Nord America

 

CALIFORNIA

 

01 GIORNO: LOS ANGELES
Arrivo a Los Angeles. Trasferimento collettivo all'Hotel Westin Bonaventure o similare e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. In serata, nel lobby dell'hotel incontro con la guida del tour che sarà a disposizione dei partecipanti per fornire informazioni dettagliata sull'intero programma di viaggio. Pernottamento in albergo.

 

02 GIORNO: LOS ANGELES
Prima colazione. Partenza per la visita della città di Los Angeles e al famoso quartiere di Beverly Hills con guida locale italiana. Visita agli Universal Studios (biglietto d'ingresso incluso). Pranzo in ristorante. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.

 

03 GIORNO: LOS ANGELES - PHOENIX
Prima colazione. Partenza per Phoenix con guida parlante italiana. Il percorso si snoda attraverso il deserto della California successivamente si continua attraversando il deserto dell'Arizona fino all'arrivo a Phoenix. Sistemazione presso l'Hotel Grand Arizona o similare. Cena in stile cowboy e pernottamento in albergo.

 

04 GIORNO: PHOENIX - GRAND CANYON
Prima colazione e partenza per la visita al Castello di Montezuma. Proseguimento per Sedona e Oak Creek Canyon fino ad arrivare al Grand Canyon. Sistemazione presso l'Hotel Yavapai West o similare. Cena e pernottamento in albergo.

 

05 GIORNO: GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY - LAKE POWELL
Prima colazione e partenza per la visita al Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo. Proseguimento per la Monument Valley (escursione in jeep facoltativa) e proseguimento per Page, sul lago artificiale Powell nello stato dell Arizona. Arrivo e sistemazione all'Hotel Lake Powell Resort o similare. Pasti liberi. Pernottamento in albergo.

 

06 GIORNO: LAKE POWELL - BRYCE CANYON
La prima colazione sarà servita durante la splendida crociera sul Lago Powell. Partenza per lo spettacolare Bryce Canyon. Arrivo e sistemazione all' Hotel Ruby's Inn o similare. Cena buffet in stile cowboy. Pernottamento in albergo.

 

07 GIORNO: BRYCE CANYON - LAS VEGAS
Prima colazione. Partenza per Las Vegas, lungo il percorso sosta e visita al parco di Zion, dove il fiume ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. Pranzo a St. George e proseguimento del viaggio. Arrivo in serata a Las Vegas e sistemazione all'Hotel Cosmopolitan o similare. La sera escursione facoltativa "Luci e Suoni" per ammirare le follie della città. Pernottamento in albergo.

 

08 GIORNO: LAS VEGAS
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per visite o passeggiate individuali: si consiglia di passeggiare lungo la via più famosa " The Strip " dove sono situati gli alberghi a tema e dove si potrà invocare la dea bendata all' interno di uno dei tanti casinò . In serata cena e pernottamento in albergo.

 

09 GIORNO: LAS VEGAS -  YOSEMITE ARE ( BASS LAKE )
Prima colazione. Partenza alle 08.30 lungo la vecchia Ruta 66, attraversando il deserto del Mojave fino ad arrivare al Bass Lake in serata. Arrivo e sistemazione presso IL The Pine Resort o similare. Cena e pernottamento in albergo.

 

10 GIORNO: BASS LAKE - YOSEMITE - SAN FRANCISCO
Prima colazione in hotel. Partenza e visita del Parco Nazionale dello Yosemite. Nel pomeriggio partenza per San Francisco. Sistemazione presso l' Hotel Sir Francis Drake o similare.

 

11 GIORNO: SAN FRANCISCO
Prima colazione in hotel. In mattinata visita della città e dei luoghi più importanti con guida locale Italiana. Pomeriggio libero a disposizione. In serata cena in un ristorante locale.

 

12 GIORNO: SAN FRANCISCO - SANTA MARIA
Prima colazione in hotel. Partenza per raggiungere la località di Santa Maria percorrendo la leggendaria Highway 1 visitando il Parco di 17 mile drive. Pernottamento al Santa Maria Inn o similare.

 

13 GIORNO: SANTA MARIA - LOS ANGELES
Prima colazione. Partenza per Los Angeles con soste lungo il percorso a Solvang e Santa Barbara. L'arrivo a Los Angeles è previsto, salvo inconvenienti, verso le ore 18. Il Tour terminerà presso l' hotel Hilton Airport e presso il Marriott Airport.

 


Fine dei nostri servizi

 

QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA : 3.200,00 EURO


LA QUOTA INCLUDE

  • Voli internazionali ed interni
  • Pernottamenti pasti e servizi come da programma
  • Assicurazione medico bagaglio
  • 12 pernottamenti in hotels di 1 cat. e nei lodges
  • Trasoporto con bus con aria condizionata
  • Gida locale italiana per tutto il tour
  • 12 colazioni 3 pranzi e 3 cene * ingressi ai parchi e visite come da programma
  • Facchinaggio in arrivo e partenza in tutti gli hotels
  • Trasferimento in arrivo e partenza 1 e 13 giorno

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
  • Assicurazione
  • Tasse aeroportuali (soggette a variazioni fino all'emissione del biglietto)

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo