Nord America

CALIFORNIA E POLINESIA

 

01 GIORNO: ITALIA-SAN FRANCISCO
Partenza con volo di linea per San Francisco. Arrivo e disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all'hotel PARC 55 o similare. Trattamento di solo pernottamento.

 

02 GIORNO: SAN FRANCISCO
Intera giornata libera a disposizione per visitare la città usando il mezzo leggendario CABLE CAR partendo dalla Piazza di Union Square al porto di Fisherman Wharf e visitare l' isola di ALCATRAZ.

 

03 -04 GIORNO: SAN FRANCISCO
Intere giornate libere a disposizione per dedicarsi alla visita di questa deliziosa città e dei suoi interessanti dintorni come il parco di sequoie di Muir Woods.

 

05 GIORNO: SAN FRANCISCO - MARIPOSA
Ritiro dell'auto a noleggio presso il noleggiatore in città (al momento del ritiro dell'auto verrà richiesta una carta di credito a garanzia) e partenza libera per Mariposa.

Da San Francisco, una delle città più spettacolari della costa Californiana, potrete partire alla volta dello Yosemite National Park. Lascerete la costa per dirigervi verso le montagne della Sierra Nevada. Attraverserete la regione della mitica corsa all'oro prima di arrivare allo Yosemite dove potrete ammirare le sue spettacolari attrazioni: "Yosemite Falls", la cascata più alta del parco, "El Capitan", il monolito più imponente, le guglie della "Cattedrale", l' "Half Dome" e la romantica cascata del "velo da sposa".
Distanza e durata: 310 km (3 h e 20 min)

Pernottamento - MINERS INN - CAMERA STANDARD - COLAZIONE

 

06 GIORNO: MARIPOSA - YOSEMITE PARK
Giornata libera a disposizione per visitare il parco.

Pernottamento - TRAVELODGE BY WYNDHAM BISHOP - CAMERA LETTO KING SIZE - COLAZIONE

 

07 GIORNO: YOSEMITE PARK - LAS VEGAS
Partenza per Las Vegas. Consigliamo di visitare la Death Valley. Poi attraverserete l'AmargosaDesert fino a giungere alla scintillante Las Vegas, capitale del gioco d'azzardo e del divertimento in generale. Una volta arrivati a Las Vegas potrete percorrere tutta la strip e ammirare i numerosi hotel della città che insieme ai molteplici spettacoli e casinò vi lasceranno senza fiato.
Distanza e Durata: 600 km ( 5 ore 45min ).

Pernottamento - NEW YORK HOTEL & CASINO - CAMERA STANDARD - SOLO PERNOTTAMENTO

 

08 GIORNO: LAS VEGAS - BRYCE CANYON
Viaggiando da Las Vegas in direzione Est potrete fare una tappa allo Zion National Park. L'azione erosiva dell'acqua ha modellato il paesaggio formando le fantastiche pareti verticali di questo parco nazionale. Una volta giunti a Bryce Canyon potrete ammirare i colori e le forme delle sue particolari rocce variopinte. Poco dopo il Visitor Center un sentiero vi porterà ai vari punti panoramici del parco: Sunrise, Sunset, Inspiration e Bryce Point.
Distanza e Durata: 410 km ( 4 ore 27 min )

Pernottamento - BRYCE VIEW LODGE - CAMERA STANDARD - COLAZIONE

 

09 GIORNO: BRYCE CANYON - PAGE - ANTELOPE CANYON - PAGE
Da Bryce Canyon potrete proseguire fino a Page dove una delle maggiori attrazioni è la gita in barca fino al Rainbow Bridge, il ponte naturale più alto del mondo.
Distanza e Durata: 247 km ( 3 ore 5 min )

Escursione ad uno degli slot canyon più scenografici e visitati della zona di Page.
Servizio collettivo in inglese, in fuoristrada.
Durata: 1 ora e mezzo.
Punto di incontro: Antelope Canyon Tours presso 22 South Lake Powell Boulevard.
Un'escursione per vedere il misterioso e magico Antelope Canyon, una delle più spettacolari attrazioni del lago Powell, attraverso gli occhi di un navajo. Da aprile a settembre la luce più suggestiva è a mezzogiorno, per cui la partenza delle 11.30 va prenotata con largo anticipo. Gli orari meno favorevoli per i giochi di luce sono alle 8.00 e alle 15.30. Si viaggia su un comodo veicolo fuoristrada dal centro di Page al canyon. Si entra a piedi nel fondo del canyon, che è quasi tutto pianeggiante, sabbioso, senza alcun passaggio difficoltoso. Ci sono circa 50 minuti liberi per esplorare, fotografare o semplicemente godersi la bellezza del luogo. Quindi rientro a Page.
Escursione soggetta a disponibilità e alle condizioni meteorologiche.
Portate con voi acqua, oltre all'attrezzatura fotografica adatta per interni e luce scarsa.
IMPORTANTE: Non sono permessi treppiedi, bastoni per i selfie, droni, zaini e borse. Portate con voi solo marsupio o pochette: zaini e borse dovranno essere lasciati sul fuoristrada.

Pernottamento - BEST WESTERN PLUS AT LAKE POWELL - CAMERA STANDARD - COLAZIONE

 

10 GIORNO: PAGE - MONUMENT VALLEY
Partenza da Lake Powell verso la Monument Valley, area naturale di straordinaria bellezza immortalata dalle pellicole western di John Ford.
Distanza e Durata: 160 km ( 1 ora e 60 min )

Pernottamento -  GOULDING'S TRADING POST AND LODGE  - CAMERA STANDARD - SOLO PERNOTTAMENTO

 

11 GIORNO: MONUMENT VALLEY - GRAND CANYON
Partenza libera per Grand Canyon
Dalla Monument Valley, zona protetta dal 1960 e appartenente alla riserva Navajo, potrete partire alla volta del Grand Canyon, uno delle sette meraviglie naturali del mondo. Dall'entrata est, l' "Est Rim Drive" vi porterà fino al centro del parco dove troverete i punti panoramici più belli tra cui Desert View, Yaki Point e Mather Point.
Distanza e Durata: 250 km ( 3 ore e 05 min )

Pernottamento -  BEST WESTERN PREMIER GRAND CANYON SQUIRE INN  - CAMERA STANDARD - SOLO PERNOTTAMENTO

 

12 GIORNO: GRAND CANYON - LAS VEGAS
Partenza libera per Las Vegas
Partendo dal Grand Canyon alla volta di Las Vegas potrete attraversare la città di Kingman lungo la storica Route 66, fino ad arrivare ad Hoover Dam, un' immensa diga artificiale costruita nel 1931. Proseguirete poi per Las Vegas, capitale del gioco d'azzardo e del divertimento in generale.
Distanza e Durata: 436 km ( 4 ore 37 min )

Pernottamento -  ARIA RESORT - CAMERA DELUXE- SOLO PERNOTTAMENTO

 

13 GIORNO: LAS VEGAS - LOS ANGELES
Partenza libera per Los Angeles
Partirete da Las Vegas per raggiungere Los Angeles attraversando il Mojave Desert. Percorrendo l' autostrada che collega Las Vegas a Los Angeles potrete fare una piccola deviazione su Barstow e visitare Calico, "città fantasma" abbandonata alla fine del 1800.
Distanza e Durata: 427 km ( 4 ore 25 min )

Pernottamento -  CROWNE PLAZA LOS ANGELES AIRPORT - CAMERA STANDARD - SOLO PERNOTTAMENTO

 

14 GIORNO: LOS ANGELES
Giornata a disposizione per la visita della città.

Pernottamento -  CROWNE PLAZA LOS ANGELES AIRPORT - CAMERA STANDARD - SOLO PERNOTTAMENTO

 

15 GIORNO: LOS ANGELES - PAPEETE - MOOREA
Trasferimento libero in aeroporto e rilascio dell'auto a noleggio presso il noleggiatore dell'aeroporto. Partenza con volo per Papeete. Pasti e pernottamento a bordo.

 

16 GIORNO: PAPEETE - MOOREA
Arrivo al mattino presto dopo le formalità di sbarco accoglienza floreale del nostro corrispondente che vi assisterà per la partenza con volo domestico all'isola di Moorea all'arrivo trasferimento all' hotel SOFITEL IA ORA assegnazione del luxory garden bungalow prenotato con trattamento di MEZZA PENSIONE , resto della giornata a disposizione per iniziare a godervi questo angolo di paradiso.

 

17 - 18 GIORNO: MOOREA 
Giornate dedicate al soggiorno mare e relax possibilità di effettuare delle bellissime escursioni all'interno di Moorea Trattamento di mezza pensione.

 

19 GIORNO: MOOREA 
Giornata dedicata al mare e al relax. Trattamento di mezza pensione.

 

20 GIORNO: MOOREA - BORA BORA
Colazione in hotel trasferimento in aeroporto per la partenza con volo domestico per l'isola di Bora Bora. All'arrivo trasferimento al resort LE MERIDIEN , assegnazione del lagoon overwater bungalow prenotato con trattamento di mezza pensione.

 

21 -22 GIORNO: BORA BORA
Giornate libere a disposizione per il vostro relax ed immergervi nella acque cristalline di questa incantevole laguna trattamento di mezza pensione.

  

23 GIORNO: BORA BORA- PAPEETE - LOS ANGELES 
Ultima giornata per godervi le atmosfere idilliache della Polinesia. Trasferimento all'aeroporto e partenza con il volo domestico per Papeete. Arrivo in serata  e proseguimento con volo di linea per Los Angeles, Pasti e pernottamento a bordo.

 

24 GIORNO: LOS ANGELES  
Arrivo a Los Angeles in mattinata e giornata dedicata alla visita della città. Trasferimento libero all' hotel CROWNE PLAZA LOS ANGELES AIRPORT e assegnazione della camera riservata in solo pernottamento.

 

24 GIORNO: LOS ANGELES - ITALIA
Partenza nel pomeriggio con volo di linea per l'Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

 

25 GIORNO:  ITALIA 

Arrivo in mattinata.

 

Fine dei nostri servizi.

 

 

QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA DA: : € 5.400,00


LA QUOTA INCLUDE

  • Voli internazionali ed interni
  • Pernottamenti pasti e servizi come da programma
  • Assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
  • Tasse aeroportuali (soggette a variazioni fino all'emissione del biglietto)
  • Assicurazione annullamento viaggio per motivi certificabili: +4%
  • Assicurazione medica santitaria integrativa con massimale medico spese sanitarie: 1.000.00,00 euro a persona

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo