Nord America

              3534

01 GIORNO: ITALIA — SAN FRANCISCO

Partenza dall'Italia con volo di linea via Madrid. Arrivo a San Francisco e trasferimento libero in hotel. Pernottamento: Hotel Vertigo - camera standard - SOLO PERNOTTAMENTO - 4 notti

 

02 GIORNO: SAN FRANCISCO

Giornata libera dedicata alla visita di questa fantastica citta’. 

 

03 GIORNO: SAN FRANCISCO - ALCATRAZ - SAN FRANCISCO

Giornata libera per visitare la citta’ e serata dedicata alla crociera ad Alcatraz Island.

Il vostro tour inizia quando lasciate lo Sbarco e godetevi una visita guidata nei dintorni. Alcatraz Island in traghetto, segnalando i luoghi nascosti utilizzati per le fughe tentate e le strutture carcerarie irraggiungibili a piedi. Una volta ormeggiata, una passeggiata guidata da un ranger sulla collina fino alla Cellhouse si ferma per evidenziare gli strati di storia dalla guerra pre-Civil, ai cannoni militari e alla vita familiare sull'isola.
Visitate la Cellhouse al vostro ritmo con la premiata presentazione audio "Doing Time: The AlcatrazCellhouse Tour". Fermatevi a immaginare voi stessi in una cella oscura e solitaria, ascoltate le storie di vita all'interno di veri prigionieri e sentite l'intensità di un'evasione carceraria, come raccontavano gli agenti di custodia che vivevano e lavoravano sull'isola.
Si consiglia di arrivare almeno mezz'ora prima dell'orario di partenza.
Attenzione: la parte guidata del tour è disponibile solo in inglese. Una volta raggiunta la parte Cellhouse del tour, si può scegliere l'audio tour in una delle 11 lingue offerte.
Attenzione: Le strade e i sentieri Alcatrazsono ripidi. La distanza dalla darsena alla Cellhouse è di circa 1/4 di miglio (.4km) e il dislivello è di 40 metri (130 piedi), l'equivalente di un edificio di 13 piani a piedi. Le strade e le passerelle sono ampie con diversi punti di sosta lungo il percorso per riposare e godere di panorami mozzafiato. Si raccomanda vivamente di indossare scarpe comode da ginnastica o da passeggio. 

 

04 GIORNO: SAN FRANCISCO

Giornata libera dedicata alla visita di questa fantastica citta’. 

 

05 GIORNO: SAN FRANCISCO - NEW YORK

Trasferimento libero in aeroporto e partenza con il volo di linea per New York. Arrivo in serata, trasferimento libero e sistemazione in hotel -  SPRINGHILL SUITES NYC TIMES SQUARE SOUTH - camera classic queen size - COLAZIONE - 5 notti

 

06 GIORNO: NEW YORK - EMPIRE STATE BUILDING

Giornata dedicata alla visita della città e ingresso all'Empire State Bulding.

Iniziate con un classico giro di Manhattan, partendo da Midtown. Partite per il Lincoln Center; proseguendo fino a raggiungere il limite nord di Central Park, costeggiando la zona sud di Harlem. Passeggiate lungo la 5th Avenue percorrendo il “Museum Mile”, dove si concentrano i maggiori musei di New York, fino a raggiungere la zona piú elegante della 5th Avenue: Trump Tower, la cattedrale di S. Patrizio, il negozio Tiffany, Rockefeller Center, la NY Library per citarne alcuni. Si attraverseranno poi i quartieri quali Greenwich Village, Soho, Little Italy e Chinatown. Non dimenticate di raggiunge la punta di Manhattan presso il Battery Park, da dove potrete ammirare la Statua della Libertá. Per arricchiere il soggiorno, richiedeteci tutte le attività opzionali che vi vengono in mente, da un giro in elicottero sopra la Grande Mela ad uno spettacolo di Broadway.

L'Empire State Building Observatory è un must durante il vostro soggiorno a New York. Dalla spettacolare hall fino ai maestosi osservatori, questo iconico edificio che si erge nel bel mezzo dello skyline della città è una testimonianza delll'ingegno, della visione e dello spirito di New York. Da quasi un secolo i turisti affollano la principale piattaforma di osservazione all'86° piano di questo edificio straordinario, che incombe con i suoi 400m di altezza su 5th Avenue. Da questo punto di vista privilegiato è possibile ammirare un panorama mozzafiato sui tetti, sulle strade e sui vicoli segreti del Metropolitan New York. Non potrete dire di conoscere questa grande città fino a quando non l'avrete osservata dalla cima dell'Empire State Building! Si tratta di un'esperienza indimenticabile - forse vi ricorderete della scena decisiva del film « Harry ti presento Sally », o della drammatica morte di King Kong. Questa visita vi permetterà di assaporare il panorama a 360° su Manhattan, con vista su Central Park, Times Square, Flatiron Building, il Ponte di Brooklyn, Chrysler Building, la Statua della Libertà e molto di più.

 

07 GIORNO: NEW YORK - STATUA DELLA LIBERTA' ED ELLIS ISLAND

Giornata dedicata alla visita della città e ingresso alla Statua della Libertà con accesso al piedistallo.

Accesso in traghetto fino alla sezione Fort Wood del piedistallo della Statua della Libertà, ingresso prioritario nella coda di imbarco che consente di risparmiare tempo di attesa al punto di partenza, accesso in traghetto al parco della Statua della Libertà a Liberty Island, oltre a il Museo dell'immigrazione di Ellis Island a Ellis Island. Tutti i tour includono Audio Tour gratuito sia per Liberty Island che per Ellis Island.

 

08 GIORNO: NEW YORK 

Giornata dedicata alla visita della città.

 

09 GIORNO: NEW YORK — REPUBBLICA DOMINICANA

Trasferimento libero in aeroporto e partenza con volo di linea per la Repubblica Dominicana. Arrivo e trasferimento in auto privata in hotel. Pernottamento: Viva Wyndham Dominicus Beach in All Inclusive—6 notti

 

10-11-12-13-14-15 GIORNO: REPUBBLICA DOMINICANA

Vicinissimo al centro di Bayahibe a poca distanza dall'isola di Saona e l'isola Catalina, L'Eden Village Viva Dominicus Beach sorge su una vasta spiaggia di sabbia chiarissima, lambita da un'acqua di incredibile trasparenza, che si confonde con le sfumature turchesi del Mar dei Caraibi.

 

16 GIORNO: REPUBBLICA DOMINICANA — ITALIA

Trasferimento privato in aeroporto ed imbarco sul volo di linea per l'Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

 

17 GIORNO: ITALIA

Arrivo e fine dei servizi.

 

Fine dei nostri servizi


QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA : 2.450,00 EURO

 


LA QUOTA INCLUDE

  • Volo internazionali, voli interni
  • Pernottamenti, pasti e servizi come da programma 
  • Assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Tasse aeroportuali
  • Bagagli sui voli interni circa 25 dollari da pagare in loco
  • Tutto quanto non espressamente menzionato ne "La quota comprende"
  • Assicurazione annullamento viaggio per motivi certificabili: +4%

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

 

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo