi, ambienti ricercati e caldi colori pastello, è il miglior hotel della catena Mitsis. Digradante sulla splendida baia di Kardamena, unisce la ricca formula all inclusive e i numerosi servizi offerti, ad una struttura panoramica, avvolgente e suggestiva. Il tutto per garantirti una vacanza di livello.  

 

 

 

Camere e bungalow

cameraSono 499 unità modernamente arredate suddivise in: doppie standard, doppie vista mare o con piscina condivisa situate in edifici annessi al blocco principale nella parte più alta del resort; bungalow vista giardino e vista mare (minimo 2 adulti/massimo 2 adulti e 2 bambini) ubicati nei piccoli edifici a due piani dislocati nel giardino e con il caratteristico tetto a cupola “dome”; sempre nella parte piu bassa della stuttura si trovano le family room composte da due camere (minimo 2 adulti/massimo 4 adulti) e le maisonette disposte su due livelli con un soggiorno e un bagno al piano inferiore, una camera da letto e un bagno al piano superiore (minimo 2 adulti/massimo 5 adulti). Tutte le sistemazioni sono ampie, arredate con gusto e dispongono di servizi privati con vasca da bagno e doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minibar, terrazzo o balcone.   

 

 

Ristoranti e bar

ristoranteElegante ristorante principale con un’ampia zona interna ed una all’aperto, offre il servizio a buffet con angolo show cooking dove trovare preparati al momento pasta, carne e pesce. Ad arricchire la proposta 4 sfiziosi ristoranti à la carte, messicano, asiatico, greco ed italiano oltre a vari corners tematici, diversi bar tra cui il bar principale nella parte alta dell’hotel, il bar alla spiaggia e 2 presso la piscina. La sera sono richiesti pantaloni lunghi per gli uomini.     

 

 

 

Sport, Svago, SPA e Wellnes

animazioneProgramma di intrattenimento diurno e serale curato da un’équipe italiana e internazionale, 2 campi da tennis, campo da calcetto, canoe, pedalò, windsurf (è richiesto il brevetto), beach-volley, ping-pong, bagno turco e idromassaggio. Una suggestiva struttura per i bambini costruita come un piccolo castello ospita il Miniclub (4-12 anni) e il Junior Club (13-15 anni nei mesi di luglio e agosto) ad orari fissi. Anfiteatro per gli spettacoli serali. A pagamento: elegante centro SPA dall’atmosfera esotica dove rilassarsi usufruendo di una vasta gamma di trattamenti e massaggi. Inoltre, biliardo e sport nautici a motore. Relax e attenzione vi aspettano alla “Blue Domes Wellness SPA”. La bellezza e la salute derivano dall’armonia tra corpo e anima, questa è la filosofia basata sui concetti orientali della SPA del SeaClub. Design raffinato con arredi ispirati alle ambientazioni degli Hammam marocchini da “mille e una notte” con musica rilassante come sottofondo renderanno speciale un momento “speciale” dedicato alla cura del corpo e dell’anima.   

 

 

Spiaggia e piscine

spiaggiaIn prima linea sul mare e sulla bella spiaggia di sabbia, raggiungibile tramite un sottopassaggio. Dispone di 2 piscine con acqua di mare di cui 1 per bambini e di un acquapark con scivoli per adulti e bambini (maggiori dettagli al paragrafo a lato). Uso gratuito di ombrelloni e lettini sia in piscina che in spiaggia (fino ad esaurimento), teli mare con deposito.

 

 

 

 

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

Strutture in Grecia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo