Maldive

 

Posizione

L'Adaaran Select Meedhupparu si trova nell'atollo di Raa, famoso per le sue acque particolarmente pescose e per i numerosi cantieri navali dove realizzano le tipiche imbarcazioni maldiviane, a 40 minuti di idrovolante o 3 ore e mezza in barca veloce da Malè.

 

Struttura - Heritance Aarah

L'Heritance Aarah è un eden di rara bellezza, incontaminato e selvaggio, il luogo ideale da vivere a piedi nudi, con un’offerta di attività e programmi di intrattenimento dedicati a coppie, famiglie e gruppi di amici. Svegliarsi cullati dalle onde del mare per poi immergersi tra le meraviglie sommerse dell’atollo di Raa...benvenuti in uno degli migliori resort di lusso delle Maldive!

  

Camere

 L’Heritance Aarah è composto da residenze eleganti, dall’atmosfera rilassata con influenze esotiche ma contemporanee. Le   sistemazioni si dividono per tipologia (124 ville e 26 suite), partendo dalle spaziose Beach Villa con veranda che, nella versione Family   Beach Villa, possono accogliere famiglie numerose o gruppi di amici. Queste ultime dispongono di una grande terrazza-solarium dotata di lettini prendisole con accesso diretto alla spiaggia, vasca idromassaggio, letto king-size, daybed over-size e grande bagno con doccia esterna. Ancor più spaziose le Pool Beach Villa e le Family Pool Beach Villa includono una piscina privata con vista mozzafiato  sull’Oceano Indiano. Infine, concludono l’offerta le lussuose Ocean Suite e Ocean Villa. L’Ocean Residence, l’unica nel suo genere per la bellezza dei suoi interni e la privacy assoluta, vanta un suggestivo specchio d’acqua privato sospeso sulla laguna.

 

 

 

Ristoranti e bar

 L'Heritance Aarah dispone di sei ristoranti. Se il panoramico Ranba stuzzica l’appetito dei suoi clienti con squisite ricette provenienti   dalle migliori cucine di tutto il mondo, il Baani, riservato agli ospiti dell’Ocean Suite, è un fascinoso ristorante-bar in stile francese   sospeso sulle acque cristalline della laguna, per una deliziosa cena accompagnata da una vasta selezione di vini internazionali. I   palati più esigenti potranno soddisfare la loro passione al raffinatissimo Ralu, che vanta una selezione di piatti gourmet. Completano   la proposta del resort, l’esotico Ambula con le sue rivisitazioni della cucina srilankese, l’Hathaa e il prelibato Ginifati, specializzato in   pesce appena pescato e servito direttamente sulla spiaggia. Per il dopo-cena è possibile scegliere tra il suggestivo Infinity Pool&Bar   e il pittoresco Bandhi. Su richiesta, lo staff dell’Heritance Aarah può organizzare romantici pranzi e cene privati, concordando il menù con lo chef.

  

Animazione e Sport

 Oltre a un importante centro termale con sei sale trattamenti e massaggi, sauna, bagno turco e vasca idromassaggio, l’hotel propone numerose attività, tra cui molte escursioni. l “Dine Around Premium All Inclusive” rappresenta il non plus ultra delle esperienze, un viaggio che coinvolge tutti i sensi, riservato ai veri intenditori. Nuove interpretazioni culinarie, drink e divertimento nei diversi bar dell’isola, relax e benessere nella Spa e tante escursioni da vivere tutte d’un fiato.

 

 

 

  

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Strutture alle Maldive

Tour in Medio Oriente

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo