Isole Caraibiche

Hotel Cocobay posizione

 

Posizione

L'Hotel Cocobay è situato sulla costa ovest di Antigua, a circa 20 minuti dalla capitale St. John’s e a circa 30 minuti dall’aeroporto.

  

Struttura - Cocobay Resort

Hotel Cocobay strutturaHotel Cocobay struttura2L'Hotel Cocobay è un piccolo resort caratterizzato da un’atmosfera intima, che si affaccia sulla bellissima baia di Fryes Point. Ideale per le coppie e per chi desidera una vacanza rilassante. Trattamento previsto All Inclusive. Non ammessi minori di 18 anni.

 

 

Camere

Hotel Cocobay cameraL'Hotel Cocobay dispone di 61 cottage, arredati con mobili di artigianato locale, distribuiti su una collina dal mare fino all'interno del resort e suddivisi in: Standard, Deluxe, Deluxe Pool, Premium Waterfront Suite, tutti per massimo 3 persone, eccetto le Suite per massimo 2 persone. Si aggiungono 4 Plantation House, situati nella parte più alta della collina (pensate in particolare per due coppie che viaggiano insieme). Ogni cottage è dotato di veranda privata con amaca, letto king size o due letti, ventilatore a soffitto, aria condizionata (eccetto le Standard), minifrigo, bollitore per tè/caffè, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia ed asciugacapelli. Le Standard hanno tutte vista giardino, le Deluxe Pool e le Premium Waterfront Suite vista mare parziale o frontale e piccola piscina privata.

 

Ristoranti e bar

Hotel Cocobay ristoranteL'Hotel Cocobay ha un ristorante principale, con una incantevole vista mare, aperto per colazione, pranzo e cena, offre una selezione di piatti di cucina locale ed internazionale. Il resort prevede il trattamento “All Inclusive”, che comprende tutti i pasti e le bevande (ad eccezione di quelle in bottiglia). È presente anche il ristorante “Sheer”, aperto a pranzo con offerta di tapas e solo in alcune sere per cena (anche per il pubblico esterno), con servizio ‘à la carte’ e non incluso nel trattamento “All Inclusive”. Si aggiungono 3 bar, di cui uno a pagamento. In alcuni periodi dell'anno, alla sera è richiesto un abbigliamento adeguato nelle aree bar/ristorante.

 

Animazione e Sport

Hotel Cocobay animazioneL'Hotel Cocobay mette a disposizione degli ospiti: spiaggia di sabbia bianca e piscina con vista panoramica sul mare attrezzate con ombrelloni e lettini, teli mare e piscina, piccole imbarcazioni a vela, canoa e attrezzature per effettuare snorkeling, intrattenimenti serali (occasionali). Opzionali a pagamento: connessione wi-fi in camera, nelle aree comuni e presso reception e bar (circa US$ 8 al giorno), Wellness Cottage che offre massaggi e trattamenti di bellezza.
Per le coppie in viaggio di nozze: solo previa segnalazione di viaggio “Honeymoon” e presentazione obbligatoria di Certificato di Matrimonio (o copia delle Pubblicazioni) all’atto del check-in in hotel, la struttura offrirà i seguenti servizi: Bottiglia di spumante e fiori in camera all'arrivo.
Condizioni soggette a variazione senza preavviso da parte della struttura.

 

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

Strutture nelle Isole Caraibiche

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo