Baleari

Maiorca- Sea Club Viva rey paesaggio

 

Posizione

SeaClub Viva Rey Don Jaime si trova in una tranquilla via residenziale nel centro di Santa Ponsa, in prossimità della spiaggia. Santa Ponsa è una graziosa e vivace località, a pochi passi dall’hotel troverai ampia scelta di bar, ristoranti, negozi, locali etc. Magaluf, nota per la vita notturna e i numerosi locali di tendenza, dista circa 9 km. A 20 km, invece, si trova Palma città (ben collegata a Santa Ponsa da autobus di linea) e a 30 km l’aeroporto.

  

Struttura - SeaClub Viva Rey Don Jaime

Maiorca- Sea Club Viva rey  strutturaSeaClub Viva Rey Don Jaime, recentemente rinnovato, è una struttura compatta dove tutto è a portata di mano. Qui resterai stupito dalla ristorazione di ottima qualità e da un trattamento tutto incluso opzionale straordinario. La posizione è privilegiata, nel centro di una vivace località e al contempo a pochi passi da una delle più belle spiagge dell’isola, insignita della Bandiera Blu.

 

 

Camere

Maiorca- Sea Club Viva rey camereSeaClub Viva Rey Don Jaime dispone di 419 camere, confortevoli e di dimensioni contenute, sono dotate di servizi privati con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, connessione Wi-Fi, mini frigo, bollitore per la preparazione di tè o caffè, balcone, cassetta di sicurezza (a pagamento). Le camere superior (al I, II e III piano) e premium (al IV e V piano), hanno occupazione massima di 2 adulti e 1 bambino. Nelle camere premium, il mini frigo viene rifornito di bevande il giorno dell’arrivo e l’uso della cassetta di sicurezza è gratuito. Disponibili, su richiesta, camere family che possono ospitare 3 adulti e 1 bambino. 

 

 

 

Ristoranti e bar

Maiorca- Sea Club Viva rey  ristoranteSeaClub Viva Rey Don Jaime ofre il ristorante principale a buffet “Caprice” è molto apprezzato per la varietà e la qualità dei piatti proposti, di cui alcuni cucinati al momento nella zona show cooking. Il ristorante la “Palapa Pendolon”, offre menu à la carte. Il bar a bordo della piscina principale serve drink e snack durante l’arco della giornata. Sono, inoltre, presenti altri due bar: uno interno e l’altro all’ultimo piano, a bordo della sky pool, che può essere frequentato esclusivamente dagli ospiti adulti. 

 

 

 

Animazione e Sport

Maiorca- Sea Club Viva rey sport e divertimentoSeaClub Viva Rey Don Jaime ha corsi come aerobica, yoga, giochi in piscina, freccette, ping-pong, bocce, shuffleboard. Durante il giorno l’equipe internazionale dell’hotel, integrata da FRiend Francorosso, organizza un programma di intrattenimento soft. La sera vengono presentati spettacoli proposti da professionisti. Di fronte l’hotel e a pochi minuti a piedi si trovano le seguenti infrastrutture pubbliche il cui uso richiede la prenotazione e il pagamento della relativa tariffa (disponibilità e costi da verificare in loco): un campo da calcio a 11 in erba sintetica e due campi da calcetto a 7 (disponibili solo la mattina), un campo polivalente e sette campi da tennis in cemento. A pagamento: noleggio di biciclette. Il campo da golf di Santa Ponsa è poco più di 3 km e quello di Andratx a circa 10. Entrambi riservano condizioni speciali agli ospiti dell’hotel.

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

 

 

 

Strutture alle Baleari

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo