Oceania

 

AUSTRALIA-ISOLE FIJISINGAPORE E DUBAI

 

01 GIORNO: ITALIA - DUBAI
Partenza dall' Italia, pasti a bordo. Arrivo a Dubai, dopo lo sbarco avrete la possibilità di sostare alcune ore in attesa del prossimo volo in uno degli Aeroporti più famosi al mondo per i negozi Duty Free aperti giorno e notte 7 giorni su 7.

 

02 GIORNO: DUBAI - PERTH
Partenza con volo, pasti e pernottamento a bordo. Arrivo a Perth, dopo le formalità di sbarco, trasferimento all’ hotel PAN PACIFIC, assegnazione della camera De Luxe prenotata in solo pernottamento.

 

03 GIORNO: PERTH
Giornata libera a disposizione per visitare Perth l'unica capitale australiana sull'Oceano Indiano dove abbonda l'ispirazione. A Perth puoi scoprire bar all'ultima moda, spiagge assolate, il verde dei fantastici parchi e scintillanti grattacieli. Lasciati affascinare da una città in continuo movimento dotata di passione per il passato ed energia per il futuro. Scoprite uno dei più grandi parchi urbani del mondo, Kings Park e il Perth Botanic Garden. Guardate le viste eccezionali dei fiumi Swan e Canning, dello skyline della città e delle Darling Ranges mentre percorri i sentieri nel bush ammira i curatissimi giardini e fai una pausa in uno dei vari caffè nella zona.

 

04 GIORNO: PERTH - GERALDTON
Partenza in mattinata verso nord in direzione di Geraldton, consigliamo di seguire la strada lungo la costa la Highway, le tappe sono una deviazione per lo Yanchep National Park per la sua vegetazione e la possibilità di incontrare i Koala , ma la visita imperdibile sarà la sosta allo Nambung National Park dove potrete ammirare i Pinnacoli , delle particolari “ Stalagmiti " calcaree che come aghi giganti punteggiano la costa e le spiagge a sud della città pernottamento all’ IBIS STYLE in camera standard con trattamento di prima colazione continentale.

 

05 GIORNO: GERALDTON - MONKEY MIA
Dopo colazione proseguimento verso Nord lungo la Shark Bay road per raggiungere Monkey Mia. Pernottamento al Monkey Mia Dolphin Resort in camera Beach View.

 

06 GIORNO: MONKEY MIA
Giornata libera a disposizione per godervi il regno dei delfini. Qui avrete la possibilità di ammirare da vicino questi stupendi mammiferi e per i più fortunati la possibilità di dar loro da mangiare con la supervisione di un ranger. Nelle vicinanze si trova Shell Beach una spiaggia dal candore abbagliante e irreale con i granelli di sabbia costituiti da microscopiche conchiglie dove è possibile vedere dei micro corpi antichissimi, veri e propri fossili viventi. Pernottamento al Monkey Mia Dolphin Resort.

 

07 GIORNO: MONKEY MIA - KALBARRI
Partenza in mattinata verso Sud in direzione di Carnavon e Kalbarri poi tra scenari di bellezza incommensurabile a Kalbarri sono di scena le gole del fiume Murchison, meglio se ammirate dall ’alto grazie ai numerosi scenic flights organizzati sul posto. Se si è fortunati è possibile ammirare le balene che compiono numerosi grandi salti nelle acque dell’ oceano. Pernottamento al Kalbarri Palm Resort sistemazione camera standard in solo pernottamento.

 

08 GIORNO: KALBARRI - CERVANTES - PERTH
Proseguimento in mattinata verso Sud continuando a percorrere la bellissima Pacific Coast Highway facendo tappa alla cittadina di Cervantes e infine raggiungere nuovamente Perth. Pernottamento all’ Hotel Crowne Plaza camera standard in solo pernottamento.

 

09 GIORNO: PERTH - ALICE SPRING
Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per la riconsegna dell’ auto e la partenza con volo. Arrivo ad Alice Spring, dopo le formalità di sbarco ritiro presso la Hertz dell’auto e proseguimento per Alice Spring pernottamento all’ Hotel Doubletree Hilton camera standard in solo pernottamento.

 

10 GIORNO: ALICE SPRING - KINGS CANYON
Partenza verso il Kings Canyon seguendo la Larapinta Drive, attraverso i West Mac Donnell Ranges. Suggeriamo una sosta per esplorare Simpson Gap Standley Chasm Serpentine Gorge Ormiston Gorge (itinerario più lungo ed impegnativo, lungo la Namatjira Drive) Oltrepassata la storica cittadina di Hermannsburg, sede di una comunità aborigena, si accede alla Mereenie Loop Road una strada utilizzata da aborigeni ed esperti bushmen per raggiungere il Kings Canyon più velocemente. Solo da poco viene fornito, dalla locale popolazione aborigena il permesso per percorrerla che va richiesto ad Alice Springs il giorno stesso in cui va utilizzato. Lungo il percorso uno scenario magnifico: Gosse Bluff un cratere provocato dalla caduta di una meteora milioni di anni fa ma la leggenda aborigena naturalmente è diversa: durante una danza degli Antenati svoltasi sulla Via Lattea una madre appoggiò il suo bimbo nella culla poco distante. Inavvertitamente cadde sulla Terra e venne ricoperto da terriccio e vegetazione. A nulla valsero le ricerche del piccolo ed ancora oggi la Stella del Mattino, la Madre, e quella della Sera, il Padre, vagano alla ricerca del bimbo. E' una riserva aborigena chiusa al turismo, ma con tatto potrete accedervi senza problemi. Se il sole si trova nella giusta posizione e la luce non gioca cattivi scherzi sembrerà di attraversare un paesaggio lunare dall'atmosfera mistica e meravigliosa. Arrivo al Kings Canyon prima del tramonto da non perdere la magia dei colori della sera sul Canyon, percorrendo l'itinerario più breve all'interno dello stesso lasciando quello più lungo e difficoltoso per la mattina successiva. Pernottamento al Kings Canyon Resort camera standard in solo pernottamento.

 

11 GIORNO: KINGS CANYON - AYERS ROCK
In mattinata possibilità di percorrere un itinerario di circa 3 ore attraverso la vallata. Proseguimento per Ayers Rock. Oltrepassato l'Ayers Rock Resort, si entra nell'Uluru National Park e ai Monti Olgas, le montagne sacre aborigene per una passeggiata fra le valli che le separano. Rientro ad Ayers Rock in tempo per ammirare lo spettacolo che il calar del sole crea attorno al monolito. Pernottamento all’ Hotel Outback Pioneer camera standard in solo pernottamento.

 

12 GIORNO: AYERS ROCK - BRISBANE-NADI
Mattinata libera in attesa del trasferimento in aeroporto in tempo utile per la riconsegna dell’ auto e la partenza con volo Virgin, arrivo a Sydney in coincidenza con il volo per Brisbane. Arrivo a Brisbane in coincidenza con il volo in partenza, pasti e pernottamento a bordo.

 

13 GIORNO: NADI - ISOLE YASAWA
Arrivo, dopo le formalità di sbarco incontro che provvederà alla consegna dei documenti locali dedicati ai servizi prenotati ed al trasferimento al porto di Denarau in tempo utile per la partenza con il catamarano Awesome con sistemazione nella Captain’s Lounge, arrivo alle 11.30 nell ‘ arcipelago delle magnifiche Isole Yasawa tra le più belle di tutte le isole Fiji. Pernottamento al Paradise Cove Resort in Garden Bungalow con trattamento di Pensione Completa.

 

14 GIORNO: ISOLE YASAWA
Le Isole Yasawa distanti poche ore da Nadi via mare sono tra le meno turistiche ma offrono una natura ancora piu' incontaminata ed un trattamento rivolto alle coppie in cerca di assoluto relax o ai viaggiatori indipendenti in cerca del contatto con la natura. Nelle Yasawa troviamo alcune delle spiagge e delle lagune più belle di tutto l’arcipelago.

 

15 GIORNO: ISOLE YASAWA
Le Yasawa sono dimora di molte leggende e siti sacri alla popolazione nativa come le grotte della gravidanza dove sembra che nessuna donna incinta riesca ad entrare. Giornate libere a disposizione per il relax , lo snorkelling nelle acque cristalline ed escursioni nelle isole vicine.Pernottamenti al Paradise Cove in Pensione Completa.

 

16-17-18 GIORNO: ISOLE YASAWA
Giornate libere a disposizione per escursioni e relax.

 

19 GIORNO: ISOLE YASAWA - NADI - SYDNEY
Trasferimento in mattinata in idrovolante all’ aeroporto di Nadi in tempo utile per la partenza con il volo, pasti a bordo. Arrivo a Sydney dopo le formalità di sbarco trasferimento libero all’ Hotel Sofitel Wenthworth camera Classic in solo pernottamento.

 

20 GIORNO: SYDNEY
Affacciata sulla costa Sud-orientale dell’Australia Sydney è la città più popolosa e più importante del Paese, pur non essendone la capitale. I quartieri più vivi della città sono quattro, The Rocks è il luogo dove venivano sbarcati i detenuti dal Vecchio Continente che venivano spediti lontani da casa anziché finire i loro giorni nelle patrie galere. Questo quartiere è considerato un po’ il centro storico di Sydney se così si può dire, visto che ha solo 200 anni circa, dove le strade sono strette e acciottolate e le case e i cottage che vi si affacciano sono di pietra. Qui ci sono alcuni dei pub più antichi, come il Lord Nelson che fabbrica la propria birra e il Fortune of War.

 

21 GIORNO: SYDNEY
Da non perdere a Sydney sono i giardini botanici Il motivo per cui bisogna andarci però non è tanto legato alla flora, quanto al fatto che permettono di accedere a un punto d’osservazione veramente straordinario la Mrs. Macquarie Chair. Si tratta di uno spuntone di roccia da dove potrete avere un colpo d’occhio su tutta la baia di Sydney che è una delle più belle e fotografate del mondo, inclusa la spettacolare Opera House. Con la sua struttura il teatro ricorda le vele di un vascello ed è una delle costruzioni simbolo dell’Australia. Un selfie davanti a lei è un altro must di ogni viaggio a Sydney, se non soffrite di vertigini dovete scalare uno degli altri simboli di Sydney l’Harbour Bridge Il ponte d’acciaio che collega il porto alla costa Nord della città è un importante segno di riconoscimento, immancabile in ogni fotografia Il “BridgeClimb” permette di salire sulla sommità dell’arco e di ammirare la città dall’alto. Darling Harbour è la zona pedonale lungo la baia di Port Jackson creata alla fine degli Anni ’80 rubando terreno al porto. Pulsa di attività notte e giorno. Si è sviluppata fino a diventare una delle maggiori zone di negozi ristoranti e attività di svago, non lontana c’è la zona di Sydney Cove, detta ‘The Cove’ a metà strada tra il porto e l’Opera House e per questo motivo luogo dove si svolgono i maggiori eventi cittadini tra cui ifesteggiamenti di Capodanno. King’s Cross infine è la zona dedicata al divertimento e alla vita notturna. Pernottamenti al Sofitel Wenthworth

 

22 GIORNO: SYDNEY - SINGAPORE
Trasferimento libero in aeroporto per la partenza con il volo in a partenza, pasti e pernottamento a bordo. Arrivo a Singapore, dopo le formalità di sbarco incontro con l’autista che si occuperà del trasferimento privato all’ hotel Grand Park Orchard assegnazione della camera De Luxe riservata con trattamento di prima colazione.

 

23 GIORNO: SINGAPORE
Singapore una città-Stato formata da 63 isole e un mix di razze, culture e religioni, non è solo una capitale economica mondiale, ma sta diventando sempre più un’interessante destinazione per le vacanze Quest’isola del Sud-Est asiatico dal clima tropicale offre molte cose da fare e attrattive da vedere La ‘Svizzera d’Oriente’, la ‘città giardino’ la ‘città dei primati’ chiamatela come volete. Singapore è davvero unica e spicca tra le altre metropoli d’Oriente per i suoi record. Per esempio, ha la ruota panoramica più grande dell’emisfero orientale, laSingapore Flyer (il record è stato battuto di recente dalla ruota panormaica di Las Vegas): si può cenare o degustare ottimo Champagne a 165 metri di altezza ammirando il panorama anche al tramonto.

 

24 GIORNO: SINGAPORE
L’edificio più iconico della città è il Marina Bay Sands, una struttura formata da 3 enormi grattacieli, sede dell’omonimo albergo e di svariati negozi uniti sulla sommità da un’enorme terrazza a forma di nave lo SkyPark che ospita pub ristoranti discoteche e la famosa piscina a sfioro che offre una vista mozzafiato sullo skyline della città Marina Bay. Altra tappa fondamentale sono i Gardens by the Bay, soprattutto di notte quando si può godere della luci luminose dei Super Trees, veri e propri giardini verticali alti tra i 25 e i 50 metri dove si trovano circa 163.000 piante e oltre 200 specie di fiori. Chi non soffre di vertigini può provare l’ebbrezza di salire in cima agli alberi e camminare attraverso una passerella aerea (OSCB Skyway) che collega alcuni di loro oppure godere del panorama della città degustando il meglio della cucina asiatica all’interno di uno dei numerosi ristoranti come il Supertree Dining o il Peach Garden Noodle House Nel pomeriggio è prevista una visita organizzata della città con guida Inglse.

 

25 GIORNO: SINGAPORE - DUBAI
Colazione in hotel in attesa del trasferimento privato in aeroporto per la partenza con il volo, pasti a bordo. Arrivo a Dubai dopo le formalità di sbarco incontro con il rappresentante che si occuperà del trasferimento privato all’ Hotel Movempick Jumeirah Beach in camera Superior con trattamento di prima colazione Pomeriggio libero a disposizione per godervi la vicina The Walk “ fra le poche aree pedonali con negozi e ristoranti locali.

 

26 GIORNO: DUBAI
Giornate libere a disposizione per escursioni e relax.

 

27° GIORNO: DUBAI - ITALIA
Colazione in Hotel in attesa del trasferimento privato in aeroporto per la partenza con il volo Emirates in partenza per il rientro in Italia


Fine dei nostri servizi

 

QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA : 6.800,00 EURO


LA QUOTA INCLUDE

  • Voli internazionali ed interni
  • Pernottamenti pasti e servizi come da programma
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Noleggio auto Suv da Perth a Perth e da Alice Spring ad Ayers Rock
  • Tutti i trasferimenti alle Isole Fiji incluso il catamarano per le isole Yasawa
  • Trasferimento in Idrovolante dalle Isole Yasawa all' aeroporto di Nadi
  • Trattamento di prima colazione a Singapore e Dubai

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
  • Tasse Locali
  • Tasse aeroportuali (soggette a variazioni fino all'emissione del biglietto)

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo