Grecia

struttura bravoistron

 

 

Posizione

La struttura è adagiata lungo un promontorio e dista circa 70 km dall’aeroporto di Heraklion, raggiungibile con un trasferimento di un’ora. La deliziosa cittadina di Agios Nikolaos dalla colorata vita notturna si trova a circa 13 chilometri, mentre il più tranquillo villaggio di Istron è ad appena un chilometro. 

  

Struttura

villaggio bravoistronL’hotel ha un grande corpo centrale che si sviluppa lungo il pendio, attorno ai servizi principali e alla grande piscina panoramica. Le 141 camere si dividono in doppie, triple e quadruple. Le quadruple possono ospitare fino a un massimo di tre adulti e un bambino. Le camere quadruple sono per lo più situate nella zona "Annex" della struttura, soluzione più adatta alle famiglie perchè più vicina alla spiaggia, allo snack/beach restaurant e al miniclub. Tutte le soluzioni hanno balcone o terrazzo, climatizzazione regolabile, TV satellitare con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza, telefono, connessione Wi-Fi gratuita, servizi privati con vasca, asciugacapelli, mini frigo con una bottiglia d’acqua all’arrivo e successivo rifornimento su richiesta al ristorante principale. E' inoltre disponibile a pagamento rifornimento minibar. Tra i punti di forza del Bravo Istron Bay c’è la spiaggia privata di sabbia e ciottoli, ben 600 metri su cui concedersi momenti di relax tra le file di ombrelloni e lettini, di fronte alla baia dalle acque turchesi e cristalline ad uso esclusivo degli ospiti del villaggio. Il villaggio può ospitare clientela internazionali. A pagamento ci sono servizi quali linternet point (3 postazioni PC), massaggi, parrucchiere, lavanderia e assistenza medica ad Agios Nikolaos (su chiamata con reperibilità 24 ore al giorno). Le attività del diving center sono a pagamento e proposte da un fornitore esterno così come le attività di watersport che saranno invece gestite direttamnete in spiaggia 

 

 

Camere

Le 141 camere si dividono in doppie, triple e quadruple. Le quadruple possono ospitare fino a un massimo di tre adulti e un bambino. Le camere quadruple sono per lo più situate nella zona "Annex" della struttura, soluzione più adatta alle famiglie perchè più vicina alla spiaggia, allo snack/beach restaurant e al miniclub. Tutte le soluzioni hanno balcone o terrazzo, climatizzazione regolabile, TV satellitare con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza, telefono, connessione Wi-Fi gratuita, servizi privati con vasca, asciugacapelli, mini frigo con una bottiglia d’acqua all’arrivo e successivo rifornimento su richiesta al ristorante principale. 

 

 

Ristoranti e bar

ristorante bravoistronLa Formula Tutto Incluso di Villaggi Bravo consente agli ospiti dell’Istron Bay di gustare prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, con spettacolo di show cooking a cura dello chef italiano, anche sull’ampia terrazza. Nella parte esterna del ristorante c’è, inoltre, una postazione barbecue per le grigliate. Per chi non vuole allontanarsi dal mare, è possibile pranzare anche allo snack bar situato in spiaggia con sandwich, pizza (cotta in forno a legna), finger food, frutta e insalate. La sera è disponibile un ristorante à la carte per cene romantiche a base di specialità tipiche (a pagamento). All’interno della struttura sono presenti due bar, uno nella lobby, uno in spiaggia ed un ristorante nei pressi della piscina, che serve bevande in formula Tutto Incluso ed una selezione di snack durante il giorno. Sono numerosi durante tutto l’arco della giornata gli appuntamenti gastronomici e le cene tipiche, comprese una a tema greco e una di gala di arrivederci a settimana. Le bevande fredde (analcoliche e alcoliche locali da dispenser o in bicchiere) e calde (caffè espresso locale, caffè all’americana, tè e cioccolata calda da dispenser o in tazza) sono sempre incluse nei bar durante tutto l’arco della giornata.    

 

 

Animazione e Sport


Molto ricca al Bravo Istron Bay è anche la proposta di attività sportive: oltre alle due piscine, una per gli adulti e una per i bambini, il villaggio ha un’area sportiva con un campo da beach volley e beach tennis, un campo da calcetto con illuminazione notturna, un campo bocce, ping-pong, calciobalilla e freccette.  

 

 

Spiaggia e piscine

spiaggia bravoistronTra i punti di forza del Bravo Istron Bay c’è la spiaggia privata di sabbia e ciottoli, ben 600 metri su cui concedersi momenti di relax tra le file di ombrelloni e lettini, di fronte alla baia dalle acque turchesi e cristalline ad uso esclusivo degli ospiti del villaggio. Il villaggio può ospitare clientela internazionale. L’utilizzo di ombrelloni, lettini e teli mare (con tessera "Bravo Towel" e 20€ di penale in caso di smarrimento) in spiaggia e in piscina è gratuito. A pagamento ci sono servizi quali l’internet point (3 postazioni PC), massaggi, parrucchiere, lavanderia e assistenza medica ad Agios Nikolaos (su chiamata con reperibilità 24 ore al giorno). Le attività del diving center sono a pagamento e proposte da un fornitore esterno così come le attività di watersport che saranno invece gestite direttamnete in spiaggia.

 

 

 

 

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

Strutture in Grecia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo