Baleari

 

minorca - princesa playa paesaggio

 

Posizione

SeaClub Princesa Playa è un complesso situato a circa 800 m dall'urbanizzazione commerciale denominata "lago di Cala'n Bosch", ricca di bar, ristoranti, negozi e a 10 km da Ciudadela cui è collegato da un servizio diurno di autobus di linea. L' aeroporto dista circa 50 km.

 

 

  

Struttura - SeaClub Princesa Playa

minorca - princesa playa strutturaSeaClub Princesa Playa ha una gradevole costruzione a 2 piani in tipico stile minorchino circondata da curati giardini. L'ambiente confortevole, la qualità dei servizi, le valide attrezzature e gli ampi spazi a disposizione ne fanno una delle migliori soluzioni della destinazione. Inoltre, la vicinanza ad una delle zone più movimentate dell'isola, lo rende adatto, oltre alle famiglie, anche a chi desidera vivere appieno l'atmosfera avvolgente e piacevole di Minorca. L'hotel è prenotabile in Italia solo con Francorosso. Collegamento Wi-Fi in tutte le aree dell'hotel. A pagamento: internet point alla reception, minimarket e sala congressi con capacità fino a 80 persone.

 

 

 

Camere

minorca - princesa playa camereSeaClub Princesa Playa dispone di 225 unità suddivise in:- 161 doppie confortevoli, arredate con gusto e rinnovate nelle decorazioni;- 32 appartamenti, rinnovati e con supplemento, costituiti da due ambienti (massimo 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti), dispongono di camera da letto, zona soggiorno con divano letto e angolo cottura;- 32 junior suite (massimo 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti), con supplemento, molto spaziose ed eleganti che dispongono di camera da letto separata dall'ampio soggiorno, dotato di divano letto, minifrigo, forno a microonde, tostapane e teiera elettrica.Tutte e tre le tipologie dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi e balcone o terrazzo.A pagamento: cassetta di sicurezza, consumazioni minibar. 

 

 

 

 

Ristoranti e bar

minorca - princesa playa ristoranteSeaClub Princesa Playa ha la formula Seaclub Pensione Completa con bevande. Ristorante con servizio a buffet, bar, snack-bar alla piscina. I clienti del SeaClub Princesa Playa potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati): assistenza assidua Francorosso; équipe di intrattenimento internazionale con animatori Francorosso; cocktail di benvenuto; tutte le sere aperitivo prima di cena (sangria); lettini ed ombrelloni e teli mare gratuiti in piscina; prima colazione e cena a buffet; alternativamente cena italiana o spagnola una volta alla settimana; bevande: 1/4 di vino in caraffa e 1/2 di acqua. 

 

 

 

 

Animazione e Sport

minorca - princesa playa sport e divertimentoSeaClub Princesa Playa ha previsto un programma di animazione sportiva diurna e di intrattenimento serale anche con animatori italiani. Miniclub per bambini da 4 a 12 anni. Palestra, tiro con l'arco, campo polivalente per calcetto, basket e pallavolo. A pagamento: campo da tennis.

 

 

 

 

 

 

Spiaggia

minorca - princesa playa spiaggiaSeaClub Princesa Playa ha a soli 300 m la caletta di sabbia di Son Xoriguer, possiede un'ampia piscina con parte separata per bambini, terrazza solarium. Lettini e ombrelloni gratuiti solo alla piscina. Teli mare.

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

 

 

 

Strutture alle Baleari

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo