Baleari

 

Maiorca - Eden village cala domingos paesaggio

 

Posizione

Eden Village Cala Domingos dista 2,5 km da Calas de Mallorca, 60 km dalla città di Palma de Mallorca e 56 km dall’aeroporto internazionale della città.

  

Struttura - Eden Village Cala Domingos

Maiorca - Eden village cala domingos strutturaEden Village Cala Domingos sorge in prossimità della bella spiaggia di Cala Domingos Gran, dalla quale ha ereditato il nome, l’Eden Village Cala Domingos sorge nella parte sud-orientale dell’isola maiorchina, a breve distanza dal centro di Calas de Mallorca. Immersa in un luogo suggestivo che ha saputo mantenere intatte le tradizioni pregnanti della cultura spagnola, questa simpatica località balneare si propone come un’ottima soluzione per chi intende coniugare il piacere della vacanza in un ambiente informale e familiare con la tranquillità profusa dalla natura circostante. Particolarmente apprezzato dalle famiglie, il villaggio mette a disposizione studio e spaziosi appartamenti bilocali e trilocali, dislocati in 35 villette a uno o due piani immerse in un rigoglioso giardino. Il corpo centrale accoglie invece i principali servizi messi a disposizione degli ospiti. I bambini riusciranno a dare libero sfogo alla loro creatività nelle aree di gioco a loro riservate, attraverso balli, tornei e laboratori ricreativi coordinati dallo staff di animazione, che si occuperà anche del divertimento dei più grandi, organizzando attività d’intrattenimento e piacevoli spettacoli serali.

 

Camere

Maiorca - Eden village cala domingos camereEden Village Cala Domingos è dotato di 118 unità inserite in villette a uno o due piani, dispone di studio, bilocali di 45 mq composti da camera da letto e area soggiorno separata con divano letto, aria condizionata (telecomando disponibile con deposito cauzionale), ventilatore a soffitto in camera, telefono, TV sat con ricezione di canali italiani (telecomando disponibile con deposito cauzionale), angolo cottura attrezzato completo di microonde e minifrigo, asciugacapelli, terrazzo o balcone privato attrezzato con tavolo e sedie. Gli ampi trilocali di 65 mq dispongono di tutti i servizi dei bilocali e dispongono di 2 camere da letto e un’area soggiorno separata con divano letto e possono ospitare fino a 6 adulti. Possibilità (secondo disponibilità) di late check-out massimo ore 18.00 con supplemento a camera di circa € 25,00. 

 

 

 

Ristoranti e bar

Maiorca - Eden village cala domingosristoranteEden Village Cala Domingos offre un ristorante principale aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e cuoco italiano; bar Salon (aperto solo di sera, nei periodi di bassa stagione o in caso di maltempo) e bar piscina per spuntini e bevande. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità. 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Maiorca - Eden village cala domingos  sport e divertimentoEden Village Cala Domingos ha programmi di intrattenimento per adulti, attività sportive e tornei con personale specializzato, sempre presente e mai invadente. Per bambini 3/11 anni previsto programma Tarta che include anche i due pasti principali e la merenda, oltre a giochi, laboratori creativi e musica. Per ragazzi 12/17 anni previsto programma Jek Club con attività creative e dinamiche, tornei e musica. Spettacoli serali appositamente dedicati, per adulti, ragazzi e bambini. Ampia piscina con area separata per bambini, solarium attrezzato con lettini, ombrelloni gratuiti (fino a esaurimento) e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (€ 5,00 per cambio). area giochi per bambini e area sportiva per beach volley, calcetto, pallavolo, ping pong, freccette e campo da tennis con racchette e palline incluse. A pagamento: biliardo, videogames. A pagamento e nelle vicinanze: diving.

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

 

 

 

Strutture alle Baleari

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo