Oceano Indiano

 

                  UGANDA

 

01 GIORNO: ITALIA - ENTEBBE
Partenza in serata per Entebbe via Dubai. Pasti e pernottamento a bordo.

 

02 GIORNO: KAMPALA
Arrivati all’ Entebbe International Airport sarete accolti da guida. Autista per il trasferimento a Kampala al Kabira Country Club che si trova nel quartiere di Ntinda dove passerete la notte e cenerete in hotel .

 

03 GIORNO: MURCHINSON FALLS
Partenza intorno alle ore 8 del mattino da Kampala, raggiungeremo lo Ziwa Rhino ranch, il santuario dei rinoceronti intorno alle 11am, qui dopo un piccolo breefing con i ranger, farete un trekking molto semplice con i rinoceronti. Sarà molto emozionante vedere questi animali, gli unici esemplari in Uganda nel loro habitat. Dopo pranzerete al Santuario e poi riprenderà il vostro cammino verso Murchinson Falls National Park, dopo altre due ore di auto raggiungerete la cima delle cascate e sentire il rumore e la potenza dell’acqua che si scaglia dentro un cunicolo per circa 35 metri è davvero un esperienza unica Raggiungerete il PARAA SAFARI LODGE intorno alle 18.30, dopo aver attraversato il Nilo con un Battello sul quale verrà caricata l’auto Cena e pernottamento al PARAA SAFARI LODGE.

 

04 GIORNO: MURCHINSON FALLS NATIONAL PARK
Questa mattina effettuerete una piccola crociera di tre ore su un battello che vi Porterà fino a dove le cascate Murchinson si gettano nel Nilo, durante questo viaggio potrete osservare una grande quantità di animali: Ippopotami, Coccodrilli, Uccelli acquatici, Bufali e Elefanti che si bagnano nel fiume. Ritorno al lodge per pranzare, primo pomeriggio dedicato al relax. Alle 16e30 circa Game drive serale gli animali che popolano questo parco sono numerosi Leoni Leopardi Giraffe Scimmie della Savana Gazzelle e molti altri. Cena e pernottamento al Paraa Safari Lodge con trattamento di pensione completa. Possibilità di invertire le attività a seconda dei consigli della guida.

 

05 GIORNO: FORT PORTAL - KIBALE FOREST
Dopo colazione ci muoveremo in direzione di Fort Portal e Kibale Forest, dopo circa 8 ore di strada raggiungerete prima Fort Portal, e poi la foresta di Kibale nel Tardo pomeriggio. Giornata interamente dedicata al trasferimento, pranzo al sacco fornito dal Paraa Safari Lodge a Hoima. Cena e pernottamento al Ndali Lodge.

 

06 GIORNO: KIBALE FOREST (SCIMPANZE TREKKING) - QUEEN ELIZABETH PARK
Oggi farete una camminata nella foresta di Kibale, durerà circa 3 ore a seconda Della quantità di scimpanze e scimmie che andrete ad incontrare, è assolutamente Divertente osservare il modo in cui questi animali si lanciano da un albero e l’altro. Nel pomeriggio trasferimento a Queen Elizabeth National Park dove effettuerete un game drive prima di fare il Check in al Mweya Safari Lodge dove cenerete e pernotterete.

 

07 GIORNO: QUEEN ELIZABETH NATIONAL PARK
Game drive all’alba nel Kaseny trek alla ricerca di tutti gli animali che popolano il parco: Leoni, leopardi, elefanti, kobs, bufali e tantissime specie di uccelli anche molto rari. Intorno alle 11 Boat ride sul Kazinga channel, canale che unisce lago Edoardo e Lago Giorgio, potrete vedere elefanti che si abbeverano al fiume tantissimi ippopotami e coccodrilli bufali e tantissime specie di uccelli acquatici. Una delle esperienze più emozionanti dell’interno panorama Africano. Pranzo al Mwya Lodge e successivamente trasferimento al Settore Ishasha di Queen Elizabeth National Park, Game drive nel tragitto e nel parco intorno alle 5 prima di cena e pernottamento all’Ishasha Wilderness Camp uno dei lodge piu suggestivi del paese.

 

08 GIORNO: QUEEN ELIZABETH NATIONAL PARK ISHAHA SECTOR
Game drive all’ alba nel settore Ishasha alla ricerca per prima dei più famosi “lion Climbing” Leoni che si arrampicano sugli alberi che potrete ammirare, se siete fortunati, nel parco. inoltre sono presenti: Elefanti, leopardi, bufali Uganda Kobs topy e molti altri. Pranzo all’Ishasha Wilderness Camp e nel pomeriggio partenza verso Bwindi che raggiungerete dopo circa 2ore e 30 minuti. Cena e pernottamento al Sanctuary Gorilla Forest Camp.

 

09 GIORNO: BWINDI IMPENETRABLE FOREST - (GORILLA TREKKING)
Dopo una chiacchierata con i rangers che vi accompagneranno all ’interno della Foresta alla ricerca dei Gorilla Di Montagna, inizierà il vostro cammino che durerà all’incirca sei ore, indossate scarpe comode e un kway, la fatica sarà ben ricompensata quando davanti ai vostri occhi vi ritroverete questi animali maestosi e a dir poco unici. Li guarderete mentre si muovono nel loro Habitat naturale sarà un emozione unica. Nel pomeriggio a seconda di quando finirà il Gorilla trekking possibilità di effettuare una escursione alle comunità locali per vedere come si guadagnano da vivere. Cena e pernottamento al Sanctuary Gorilla Retreats.

 

10 GIORNO: LAKE MBURO
In Mattinata trasferimento a Lake Mburo National Park, il parco più vicino alla capitale, arrivo nel parco intorno all’ ora di pranzo che effettuerete al Mihingo Lodge. Nel pomeriggio Game drive nella strada per arrivare al Lago dove effettuerete il “boat ride” attività davvero interessante dove potrete trovare ippopotami, coccodrilli , ma soprattutto tantissime specie di uccelli anche molto rari. Pranzo cena e pernottamento al Mihingo Lodg.

 

11 GIORNO: LAKE MBURO – KAMPALA – DAR EL SAALAM
In mattinata game drive nel tragitto per uscire dal parco, in questo parco potrete ammirare le zebre che non avete ancora trovato negli altri parchi. Stop per il pranzo sulla linea dell’equatore dove potrete acquistare anche qualche souvenir ai mercatini e nel pomeriggio trasferimento in aeroporto per il volo verso Dar El Salaam alle ore 16.40. Dopo le formalità di sbarco incontro con il nostro rappresentante per il trasferimento con auto privata all’hotel HYATT REGENCY assegnazione della camera riservata con prima colazione pernottamento.

 

12 GIORNO: DAR EL SAALAM - PEMBA
Colazione in Hotel. Trasferimento privato in tarda mattinata in aeroporto in tempo utile per la partenza con Air Mocambique per Pemba. Arrivo in coincidenza con il trasferimento in auto all’ hotel AVANI PEMBA BEACH HOTEL e sistemazione nella camera avani room con trattamento di prima colazione.

 

13 GIORNO: PEMBA - MEDJUMBE ISLAND RESORT
Giornata libera a disposizione per bagni e relax. Colazione in Hotel. Trasferimento privato in tarda mattinata in aeroporto in tempo utile per la partenza con Air Team per Medjumbe Island. Arrivo all’ ANANTARA MEDJUMBE ISLAND RESORT sistemazione nella Beach Villa riservata con trattamento di pensione completa + bevande selezionate.

 

14 GIORNO: ANANTARA MEDJUMBE ISLAND RESORT
Giornate libere a disposizione per godervi questo angolo di paradiso coccolati dalle amorevoli cure dello staff ANANTARA MEDJUMBE ISLAND RESORT. Possibilità di effettuare diverse attività sportive snorkeling ed immersioni nella splendida barriera corallina. Pernottamento nella Beach Villa riservata con trattamento di pensione completa + bevande

 

15 GIORNO: ANANTARA MEDJUMBE ISLAND RESORT
Giornata libera per bagni relax, da non mancare la possibilità di fare snorkelling nella vicina barriera corallina.

 

16 GIORNO: ANANTARA MEDJUMBE ISLAND RESORT
Giornata libera a disposizione il resort offre la possibilità di prenotare una esclusiva cena romantica sulla spiaggia.

 

17 GIORNO: ANANTARA MEDJUMBE ISLAND RESORT
Giornata libera a disposizione per dedicarsi alle attività sportive offerte dal resort.

 

18 GIORNO: ANANTARA MEDJUMBE ISLAND RESORT
Ultima giornata tra le acque cristalline di questo magnifico Eden marino.

 

19 GIORNO: MEDJUMBE ISLAND – PEMBA – DAR EL SAALAM - DUBAI
Partenza in mattinata con Air Team per Pemba arrivo e partenza in aereo per Dar El Salaam in coincidenza con il volo per Dubai Pernottamento a bordo.

 

20 GIORNO: DUBAI - ITALIA
Arrivo nel primo mattino a Dubai in tempo utile per la partenza con il volo per l’ Italia. Pasti a bordo Arrivo in mattinata.

 

QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA : 9.400,00 EURO


LA QUOTA INCLUDE

  • Voli internazionali ed interni
  • Pernottamenti pasti e servizi come da programma
  • Assicurazione medico bagaglio
  • VOLI DI LINEA IN CLASSE ECONOMY A TARIFFA SPECIALE
  • UGANDA:
  • TOUR IN LANDCRUISER CON AUTISTA
  • GUIDA PROFESSIONALE INGLESE
  • TRATTAMENTO PENSIONE COMPLETA IN TUTTI I LODGE DI CATEGORIA -LUSSO-
  • ENTRATE NEI PARCHI E TUTE LE ATIVITA' MENZIONATE NEL PROGRAMMA
  • PERMESSI PER GLI INCONTRI CON I SCIMPANZE' E GORILLA DI MONTAGNA
  • ACQUA E BEVANDE DURANTE GLI SPOSTAMENTI
  • TANZANIA:
  • TRASFERIMENTO DA E PER L'AEROPORTO DI DAR EL SAALAM
  • SEA VIEW ROOM + PRIMA COLAZIONE ALL' HYATT DAR EL SAALAM
  • MOZAMBICO:
  • TRASFERIMENTO DA E PER L'AEROPORTO DI PEMBA
  • PERNOTAMENTO ALL' HOTEL AVARI PEMBA BEACH CON PRIMA COLAZIONE.
  • VOLO PRIVATO PEMBA - MEDJUMBE ISLAND - PEMBA
  • BEACH VILLA ALL' ANANTARA MEDJUMBE ISLAND RESORT
  • TRATAMENTO PENSIONE COMPLETA + BEVANDE SELEZIONATE ALL'ANANTARA MEDJUMBE
  • ASSICURAZIONE INCLUDE:
  • COPERTURA SANITARIA FINO AD EUR 100.000 A PERSONA
  • COPERTURA PENALE ANNULLAMENTO VIAGGIO FINO AD EUR 5000 A PERSONA

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
  • Tasse aeroportuali (soggette a variazioni fino all'emissione del biglietto)

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo