Isole Caraibiche

The Verandah posizione

 

Posizione

Il The Verandah Resort e Spa, situato a Long Bay Beach, dista circa 17 km dall’aeroporto internazionale e 20 km dalla capitale St. John.

  

Struttura - The Verandah Resort e Spa

The Verandah strutturaThe Verandah struttura2Il The Verandah Resort e Spa si estende per circa 30 acri lungo la splendida baia di Long Bay. Da qui sono facilmente raggiungibili alcune delle attrazioni naturali più famose dell’isola ed è possibile compiere escursioni alle riserve naturali di Green Island e Bird Island. Il resort si affaccia su due spiagge lambite da acque turchesi protette dalle correnti del mare, ideali per gli amanti degli sport acquatici e delle immersioni. Le camere, disponibili in diverse tipologie, dispongono tutte di un’ampia veranda con spettacolare vista sull’oceano e, per chi desidera abbandonarsi al relax, sarà possibile approfittare dei trattamenti benessere della SPA.

 

Camere

The Verandah cameraIl The Verandah Resort e Spa dispone di 180 Suite Hillside, Waterview e Waterfront di circa 65 mq e due camere da letto separate, tutte dotate di aria condizionata, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, bollitore per tè e caffè, forno a microonde, tostapane, minifrigo, asciugacapelli ed un’ampia veranda. Disponibili, su richiesta, camere comunicanti.

 

 

 

Ristoranti e bar

The Verandah ristoranteIl The Verandah Resort e Spa offre un ristorante principale “Seabreeze” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, 2 ristoranti à la carte aperti per cena su prenotazione: “Nicole’s” con specialità caraibiche e “Buccaneer” con menù internazionale; 1 snack bar “Beach Bar e Grill” per hamburger, hot dogs e spuntini veloci, 1 snack bar sulla spiaggia, 3 bar di cui 1 presso la piscina e 1 vicino alla spiaggia.

 

 

Animazione e Sport

The Verandah animazioneIl The Verandah Resort e Spa dispone di 2 ampie piscine, 1 piscina per adulti ed 1 per bambini presso il miniclub, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale, 2 campi da tennis, beach volley, ping pong, fitness center, minigolf, ampia area giochi per bambini, mini cinema, sport acquatici non motorizzati come snorkeling, hobie cat, windsurf, e kayak. A pagamento: centro diving con certificazione PADI presso il St James’s Club a Marmora Bay (a circa 18 km), casinò interno con slot machines, biliardo, salone di bellezza con parrucchiere, SPA “Tranquillity” con massaggi e trattamenti benessere; nelle vicinanze: 2 campi da golf a 18 buche (Jolly Harbour Golf a circa 22 km e il Cedar Valley Golf Club a circa 20 km).
Programma di animazione internazionale con spettacoli serali, cocktail serale 1 volta a settimana; miniclub 2/12 anni ad orari prestabiliti durante il giorno.

 

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

 

Strutture nelle Isole Caraibiche

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo