Messico – Azul Fives

Azul Fives posizione

Messico – Azul Fives

Posizione

L’Azul Fives è a circa 50 km dall’aeroporto di Cancun, il resort si affaccia direttamente sulla spiaggia, nei pressi di Playa del Carmen, da cui dista circa 5 km.

 

Struttura – Azul Fives

Azul Fives strutturaAzul Fives struttura2L’Azul Fives, alle porte di Playa del Carmen, frequentato da una clientela internazionale, si caratterizza per gli ambienti confortevoli, per il gran numero di servizi inclusi e per le attenzioni rivolte alle famiglie.

 

 

 

Camere

Azul Fives cameraL’Azul Fives dispone di 480 camere di diverse tipologie. Le camere deluxe, arredate in stile moderno, possono avere 2 letti queen-size o un letto king-size, e sono dotate di ogni comfort: aria condizionata, TV satellitare, lettore dvd, cassetta di sicurezza, minibar con fornitura giornaliera, bollitore per il caffè, asse e ferro da stiro, balcone.

 

 

 

Ristoranti e bar

Azul Fives ristoranteL’Azul Fives offre una vasta scelta di ristoranti, molti dei quali la sera offrono servizio à la carte. Per il pranzo, oltre al buffet, è possibile consumare un pasto veloce presso gli snack-bar vicino alla spiaggia e alla piscina.

 

 

 

 

 

Spiaggia

Azul Fives spiaggiaL’Azul Fives si affaccia direttamente sulla spiaggia. 5 piscine inclusa la infinity, piscina per bambini presso il miniclub. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e sulla spiaggia (su cauzione e sino ad esaurimento).

 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Azul Fives animazioneL’Azul Fives per lo svago offre: tiro con l’arco, uscite in bicicletta e in kayak, freccette, minigolf, calcio, attrezzatura per snorkeling, ginnastica acquatica, lezioni di yoga. Tornei sportivi e attività di intrattenimento a cura del personale dell’hotel. Attività specifiche per bambini 4-12 anni (per i piccoli fino a 4 anni è richiesta la presenza di un genitore) e per ragazzi fino a 17 anni. A pagamento: lezioni private di tennis e yoga, sport acquatici a motore, immersioni e campo da golf a 18 buche nelle vicinanze (servizi non gestiti dall’hotel). WELLNESS: palestra, sauna, bagni di vapore. A pagamento: massaggi e trattamenti benessere.

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 – 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

 

Vuoi ricevere informazioni su questo tour? Compila il form OPPURE CHIAMACI AL+39 06 64530164
INSERISCI IL TUO NOME *
EMAIL
TELEFONO
COME PREFERISCI ESSERE RICONTATTATO
MESSAGGIO AGGIUNTIVO