Baleari

 

Ibiza - Club sirenis tres carabelas spa Paesaggio

 

Posizione

Club Sirenis Tres Carabelas e SPA è un moderno edificio di 7 piani affacciato sul mare, gode di un'ottima posizione, comoda rispetto all'aeroporto (che dista 8 km) e in prima linea sulla spiaggia di sabbia di Playa d'en Bossa, località apprezzata anche per la vivacissima "movida" serale. Dista 2 km dal suggestivo centro di Ibiza, famoso in tutto il mondo per i suoi particolari negozietti e stravaganti locali serali, collegato all'hotel da un frequente servizio di autobus di linea con fermata a 100 m.

  

Struttura - Club Sirenis Tres Carabelas e SPA

Ibiza - Club sirenis tres carabelas spa strutturaClub Sirenis Tres Carabelas e SPA grazie all'ottima ubicazione ed al buon livello generale dei servizi offerti, è consigliato ad ogni tipo di clientela, in particolare alle famiglie e a tutti coloro che ricercano un ambiente confortevole, curato ed animato, comodo rispetto alla spiaggia sabbiosa e ai locali di divertimento. Da evidenziare la formula all inclusive che rende ancora più interessante, completa e conveniente la gamma dei servizi disponibili in hotel. Le aree comuni dell'hotel sono accessibili ai clienti con sedia a rotelle, su richiesta sono disponibili camere idonee con servizi privati dotati di vasca (no doccia). A pagamento: internet point. Moderno ed attrezzato centro benessere "Sirenis Vital Spa" con jacuzzi, sauna, doccia scozzese, doccia a getti, massaggi e trattamenti estetici e terapeutici. L'accesso al centro benessere è consentito ai minori di 18 anni solo se accompagnati da un adulto. Sale conferenze fino a 220 persone presso l'adiacente Sirenis Hotel Goleta e Spa.

 

Camere

Ibiza - Club sirenis tres carabelas spa camereClub Sirenis Tres Carabelas e SPA ha 245 camere in totale. Le standard sono dotate di aria condizionata, TV satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, asciugacapelli e balcone (ad eccezione delle camere singole). Le family room dispongono delle stesse dotazioni di base ma sono più spaziose, con letto matrimoniale, salottino con divano letto e vista mare frontale. A pagamento: Wi-Fi, consumazioni minibar, cassaforte.

 

 

 

 

 

Ristoranti e bar

Ibiza - Club sirenis tres carabelas spa ristoranteClub Sirenis Tres Carabelas e SPA offre un ristorante a buffet con show cooking (2 cene a tema a settimana), snack bar alla piscina, lobby bar. Per la cena è richiesto un abbigliamento adeguato, con pantaloni lunghi per gli uomini. La Formula All Inclusive comprende: pensione completa presso il ristorante; bevande analcoliche (acqua, soft drink) e alcoliche (vino e birra locali alla spina, diversi liquori locali) durante i pasti e per tutto il giorno presso i bar, tramite dispenser o servite in bicchiere dal personale; tè e caffè espresso ed americano snack dolci e salati in diversi momenti della giornata. Sono sempre a pagamento tutte le bevande alcoliche e analcoliche in bottiglia o lattina, gli alcolici di importazione.

 

 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Insotel Club Maryland animazioneClub Sirenis Tres Carabelas e SPA ha un ampia terrazza solarium con accesso diretto alla spiaggia, piscine esterne per adulti e bambini, grande piscina coperta climatizzata (presso il centro Spa), 3 campi da tennis (illuminazione a pagamento), beach volley, palestra, ping pong. A pagamento: biliardo. Programma di animazione internazionale che prevede giochi, attività diurne e intrattenimenti serali. Parco giochi e miniclub (4-12 anni).

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

 

 

 

Strutture alle Baleari

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo