Oceania

GiapponePOLINESIA

 

01 GIORNO: ITALIA - TOKYO NARITA
Ritrovo presso l’aeroporto almeno due ore prima della partenza del volo per il disbrigo delle formalità doganali e pratiche d’imbarco. Partenza con il volo di linea per l’aeroporto di Tokyo.
Pasti e pernottamento a bordo

 

02 GIORNO: TOKYO - KYOTO
Arrivo a Tokyo e trasferimento libero in hotel a Kyoto con Japan Rail Pass.
Pernottamento - Kyoto Hotel Gracery Sanjo  - CAMERA STANDARD - PERNOTTAMENTO

 

03-04 GIORNO: KYOTO
Giornate a disposizione per la visita della città.

Fondata nel 794, fu capitale dell'Impero Nipponico per più di un millennio. La ricchezza dei suoi patrimoni storici e culturali ne fanno una delle destinazioni più ambite di tutto il Giappone.
Si potrebbe visitare il Kinkakuji, Padiglione d’Oro, elegante struttura a 3 ordini che si rispecchia sul laghetto sottostante costruito dallo shogun come luogo di ritiro. Il Padiglione fu realizzato secondo le descrizione del Paradiso del Buddha Amida e intende illustrare l’armonia tra il Paradiso e la Terra; il Castello Nijo, costruito nel 1603 come residenza dello Shogun (generale) Tokugawa Ieyasu. Le cinque costruzioni princiapali sono collegate da lunghi corridoi con pavimenti formati da tavole che emettono particolari cigolii quando sono calpestate (pavimento degli usignoli) al fine di impedire che si avvicinino visitatori inaspettati.; il Kiyomizu-dera, antico Tempio del 1633 dal quale si ha una splendida vista sulla città; il centro dell’artigianato e il quartiere Gion, famoso per i divertimenti e le geishe
Si consiglia un’escursione a Nara (circa 53" con treno JR dipende dal tipo di treno) , città fondata nel 710 dall'Imperatrice Genmei come capitale permanente del suo regno fino al 794, quando fu trasferita a Kyoto. Visita del Tempio Todai-ji, celebre per il gigantesco Buddha di bronzo, il Daibutsu (Grande Buddha); il Santuario Kasuga e il Parco di Nara realizzato nel 1880. Il parco ospita più di 1200 cervi , che prima dell'avvento del buddhismo erano considerati i messaggeri degli dei e oggi sono considerati Tesoro Nazionale.

Pernottamento - Kyoto Hotel Gracery Sanjo  - CAMERA STANDARD - PERNOTTAMENTO

 

05 GIORNO: KYOTO - TAKAYAMA
Partenza con treno per la città di Takayama.

Preserva ancora l'atmosfera di una città castello e un fascino tradizionale grazie alle sue locande tipiche e alle sue fabbriche di caffè. Si può visitare la sala espositiva di carri allegorici, Yatai Kaikan, dove vengono esibiti a rotazione 4 dei 23 Yatai (carri allegorici a più piani) utilizzati durante il famoso Takayama Matsuri celebri festival del Giappone; il cuore della città vecchia, Kami-sannomachi; la Sede storica del Governo, Takayama-jinya e il Museo d'arte Folclorica Kusakabe, museo di arte popolare costruito alla fine dell'Ottocento.
Si consiglia di effettuare un’escursione a Shirakawago: partire con un pullman locale ( 1 ora e 30' si deve comprare un biglietto a parte non si può prendere con il JRP) per Shirakawago, un piccolissimo villaggio tra le montagne, famoso per il Gassho-zukuri minka-en, case contadine tradizionali con tetti in paglia (gassho "mani giunte in preghiera" dalla forma delle falde del tetto). Shirakawago è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO nel 1995. Si può visitare il Museo Myozenji in cui sono esposti vari cimeli di uso quotidiano tipici del folclore giapponese; l'antica residenza della famiglia Toyama
Pernottamento- Ryokan Tanabe – camera tradizionale - Japanese Style Room (12 tatami mats)- mezza pensione

 

06 GIORNO: TAKAYAMA - KANAZAWA
Partenza con treno superveloce Shinkansen JR la città di Kanazawa, che divenne un importante centro di arte e di artigianato già dalla metà del XV sec., è famosa per le lavorazioni tessili, della ceramica, della carta, oltre alla cucina tipica Kaga Ryori e Wagashi, tipici dolci giapponesi.  Si può visitare il Giardino Kenroku-en, uno dei tre maggiori giardini del Giappone; il Nomura-ke, Palazzo Nomura, il cui delizioso giardinetto è un capolavoro della miniatura paesaggistica; fare una passeggiata nel quartiere Higashi Geisha (un labirinto di stretti vicoli, nato all'inizio del XIX sec. come quartiere delle geishe, che usavano intrattenere qui i loro ricchi mecenati) e  nella via Higashi Chayagai, via orientale delle case da tè, tratto di strada pittoresco dove sono visibili, tuttora, le facciate a listelli in legno, tipiche delle case delle geishe.
Pernottamento- Daiwa Roynet Hotel Kanazawa - CAMERA STANDARD - COLAZIONE

 

07 GIORNO: KANAZAWA
Giornata a disposizione per la visita della città.
Pernottamento- Daiwa Roynet Hotel Kanazawa - CAMERA STANDARD - COLAZIONE

 

08 GIORNO: KANAZAWA - HAKONE
Partenza con treno Shinkansen per la cittadina di Hakone, a 1 ora e 30 minuti di treno dalla stazione di Shinjuku di Tokyo, è nota per le sue terme. La città è incastonata nella splendida regione montagnosa che ospita il Parco Nazionale di Fuji-Hakone-Izu. Il Museo Chokoku-no-mori è uno dei luoghi più interessanti da visitare. Espone all’aperto centinaia di sculture di artisti giapponesi e occidentali del XIX e del XX secolo. Gora, situata in una fermata sulla linea Hakone Tozan, è il centro della regione di Hakone. La funivia che passa per Sounzan porta a Owakudani, soprannominata la Grande Valle Bollente, dove getti di vapore acqueo e zolfo sgorgano dalle fessure nascoste nella roccia.

Da Togendai, ci si può rilassare imbarcandosi per una crociera sul Lago di Ashino-ko, il quale offre splendide vedute del Monte Fuji. Con i suoi 3776 metri di altitudine, il Monte Fuji è la montagna più alta del Giappone nonché il simbolo per eccellenza del paese. Una passeggiata dalla città di Hakonemachi sul viale Cedar conduce alla vecchia barriera di Hakone. Questo punto di controllo garantiva la sicurezza della città di Edo (l’odierna Tokyo), al tempo capitale dello shogunato. I resti e i documenti storici sono messi a disposizione di chiunque voglia consultarli.

HAKONE FREE PASS. Giunti ad Hakone Odawara, acquistate il pass “Hakone Free Pass”  per utilizzare gratuitamente ed illimitatamente i mezzi all’interno del Parco Nazionale . Questo biglietto include un viaggio di andata-ritorno tra Shinjuku e Odawara sulla linea Odakyu. Il biglietto consente di viaggiare senza limiti su otto mezzi di trasporto nella regione di Hakone e offre sconti presso una cinquantina di strutture convenzionate (musei, templi, giardini, terme, ristoranti, ecc.)

Pernottamento- Hakone Sengokuhara Prince Hotel-  camera standard - PERNOTTAMENTO

 

09 GIORNO: HAKONE - TOKYO
Visitare Tokyo per la prima volta è come scoprire un altro pianeta. Rumorosa, caotica e completamente diversa dalle altre capitali occidentali, è una vera e propria megalopoli in movimento. In questa città coesistono le tradizioni dei secoli passati con gli elementi in continua evoluzione della cultura urbana più moderna ed entrambi sono espressione di una vitalità ed energia molto particolari.  Tokyo ospita un quarto della popolazione giapponese. Si potrebbe visitare; la Piazza del Palazzo imperiale una volta chiamato Castello di Edo che è ancora protetto dai profondi fossati scavati originariamente; il giardino orientale che ospita i resti dell’antico Castello di Edo; sono presenti, in ogni stagione diverse varietà di fiori che comunicano al visitare un senso di profondo relax; recarsi anche nel quartiere di Asakusa caratterizzato da vecchie strade e botteghe che vendono oggetti tradizionali. Il punto centrale è il tempio di Asakusa, il più antico della zona dedicato alla dea della Misericordia Kannon. Secondo la leggenda questo tempio fu fondato da 3 pescatori che trovarono la statuetta di Kannon impigliata nelle loro reti. Nonostante i tentativi di rigettarla nel fiume la statuetta continuava ad incastrarsi nelle loro reti. Essi decisero allora di ordinare la costruzione del tempio che è uno dei più antichi della zona di Tokyo;  recarsi anche al centro commerciale Nakamise.

Pernottamento- Citadines Tokyo Shinjuku     - DOPPIA STANDARD- PERNOTTAMENTO

 

10 -11 -12 GIORNO: TOKYO
Giornate a disposizione per la visita della città. Si consiglia di effettuare due escursioni nei dintorni di Tokyo

la città di Nikko ( circa 50' con treno JR superveloce, Shinkansen, + 45' treno locale), situata a circa 130 Km da Tokyo, al confine sud-orientale dell'omonimo parco nazionale ricco di laghi, cascate e sorgenti termali. Si può visitare il Toshogu Shrine (uno dei piu’ bei lavori architetturali del Giappone), un grandissimo santuario per il quale furono impiegati 15.000 artigiani, tra i quali i più esperti carpentieri, scultori e pittori di tutta la regione, il Tempio Rinnoji che ospita enormi statue laccate in oro, la più imponente delle quali raffigura Kannon, la Dea della Misericordia.

La cittadina di Kamakura (circa 1 ora di treno). Piccola cittadina che vanta un gran numero di templi e santuari. Il Daibutsu, Grande Buddha, costruito nel 1252, è uno dei monumenti più famosi della città. E’ un  gigante di 11,4 metri e 122 tonnellate; viene rappresentato in meditazione nella posizione del loto, sotto la volta celeste

Pernottamento- Citadines Tokyo Shinjuku     - DOPPIA STANDARD- PERNOTTAMENTO

 

13 GIORNO: TOKYO – PAPEETE - MOOREA
Trasferimento in aeroporto di Tokyo Narita con treno shinkaner (3 ore circa). Partenza con il volo per l’aeroporto di Papeete. Dopo aver completato le normali procedure doganali e aver ritirato i bagagli, il nostro corrispondente vi accoglierà all’uscita della dogana. Trasferimento al porto e partenza con il traghetto per Moorea. Ttrasferimento in hotel e pernottamento.
Pernottamento Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort - luxory garden bungalow –mezza pensione.
Omaggi per gli sposi in hotel- Se possibile presentare certificato di matrimonio al check in
NOTA BENE: Vi informiamo che per tutti i servizi in Polinesia non vi verranno consegnati dei voucher per ogni singolo servizio ma un master voucher unico che dovrete consegnare al corrispondente durante l’incontro all’aeroporto di Tahiti. Il corrispondente provvederà a consegnarvi i documenti in originale.

 

13-14 GIORNO: MOOREA
Giornate dedicate alle attività balneari.
Pernottamento Sofitel Moorea- luxory garden bungalow –mezza pensione

 

15 GIORNO: MOOREA - BORA BORA
Trasferimento in aeroporto e partenza con il volo per Bora Bora. Arrivo e trasferimento in hotel.
Pernottamento Le Meridien Bora Bora- lagoon overwater bungalow –mezza pensione
Omaggi per gli sposi in hotel- Se possibile presentare certificato di matrimonio al check in

 

16-17 GIORNO: BORA BORA
Giornate dedicate alle attività balneari.
Pernottamento Le Meridien Bora Bora- motu overwater bungalow –mezza pensione

 

18 GIORNO: BORA BORA - PAPEETE 
Trasferimento all’aeroporto e partenza con il volo per Papeete. 
Pasti e pernottamento a bordo

 

19 GIORNO: PAPEETE - LOS ANGELES
Arrivo e proseguimento con il volo per l’aeroporto di Los Angeles.e trasferimento libero in hotel. Giornata dedicata al tour completo in minibus di Los Angeles, dalle lussuose case delle tue star preferite a Beverly Hills, alle spiagge più famose della California e al glamour di Hollywood.

Inizia il tuo tour davanti al TCL Chinese Theatre su Hollywood Boulevard, dove potrai ammirare le impronte di mani e piedi di alcune delle più celebri leggende del grande schermo sulla Walk of Fame. Raggiungi Mulholland Drive per uno straordinario panorama di Los Angeles. Non perdere l'occasione per scattare una foto alla celebre scritta. Prosegui per Sunset Strip con i suoi famosi locali, veri e propri ritrovi di celebrità, come Whisky a Go Go, House of Blues, il Viper Room, e tanti altri. Visita le case delle star a Beverly Hills, dove favolose ville e incredibili tenute ti renderanno verde dall'invidia. Tieni gli occhi aperti per avvistare qualche celebrità mentre passi accanto alle case di oltre 20 grandi star di Hollywood, di ieri e di oggi. A seguire, la famosa città sulla spiaggia di Santa Monica è un piccolo angolo di paradiso, dove si possono trovare tutti i piaceri della vita. Preparati a vedere un po' di pelle scoperta passando a Venice Beach e Muscle Beach, dove i culturisti mettono in mostra i loro muscoli mentre i musicisti deliziano le folle sul lungomare.

Pernottamento – Holiday Inn Express Los Angeles Airport   - CAMERA STANDARD E COLAZIONE AMERICANA

 

20 GIORNO: LOS ANGELES - PARIGI
Trasferimento libero all’aeroporto di Los Angeles e partenza con il volo per Parigi.
Pernottamento – pasti e pernottamento a bordo

 

21 GIORNO: PARIGI- ROMA
Arrivo e proseguimento con il volo per l’aeroporto di Roma Fiumicino.


Fine dei nostri servizi

 

QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA : 5.850,00 EURO


LA QUOTA INCLUDE

  • Voli internazionali ed interni
  • Pernottamenti pasti e servizi come da programma
  • Assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
  • Tasse aeroportuali (soggette a variazioni fino all'emissione del biglietto)
  • Assicurazione annullamento viaggio per motivi certificabili: +4%

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

 

 

 

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo