Baleari

Ibiza - Ol Galeon Ibiza Panorama

 

Posizione

Olé Galeon Ibiza ha una visuale panoramica su Cala San Miguel, in una zona dove si susseguono ampie spiagge protette dalle scogliere che le circondano. Port de San Miguel. Dista 4 km dal centro di San Miguel, 23 km da Ibiza città e 29 km dall’aeroporto di Ibiza.

  

Struttura - Olé Galeon Ibiza

Ibiza - Ol Galeon Ibiza StrutturejpgOlé Galeon Ibiza ha un atmosfera rilassante, l’hotel riflette la tranquillità di questa località particolarmente adatta a una clientela in cerca di una piacevole vacanza distensiva. Il fulcro della “movida” dell’isola, infatti, attende gli ospiti sulla costa opposta di Ibiza. La struttura si adagia su un promontorio, sulla bellissima baia del porto di San Miguel, e si circonda di rigogliosi giardini in stile mediterraneo. Per accontentare i diversi palati, il ristorante dell’hotel propone gustose specialità locali ed internazionali, mentre lo svago di adulti e piccini è affidato a uno staff di animazione internazionale che propone quotidianamente giochi e spettacoli. A completare l’offerta, l’hotel mette a disposizione diversi servizi, tra i quali una piscina con terrazza solarium, un’area giochi per bambini e un internet point.

 

Camere

Ibiza - Ol Galeon Ibiza CamereOlé Galeon Ibiza offre camere Basic più piccole, situate tutte al primo piano dell'edificio, sono dotate di un letto matrimoniale di 150 cm. Con supplemento, sono disponibili camere vista mare, camere vista mare Priority Location, camere Family Basic e Family vista mare. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat con ricezione di canali italiani, wi-fi gratuito, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli, terrazza. Culle disponibili su richiesta in camere vista mare e camere Family. 

 

 

 

Ristoranti e bar

Ibiza - Ol Galeon Ibiza RistoranteOlé Galeon Ibiza è dotato di un ristorante principale con servizio a buffet, uno snack bar presso la piscina e lobby bar presso la reception con vista panoramica sul mare. A pagamento e solo per adulti, bar terrazza chill-out.

 

 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Ibiza - Ol Galeon Ibiza Sport e DivertimentoOlé Galeon Ibiza possiede 2 piscine, di cui 1 per bambini, attrezzate con lettini gratuiti, teli mare disponibili in reception con deposito cauzionale; area giochi per bambini, acquagym, aerobica. A pagamento: biliardo. Programma completo di animazione internazionale con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 - 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

 

Verifica Disponibilità e Prenota Online >>

 

 

 

 

 

 

 

 

Strutture alle Baleari

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo