Baleari

Ibiza -  Insotel Fenicia Prestige Suite Paesaggio

 

Posizione

Insotel Fenicia Prestige Suites e SPA è posizionato a poca distanza dalla spiaggia di Santa Eulalia e vicino all'omonimo fiume, l'hotel dista circa 21 km dall'aeroporto di Ibiza.

  

Struttura - Insotel Fenicia Prestige Suites e SPA

Ibiza -  Insotel Fenicia Prestige Suite sort e divertimentoInsotel Fenicia Prestige è immerso in un giardino rigoglioso in armonia con l'ambiente circostante. Gli eleganti ambienti, arredati con materiali esclusivi e con reperti antichi, rendono il complesso uno dei più apprezzati dell'isola. Pensato per una clientela esigente, il resort mette a disposizione confortevoli camere suddivise in diverse tipologie, alcune della quali possono ospitare fino a sei persone e dispone di servizi dedicati al relax e allo svago dei propri ospiti, tra cui una Prestige Spa, dove poter trascorrere piacevoli ore della giornata all'insegna del benessere del corpo e della mente. Per chi invece ama l'avventura, nella splendida spiaggia a pochi passi dal resort, si possono praticare vari sport acquatici per un soggiorno ancora più divertente.

 

Camere

Ibiza -  Insotel Fenicia Prestige Suite camereInsotel Fenicia Prestige Suites e SPA ha camere che dispongono di aria condizionata a controllo individuale, ventilatore a soffitto, TV sat, telefono, cassetta di sicurezza, wi-fi, minibar (consumazioni a pagamento), accappatoio, ciabatte, asciugacapelli, balcone con tavolo e sedie. Si suddividono in Junior Suite di 49 mq con soggiorno separato con sofa bed e camera da letto; Junior Suite Prestige di 80 mq, disposte su 2 livelli e dotate di vasca idromassaggio esterna e Family Junior Suite, composte da 2 Junior Suite comunicanti che possono ospitare fino a massimo 6 persone. 

 

 

 

 

Ristoranti e bar

Ibiza -  Insotel Fenicia Prestige Suite ristoranteInsotel Fenicia Prestige Suites e SP dispone di un ristorante con servizio a buffet per la prima colazione e la cena, snack-bar, bar. Possibilità di cenare presso i due ristoranti à la carte, orientale e gourmet, con scelta tra alcuni piatti presenti nel menù, previa disponibilità e prenotazione alla reception e con un supplemento di 20 € per persona. Sono previsti menù per i bambini.

 

 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Ibiza -  Insotel Fenicia Prestige Suite sort e divertimentoInsotel Fenicia Prestige Suites e SPA offre palestra e miniclub (4-12 anni) con programma di attività dedicate. A pagamento: centro benessere. È un centro specializzato per beneficiare delle proprietà curative e rilassanti dell'acqua. Sono a disposizione, tra gli altri, i seguenti servizi, prenotabili e pagabili direttamente in loco: zona termale con sauna e laconium, bagno turco con aromaterapia, trattamenti idroterapici, area relax, piscina interna dinamica, percorso in pietra per riflessologia plantare; beauty centre con trattamenti estetici, massaggi, doccia Vichy, fanghi. Fitness centre (gratuito) con palestra attrezzata.

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

 

 

 

Strutture alle Baleari

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo