Baleari

 

Ibiza - Invisa Hotel Club Cala Blanca paesaggio

 

Posizione

Invisa Hotel Club Cala Blanca dista 10 km da Santa Eulalia, 25 km da Ibiza città e 32 km dall’aeroporto.

  

Struttura - Invisa Hotel Club Cala Blanca

Ibiza - Invisa Hotel Club Cala Blanca StrutturaInvisa Hotel Club Cala Blanca è situato in una posizione particolarmente favorevole, nella zona residenziale di Es Figueral, sorge a ridosso dell'omonima spiaggia e in perfetta armonia con il paesaggio che lo circonda. Il Cala Blanca fa parte, insieme con il Cala Verde adiacente, dell'Invisa Figueral Resort, complesso particolarmente adatto a famiglie che ricercano una vacanza allegra e divertente. L'hotel accoglie i suoi ospiti in camere ampie e confortevoli e offre una vasta gamma di attività sportive per l'intrattenimento di grandi e piccini, come pallavolo, tennis, aerobica e un'ampia area riservata al miniclub.

 

Camere

Ibiza - Invisa Hotel Club Cala Blanca camereInvisa Hotel Club Cala Blanca offre ampie e confortevoli camere, dispongono tutte di aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), minifrigo, TV sat, asciugacapelli. Disponibili inoltre camere Standard, camere Premium e Junior Suite che dispongono di 1 camera da letto, un soggiorno con divano letto, ampia terrazza, bollitore per tè e caffè. Le camere Premium e Junior Suite sono state rinnovate nel 2011 e sono dotate di arredamento elegante e moderno. Culle disponibili su richiesta.

 

 

 

 

Ristoranti e bar

Ibiza - Invisa Hotel Club Cala Blanca ristoranteInvisa Hotel Club Cala Blanca ha un ristorante principale con servizio a buffet e "kids station" con menu per bambini, ristorante “Marina” con vista sul mare, 2 bar vicino alla piscina e “Buda Chill Out” (riservato a una clientela di soli adulti).

 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Ibiza - Invisa Hotel Club Cala Blanca ristoranteInvisa Hotel Club Cala Blanca possiede 3 piscine esterne, di cui 1 per adulti, e 1 interna climatizzata con idromassaggio (a pagamento), lettini e ombrelloni a bordo piscina disponibili gratuitamente fino a esaurimento, area giochi per bambini, discoteca. Palestra e attività sportive: aerobica, tennis, ping pong, pallavolo, pallanuoto, calcetto, beach volley, bocce, tiro con l'arco, stretching, acquagym. A pagamento: a Santa Eulalia possibilità di praticare windsurf, sci nautico e immersioni. Programma internazionale di animazione diurno e serale con giochi, tornei e spettacoli; zona piscina solo adulti con area chill-out; miniclub "Isla Pirata" con area di 5.000 mq, con programmi divisi secondo l’età: 3/6 anni, 7/12 anni e dai 13 anni in su.

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

 

 

 

Strutture alle Baleari

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo