Grecia

villaggio marinapalace

 

Posizione

Situato a circa 1 km dal piccolo villaggio di pescatori di Panormos dista circa 25 km da Rethymnon e 60 km dall’aeroporto di Heraklion.

  

Struttura

struttura interno marinapalaceL’attenta gestione della catena Grecotel concilia sapientemente le esigenze di grandi e piccini, amanti del relax e del movimento, coppie e soprattutto famiglie. Preparati a vivere una vacaza che amerai raccontare. Costituito da un corpo centrale, vari blocchi di bungalow a 2 piani e un complesso separato dal resto della struttura da una stradina.  

 

 

 

 

Camere

camera marinapalace375 camere, parte nel corpo centrale e parte nei bungalow, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. Le family room vista mare laterale, con camera da letto separata dal soggiorno da una porta scorrevole in legno e vetro, sono situate nel corpo centrale e possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini. Le sistemazioni deluxe bungalow suite vista mare laterale (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini) dispongono di camera da letto, zona soggiorno separata con due divani letto e un bagno con doccia, sono inoltre dotate di angolo cottura, vasca idromassaggio nella camera da letto, 2 balconi, lettore CD/DVD. Segnaliamo, che le sistemazioni che ospitano tre persone sono consigliate per una massima occupazione di due adulti e un ragazzo, in quanto il terzo letto ha una lunghezza di 1.75 mt.   

 

 

Ristoranti e bar

ristoranteesterno marinapalaceRistorante principale con servizio a buffet e angolo show cooking. Taverna con servizio a buffet per il pranzo. Snack-bar in spiaggia e nella zona piscina, vari bar. A pagamento: 4 ristoranti à la carte aperti solo per cena (taverna, barbecue, ristorante mediterraneo e asiatico). 

 

 

 

 

 

Sport e altri servizi

1 campo da tennis, beach-volley, ping-pong, tiro con l’arco, bocce, canoe, pedalò e windsurf (è richiesto brevetto). Programma di intrattenimento diurno e serale curato da un’équipe di animatori italiani e internazionali. Miniclub internazionale per bambini da 3 a 12 anni ad orari fissi (in alcuni periodi potrebbe essere solo in lingua inglese), area giochi per bambini e nuovissimo Acquapark; anfiteatro per gli spettacoli serali. A pagamento: biliardo, videogames, centro diving, sport nautici a motore. Centro “Elixir Thalasso Spa” con piscina coperta, palestra, sauna, massaggi, idromassaggio, trattamenti estetici. Connessione Wi-Fi presso la lobby. A pagamento: minimarket, parrucchiere e negozi vari. Sala riunioni (capacità massima 200 persone). Per le famiglie con i più piccini, l’hotel mette a disposizione un servizio di prenotazione per l’utilizzo di accessori specifici per i neonati tra cui culla, vaschetta per il bagno, vasino, sterilizzatore, bollitore, scalda biberon, passeggino, baby monitor ed altri (soggetti a disponibilità ed alcuni richiedono un deposito o il pagamento, indicativamente da un minimo di € 2 al giorno ad un massimo di € 30 per soggiorno).   

 

 

Spiaggia e acquapark

spiaggia marinaPalaceDirettamente affacciato sulle 2 baie con spiaggia di sabbia, raccolte nelle dimensioni, che ogni anno vengono “certificate” bandiera blu. Dispone di 5 piscine, di cui una con acqua di mare, una nella zona delle suites e una per bambini, e di un piccolo acquapark con scivoli. Uso di lettini, ombrelloni e teli mare gratuito in piscina e in spiaggia. Al SeaClub Grecotel Marine Palace si trova il parco aquatico più grande di Creta, 6.000 mq di pura adrenalina per adulti e piccoli. Per i più piccoli a disposizone 1000 mq di piscina con scivoli, una struttura multi livello con cascate getti d’acqua e il divertentissimo vulcano con la sua enorme doccia finale. Il divertimento continua anche per i più grandi; il Coaster, il labirinto di galleria e il divertente “buco nero”, inoltre, con l’emozionate scivolo “Kamikaze”, si arriva molto in alto e si prova l’ebrezza di una caduta libera quasi in verticale in un solo secondo! A disposizione anche un bar e zone con lettini e ombrelloni dove rilassarsi dopo una divertente giornata passata tra getti d’acqua e tunnel mozzafiato.

 

 

 

 

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

Strutture in Grecia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo