Minorca – Hotel Sur Menorca

Minorca - Hotel Sur Menorca Paesaggio

Minorca – Hotel Sur Menorca

Minorca - Hotel Sur Menorca Paesaggio

 

Posizione

Hotel Sur Menorca è a 200 m dal porticciolo turistico e dalla sua piccola spiaggia, 1000 m dalla spiaggia di Punta Prima, 4 km da Sant Luis, 5 da Binibeca, 10 dal capoluogo Mahon e dall’aeroporto e 20 da Cala’n Porter e dalla Cova d’en Xoroi. Fermata bus di fronte all’hotel con collegamenti per San Luis e Mahon ogni 2 ore circa (dalle 8.30 alle 22).

  

Struttura – Hotel Sur Menorca

Minorca - Hotel Sur Menorca strutturaHotel Sur Menorca è un ottimo hotel, situato a Biniancolla, a 200 metri dall’omonima caletta e dal suo caratteristico porticciolo dove si trovano un paio di caratteristici ristorantini. A breve distanza si estende la spiaggia di Punta Prima, una delle più belle e ampie di Minorca, con sabbia bianca e fine, collegata da navetta gratuita. Nelle vicinanze si trovano il piccolo ma vivace centro turistico di Binibeca, con i suoi numerosi locali, negozi e ristoranti, e il villaggio Sant Luis famoso per il suo caratteristico mulino, perfettamente conservato, proprio all’ingresso al paese. Margò vi consiglia il suo Speciale noleggio auto, sia per muovervi in libertà verso la spiaggia di Punta Prima durante il giorno o verso Binibeca o Sant Luis la sera, sia per scoprire le meraviglie dell’isola, fra cui segnaliamo in particolare le meravigliose spiagge di Son Saura sulla costa settentrionale o quelle di San Tòmas, Son Bou o Cala Mitjana sulla costa meridionale. Con l’auto al seguito potrete anche facilmente raggiungere la Cova d’en Xoroi, a Cala’n Porter, la discoteca più trendy e affascinante dell’isola, dove tutti i martedì d’estate si organizzerà la speciale “Notte con Margò” a voi dedicata (vd p. 76-77 e relativo supplemento in tabella). 

 

 

 

Camere

Minorca - Hotel Sur Menorca CamereHotel Sur Menorca è dotato di 253 camere tutte dotate di asciugacapelli, aria condizionata, Tv satellitare con canali italiani, telefono, terrazzo, balcone, servizi privati e cassetta di sicurezza. A pagamento, connessione wifi (€ 20/settimana) invece gratuita presso le aree comuni.

 

 

 

 

 

 

 

Ristoranti e bar

Minorca - Hotel Sur Menorca ristoranteHotel Sur Menorca offre un ristorante principale a buffet, uno snack bar e un pool bar. Ai clienti Margò in mezza pensione “in hotel” verranno assegnati tanti voucher quante sono le notti di soggiorno spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due nello stesso giorno, avvisando la reception il giorno prima. E’ disponibile anche l’opzione “pranzo o cena eat around” che vi permetterà di pranzare o cenare in tutti i ristoranti elencati a pag. 88-89, tra cui il ristorante Rincòn del Sur a 1400 m. Tale opzione è abbinabile sia al trattamento di pernottamento e prima colazione che al trattamento di mezza pensione in hotel. Colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale. Acqua, soft drink, bevande alcoliche, birra e vino locali con consumo illimitato al bicchiere durante i pasti e presso entrambi i bar dalle 11 alle 23. Snack vari presso i bar dalle 11 alle 23. 

 

 

 

 

Animazione e Sport

Minorca - Hotel Sur Menorca sport e divertimentoHotel Sur Menorca è datato di 3 piscine, di cui una per bambini, attrezzate con lettini ed ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Sala Tv, area giochi per bambini, connessione wi-fi nelle aree comuni, sala lettura e parcheggio. Navetta gratuita per la spiaggia di Punta Prima ogni 60 minuti dalle 9 alle 18. A pagamento: lavanderia, servizio medico (su richiesta), biliardo, sala giochi, internet point. Palestra, ping-pong, tiro con l’arco, beach volley, acquagym e aerobica. 

 

 

 

 

 

Spiaggia

Minorca - Hotel Sur Menorca spiaggiaHotel Sur Menorca ha un ampia spiaggia di sabbia bianca (Punta Prima, a 1000 m) collegata da navetta gratuita con passaggi ogni 60 minuti dalle 9 alle 18, attrezzata con lettini ed ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili). Piccola spiaggia libera di sassi a 200 m (Cala Biniancolla).

 

 

 

 

 

 

 

 

Partenze dai principali aeroporti italiani.

 

Prenotazioni e Informazioni

Roma:
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

Ostia:
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Orari:
Lun/Ven 09.30-13.00 – 15.30-19.00
Sabato 09.30-13.00

Vuoi ricevere informazioni su questo viaggio? Compila il form OPPURE CHIAMACI AL+39 06 64530164
INSERISCI IL TUO NOME *
EMAIL
TELEFONO
COME PREFERISCI ESSERE RICONTATTATO
MESSAGGIO AGGIUNTIVO