Maldive – Atollo di Ari – Sun Island Resort & Spa

Maldive – Atollo di Ari – Sun Island Resort & Spa

Posizione

Il Sun Island Resort e Spa si trova nell’atollo di Ari a circa 100 chilometri dall’aeroporto raggiungibile in 25 minuti di aereo e 10 minuti di barca.

 

Struttura – Sun Island Resort e Spa

Sun Island Resort  Spa struttura2Il Sun Island Resort e Spa si trova sulla lussureggiante isola di Nalaguraidhoo, bordata da una lunghissima spiaggia protetta da una calma laguna ricca di pesci, dove le attività da fare sono sempre tante e movimentate. L’isola è caratterizzata da una natura lussureggiante e da una laguna di acqua bassa, ideale per lunghissime nuotate. Tra i cinque stelle alle Maldive il Sun Island è sicuramente il resort con il miglior rapporto qualità/prezzo.

 

 

 

Camere

 Il Sun Island Resort e Spa dispone di 458 camere suddivise in standard beach bungalow, superior beach bungalow, water   bungalow e 4 presidential suite.
 Tutte le camere dispongono di aria condizionata, minibar, cassaforte, asciugacapelli, doccia esterna, telefono con linea diretta   esterna, televisione. Solo nei water bungalow ponte sole privato e scala con accesso diretto al mare. Le camere standard e   superior beach bungalow accettano fino a tre adulti o due adulti e due bambini sotto i 12 anni. Le camere water bungalow   accettano tre adulti.

 

 

 

Ristoranti e bar

Sun Island Resort  Spa ristoranteIl Sun Island Resort e Spa dispone di un ristorante principale, il Maaniyaa Restaurant con servizio a buffet con specialità internazionali e di altri 5 ristoranti a pagamento con menu a la carte:
– il ristorante “Al Pontile” con cucina italiana e giapponese, situato sulle palafitte sulla laguna;
– il Southern Star, ristorante con cucina Indiana piccante, dedicato agli ospiti dei water bungalows
– il Sun Star con cucina tailandese ed orientale, situato alla fine del pontile dei water bungalow e dotato di una vista spettacolare sull’oceano.
– il Vani Restaurant and Coffee Shop per pasti leggeri, piatti internazionali e gelati, aperto 24 ore e situato sulla spiaggia.
– infine il Grill con specialità di pesce fresco e carne cucinati alla griglia e inoltre ci sono alcuni bar come il bar principale aperto 24 ore, il Pool Bar, il Beach Bar, il Lobby Bar e il Golf Bar.

 

Animazione e Sport

Sun Island Resort  Spa animazioneIl Sun Island Resort e Spa offre un grande ed attrezzato centro benessere dove poter assaporare le terapie per il massimo relax del corpo e della mente. In più negozi tra cui un salone di bellezza, una boutique ed un negozio di elettronica, sala giochi, centro conferenze e riunioni con accesso ad internet, servizio di assistenza medica con medico presente sull’isola, affitto biciclette. Sull’isola è presente un servizio di navetta elettrica gratuito che collega tutta l’isola. Piscina per adulti e bambini, centro fitness con palestra, beach volley, basket, tennis illuminato, squash, sauna, jacuzzi, bagno turco, noleggio biciclette, freccette, ping pong. In oltre centro di sport acquatici con canoa, jet-ski, catamarano, windsurf, banana riding, sci nautico, pesca d’altura, pesca notturna. Nel diving center internazionale, posizionato alla fine del pontile principale, vengono organizzati corsi ed uscite giornaliere in barca in punti di immersione famosi e ricchi di pesce. La fine del pontile è anche l’unico punto dell’isola dove poter praticare snorkeling. Numerose le escursioni organizzate, tra cui citiamo quella per vedere i delfini, lo snorkeling sulla barriera corallina, e quella all’isola dei pescatori. Vengono organizzate serate disco, karaoke, musica dal vivo e spettacoli folkloristici.

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 – 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Vuoi ricevere informazioni su questo tour? Compila il form OPPURE CHIAMACI AL+39 06 64530164
INSERISCI IL TUO NOME *
EMAIL
TELEFONO
COME PREFERISCI ESSERE RICONTATTATO
MESSAGGIO AGGIUNTIVO