Grecia

NicolausVillageAldemarParadiseRodi 4

 

Posizione

Situato in località Kallithea ed a pochi Km. da Rodi città.

  

Struttura

strutturail resort appartiene alla prestigiosa catena greca Aldemar. Composto da eleganti palazzine di bassa costruzione, è situato direttamente sul mare a pochi passi dalla spiaggia privata, in una vasta area ricca di fiori variopinti e piante. Privo di barriere architettoniche e con viali che consentono di spostarsi agevolmente sia nei luoghi comuni, sia verso la spiaggia privata, il Nicolaus Club Aldemar Paradise è las scelta ideale per una vacanza elegante, all’insegna del relax e del divertimento.  

  

 

 

Camere

cameraLe 200 camere recentemente rinnovate e tutte con balcone o terrazza, sono dotate di servizi, aria condizionata dal 15 giugno al 15 settembre, TV Sat con ricezione di canali italiani, telefono, mini frigo con fornitura di acqua e vino ad inizio soggiorno, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e kit di cortesia. Disponibili inoltre camere denominate Sharing Pool che si affacciano direttamente su una delle piscine del resort e le Camere Family situate al piano terra, piu’ ampie e confortevoli, che possono ospitare fino a 4 persone. Sia le Camere Standard che le Family possono essere richieste con vista mare, con supplemento.    

 

 

 

Ristoranti e bar

ristoranteRistorante Principale “Byzantine” a buffet con show cooking aperto a colazione e cena con serate a tema, Ristorante “Mediterraneo” a buffet per il pranzo. Possibilità di cenare gratuitamente una volta a settimana presso il Ristorante Cinese “Golden Palm” e presso la Taverna Greca “Thalassa”. Inoltre, Beach Bar “Nautilus”, Ristorante Pizzeria Italiano “La Pergola”, Ristorante Mediterraneo con specialità barbeque “Albatross” e Ristorante Francese Gourmet “Dionysos”, tutti presso l’adiacente Amilia Mare appartenente allo stesso resort ed utilizzabili gratuitamente per il pranzo e a pagamento per la cena. Per l’ingresso alla sala ristorante di sera agli uomini è richiesto di indossare pantaloni lunghi. Angolo ristorazione per bambini: all’interno del ristorante principale, per la cena, è presente un angolo per i bambini, denominato “Aldy” con buffet dedicato e selezione di piatti adatti alla loro età (4-12 anni). Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base; i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. E' necessaria in ogni caso la segnalazione in fase di prenotazione. All Inclusive: Trattamento di pensione completa con prima colazione e cena presso il ristorante principale “Byzantine”, pranzo presso il ristorante “Thalassa”con bevande ai pasti. Possibilità di effettuare la prima colazione fino alle ore 11.00, possibilità di cenare una volta a settimana, su prenotazione presso il ristorante cinese “Golden Palm” e presso la taverna greca “Thalassa”. Dalle 11.00 alle 24.00 consumo di bevande analcoliche (acqua e soft drink) e alcoliche (birra e vino alla spina, liquori locali raki, ouzo, brandy e internazionali come gin, vodka, rum, tequila, whiskey), tè e caffe espresso, gelati, snack dolci e salati ad orari prestabiliti presso i bar della struttura. Le bevande sono servite in bicchiere tramite dispenser o dal personale del complesso. A pagamento: tutte le bevande alcoliche o analcoliche in bottiglia o lattina ed i succhi di frutta fresca e centrifugati.   

 

 

Servizi e animazione

Reception 24 ore su 24, 7 piscine con acqua di mare, una piscina per bambini con acqua dolce, ed una con acqua-scivolo di 70 metri, vari bar e snack bar in piscina e in spiaggia, bazar. Possibilità di usufruire dell’area benessere dell’adiacente Amilia Mare con accesso gratuito alla sauna e jacuzzi. Possibilità di utilizzo passeggini per baby 0/3 anni fino ad esaurimento disponibilità. Wi-Fi: connessione gratuita fino a 200 mb per dispositivo in tutte le aree dell’hotel. Sono inoltre disponibili presso la reception pacchetti internet Wi-Fi a pagamento.Il coinvolgente Nicolaus Team, in compagnia della Mascotte Nicolino, coadiuvato da uno staff internazionale organizzerà attività diurne e intrattenimenti serali, miniclub (4-7 anni e 8-12 anni). La struttura è dotata di 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), area giochi per bambini , beach volley, calcetto, palestra, minigolf, ping pong. Servizi a pagamento: bagno turco e massaggi nel centro Spa nell’adiacente hotel Amilia Mare, tennis notturno, lavanderia, sala giochi, biliardo, noleggio biciclette, motocicli ed autovetture, centro equitazione a 1,5 km, golf 18 buche a 10 km, sport acquatici presso il centro nautico, internet corner, servizio medico. 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

 

Strutture in Grecia

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo