Centro America

01 GIORNO: CABO SAN LUCAS

Benvenuti a Cabo San Lucas. Incontrate i vostri compagni d'avventura per un briefing orientativo in hotel alla vigilia di questo incredibile viaggio che vi porterà attraverso alcune delle strade desertiche più spettacolari e solitarie del Nord America. La vostra guida vi offrirà un panorama esauriente di quanto dovrete aspettarvi nei giorni successivi e risponderà a eventuali domande dell'ultimo minuto.

02 GIORNO: CABO SAN LUCAS - LA PAZ 201 KM

La tappa di oggi è piuttosto breve; si ritorna verso nord seguendo la Highway 1 in direzione di La Paz, una delle più belle città della Baja, tranquilla e piacevole da esplorare a piedi. Baia turchese, belle spiagge, fresche brezze, magnifici tramonti.

 

03 GIORNO: LA PAZ - LORETO 362 KM

Proseguiamo lungo la Highway 1 in direzione nord passando San Antonio, Santa Rita, Ciudad Constitucion e Ciudad Insurgentes. Sostiamo nuovamente a Loreto, sul Mare di Cortez.

 

04 GIORNO: LORETO - GUERRERO NEGRO 422 KM

Partenza per Mulege, una tradizionale cittadina nel bel mezzo del deserto, con la missione gesuita di Santa Rosalia. Proseguimento alla volta di Guerrero Negro, che fa parte della Biosfera di El Vizcaino, dichiarata Patrimonio dell'umanità nel 1993 e che comprende, baie, laguna tratti del deserto di Sonora e gli aspri monti della Sierra. A El Vizcaino in inverno arrivano le balene grigie per riprodursi.

 

05 GIORNO: GUERRERO NEGRO - SAN QUINTIN 438 KM

Ci spingiamo in direzione nord attraverso la parte più desolata del deserto di Vizcaino, tra la Sierra Colombia e la Sierra La Assamblea. Sulla strada per Catavina si passano alcuni laghi ormai prosciugati. Continuazione per El Rosario e San Quintin.

 

06 GIORNO: SAN QUINTIN - ENSENADA 208 KM

Lasciamo le spiagge di San Quintin per Ensenada, porto peschereccio, ma anche regione di vini, Lo scenario dei vigneti circondati da aspre montagne è pittoresco. Questa è la nostra ultima sera in Messico.

 

07 GIORNO: ENSENADA - SAN DIEGO 314 KM

Si passa la frontiera e si rientra negli Stati Uniti. Si attraversano le Palomar Mountains con una breve sosta a San Julian, famosa per l'americanissima torta di mele. San Diego è un 'oasi culturale e la quintessenza della città californiana: sole, sabbia, palme e le canzoni dei Beach Boys, con clima mite pressoché tutto l'anno.

 

08 GIORNO : SAN DIEGO - TEMECULA - LOS ANGELES 207 KM

Il nostro ultimo giorno in moto ci porta attraverso la Temecula Valley con gli ultimi bei panorami a conclusione di un viaggio epico. Arrivo a Los Angeles e rilascio della moto.

 

09 GIORNO: LOS ANGELES

Trasferimento in aeroporto con il servizio navetta dell'hotel. Fine del tour.

 

Fine dei nostri servizi


QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA : 2.300,00 EURO

 


LA QUOTA INCLUDE

  • Pernottamenti pasti e servizi come da programma
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Noleggio di una moto  

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
  • Voli e Tasse aeroportuali 

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 40
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo