Oceania

San francisco

 

01 GIORNO: ROMA - PARIGI- SAN FRANCISCO
Ritrovo presso l’aeroporto almeno due ore prima della partenza del volo per il disbrigo delle formalità doganali e pratiche d’imbarco. Partenza con il volo per l’aeroporto di Parigi; arrivo e proseguimento per l’aeroporto di San Francisco. Arrivo e trasferimento libero in hotel.
Pernottamento- Hotel Best Western Plus Americania- camera standard- pernottamento

 

02 GIORNO: SAN FRANCISCO
Giornata a disposizione per la visita della città.
Pernottamento- Hotel Best Western Plus Americania- camera standard- pernottamento

 

03 GIORNO: SAN FRANCISCO – LAS VEGAS
Trasferimento libero in aeroporto e partenza con il volo per l’aeroporto di Las Vegas. Arrivo e ritiro dell’auto a noleggio presso il banco dell’aeroporto. Trasferimento libero in hotel.
Pernottamento- Hotel Aria Resort e Caino - camera deluxe- pernottamento

 

04 GIORNO: LAS VEGAS
Giornata a disposizione per la visita della città.
Pernottamento- Hotel Aria Resort e Caino - camera deluxe- pernottamento

 

05 GIORNO: LAS VEGAS - LOS ANGELES – PAPEETE
Partenza libera per Los Angeles. Partirete da Las Vegas per raggiungere Los Angeles attraversando il Mojave Desert. Percorrendo l'autostrada che collega Las Vegas a Los Angeles potrete fare una piccola deviazione su Barstow e visitare Calico, "città fantasma" abbandonata alla fine del 1800. Distanza e Durata: 427 km ( 4 ore 25 min ). Rilascio della macchina a noleggio e partenza con il volo per Papeete.
Pernottamento- Pasti e pernottamento a bordo

 

06 GIORNO: PAPEETE (THAITI)
Arrivo all’aeroporto di Papeete. Dopo aver completato le normali procedure doganali e aver ritirato i bagagli, il nostro corrispondente vi accoglierà all’uscita della dogana. Partenza per l’aeroporto di Bora Bora. Arrivo e trasferimento in hotel.
NOTA BENE: Vi informiamo che per tutti i servizi in Polinesia non vi verranno consegnati dei voucher per ogni singolo servizio ma un master voucher unico che dovrete consegnare al corrispondente durante l’incontro all’aeroporto di Tahiti. Il corrispondente provvederà a consegnarvi i documenti in originale.
Pernottamento Le Meridien Motu overwater bungalow- –mezza pensione

 

07-08-09-10 GIORNO: BORA BORA
Giornate dedicate alle attività balneari.
Pernottamento Le Meridien Motu overwater bungalow- –mezza pensione

 

11 GIORNO: BORA BORA- PAPEETE – LOS ANGELES
Trasferimento all’aeroporto e partenza con il volo per l’aeroporto di Papeete. Arrivo e proseguimento per l’aeroporto di Los angeles.
Pernottamento e pasti a bordo

 

12-13-14 GIORNO: LOS ANGELES
Arrivo in aeroporto e ritiro dell’auto a noleggio presso il banco del noleggiatore in aeroporto e trasferimento libero in hotel. Giornate a disposizione per la visita della città.
Pernottamento- VENICE SUITE HOTEL - camera standard- pernottamento

 

15 GIORNO: LOS ANGELES - ROMA FIUMICINO
Trasferimento libero in aeroporto, rilascio dell’auto a noleggio e partenza con il volo per l’aeroporto di Roma Fiumicino.
Pasti e pernottamenti a bordo

 

16 GIORNO: ROMA
Arrivo all'aeroporto.


Fine dei nostri servizi

 

QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA : 4.700,00 EURO


LA QUOTA INCLUDE

  • Voli internazionali ed interni
  • Pernottamenti pasti e servizi come da programma
  • Assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
  • Tasse aeroportuali (soggette a variazioni fino all'emissione del biglietto)

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo