Asia
Malesia e Thaylandia

01 GIORNO: ITALIA – BANGKOK

Partenza dalla'Italia con volo di linea per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

 

02 GIORNO: BANGKOK - KUALA LUMPUR

Arrivo all'aeroporto di Bangkok. Proseguimento con volo di linea per l'aeroporto di Kuala Lumpur. Dopo aver ritirato i bagagli, all'uscita della dogana un incaricato vi attenderà con un cartello con i vostri nomi per il trasferimento all'hotel. Nel pomeriggio partenza dal vostro hotel per il giro citta' di Kuala Lumpur, moderna capitale asiatica. Il tour fara' conoscere i luoghi di maggiore interesse della citta' quali il Palazzo Reale (foto stop), la Residenza del Re della Malesia, il Monumento e la Moschea Nazionale, la Stazione Ferroviaria in stile moresco, la Piazza dell'Indipendenza. Il tour termina con una sosta per le foto alle piu' alte torri gemelle del mondo: le Petronas. Ritorno in hotel. Serata libera.
Pernottamento SWISS GARDEN HOTEL KUALA LUMPUR - CAMERA EXECUTIVE- COLAZIONE

 

03 GIORNO: KUALA LUMPUR - CAMERON HIGHLANDS

Partenza in mattinata per il Tempio Batu Caves, il più grande e importante tempio Hindu in Malesia. Proseguimento per le Cameron Highlands attraversando suggestivi paesaggi. Sosta a Tapah prima di iniziare la salita per l'altopiano; sosta alla cascata Iskandar e presso il piccolo villaggio Orang Asli, la tribu originaria Malese. Raggiungeremo Cameron Highlands nel pomeriggio.
Pernottamento STRAWBERRY PARK O SIMILARE

 

04 GIORNO: CAMERON HIGHLANDS - BUKIT MERAH - BANDING

Partenza dall'hotel e visita di una piantagione di the per osservare i processi di lavorazione di questa preziosa pianta. Breve sosta presso uno dei pittoreschi mercatini locali per poi scendere verso Ipoh, capitale del Perak. Visita del tempio buddista cinese Sam Po Tong situato in un complesso di grotte calcaree. Si arriva infine al lago di Bukit Merah per un'escursione in barca diretta al centro degli "Orang Utan". Proseguimento per Banding. Pernottamento in hotel (Belum Rainforest). La piantagione di the è chiusa al pubblico il lunedi e e nei giorni festivi. L'escursione all'isola degli Oranghi a Bukit Merah potrebbe non risultare possibile se il livello dell'acqua è troppo basso.
Pernottamento BELUM RAINFOREST O SIMILARE

 

05 GIORNO: BANDING

Escursione in barca sul lago. Si inizia con la ricerca del fiore più grande al mondo, la rafflesia (visibile solo nella stagione della fioritura). Si procede poi sulla pista degli elefanti per vedere il luogo dove questi pachidermi si nutrono dei sali minerali presenti in un particolare tipo di terreno. Pranzo al sacco nei pressi di una pittoresca cascata nella foresta, chi desidera potrà anche fare un bagno ristoratore nelle fresche acque. Prima del rientro al resort, sosta ad uno dei villaggi di aborigeni "Orang Asli". Pernottamento.
Pernottamento BELUM RAINFOREST O SIMILARE

 

06 GIORNO: BADING - PENANG

Partenza per l'Isola di Penang e del suo centro storico di Georgetown. Arrivati sull'isola di PenaNg attraversando uno dei ponti piu' lunghi d'Asia (13,5 Km) si proseguirà per la visita del Tempio dei Serpenti e del Tempio Buddista di Kek Lok Si, il più rande tempio buddista di tutta la Malesia. Rientro in hotel nel pomeriggio. Pernottamento.
Pernottamento G Hotel o similare

 

07 GIORNO: PENANG - KUALA LUMPUR - BANGKOK

Dopo la prima colazione trasferimento in hotel oppure proseguimento per l' aeroporto e partenza con il volo di linea per l'aeroporto di Kuala Lumpur. Proseguimento con il volo di linea per l'aeroporto di Bangkok. Dopo aver ritirato i bagagli, all'uscita della dogana un incaricato vi attenderà con un cartello con i vostri nomi per il trasferimento all'hotel.
Pernottamento MONTIEN RIVERSIDE- CAMERA SUPERIOR- COLAZIONE

 

08 GIORNO: BANGKOK

Partenza per la visita dei principali templi di Bangkok: il Wat Trimitr, il tempio del Buddha d'oro, il Wat Po, il tempio del Buddha dormiente ed il Wat Benjamabophit, il tempio rivestito di marmo di Carrara.
Pernottamento MONTIEN RIVERSIDE - CAMERA SUPERIOR - COLAZIONE

 

09 GIORNO: BANGKOK - KOH SAMUI

Trasferimento in aeroporto. L'orario di partenza dal vostro hotel, vi verrà comunicato 24 ore prima della vostra partenza lasciando un messaggio alla reception del vostro hotel. Partenza con il volo di linea per Koh Samui. Dopo aver ritirato i bagagli, all'uscita della dogana un incaricato vi attenderà con un cartello con i vostri nomi per il trasferimento all'hotel.
Pernottamento THE KALA SAMUI - CAMERA DELUXE - COLAZIONE


10-11-12-13 GIORNO: KOH SAMUI

Giornate a disposizione per le attività balneari .
Pernottamento THE KALA SAMUI - CAMERA DELUXE - COLAZIONE

 

14 GIORNO : KOH SAMUI BANGKOK 

Trasferimento in aeroporto. L'orario di partenza dal vostro hotel, vi verrà comunicato 24 ore prima della vostra partenza lasciando un messaggio alla reception del vostro hotel. Partenza con il volo di linea per l'aeroporto di Bangkok. 

 

15 GIORNO: BANGKOK - ITALIA

Partenza dall'aeroporto di Bangkok con il volo di linea per l'Italia.



Fine dei nostri servizi


QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA : 2.080,00 EURO

 


LA QUOTA INCLUDE

  • Voli internazionali ed interni
  • Pernottamenti pasti e servizi come da programma
  • Assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
  • Tasse aeroportuali (soggette a variazioni fino all'emissione del biglietto)

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

 

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 40
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo