Asia

 

01 GIORNO: ITALIA - PECHINO
Partenza da Roma-Fiumicino o Milano- Malpensa con volo di linea Air China no-stop per Pechino. Pasti e
pernottamento a bordo.

 

02 GIORNO: PECHINO
Arrivo a Pechino. Dopo le formalità d’ingresso ed il ritiro del bagaglio incontro con la guida locale e trasferimento all’Hotel Grand Mercure Central (1a Sup.). Sistemazione nelle camere prenotate. Tempo a disposizione. Cena con buffet internazionale e pernottamento in albergo.

03 GIORNO: PECHINO 
Giornata dedicata ad un’escursione nei dintorni di Pechino. Visita alla Grande Muraglia nel tratti di Juyongguan, passeggiata lungo la via Sacra delle tombe Ming. Seconda colazione in ristorante locale. Nel pomeriggio rientro in città e visita al Tempio del Cielo. In serata trasferimento in un ristorante tipico per una cena banchetto; tra i numerosi piatti verrà servita la rinomata “anatra laccata”.

04 GIORNO: PECHINO
Giornata dedicata alla visita di Pechino: la Piazza Tian An Men, la Città Proibita con i suoi 500 anni di storia, 720.000 mq di edifici con oltre 9000 vani, un susseguirsi di residenze, giardini e padiglioni. Dopo la seconda colazione visita al Palazzo d’Estate a 15 km. dal centro città, residenza estiva imperiale sin dal 1135. Più volte distrutto, fu ricostruito l’ultima volta nel 1880 per volere dell’Imperatrice vedova Ci Xi. Cena con buffet internazionale e pernottamento in albergo.

05 GIORNO: PECHINO - XI'AN
Mattina dedicata alla visita del Tempio dei Lama, già residenza di Yong Zheng, Principe e dal 1722 Imperatore. Trasformata nel XVIII secolo in un Tempio tibetano, si compone di cinque grandi cortili con numerosi edifici perfettamente conservati. Nel Palazzo delle Diecimila Felicità (Wangfu Ge) è custodita una statua del Buddha Maitreya: un solo tronco di sandalo alto 26 metri. Seconda colazione. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per Xi’an. All’arrivo trasferimento all’Hotel Titan Times (1a Sup.). Cena con buffet internazionale e pernottamento in albergo.

06 GIORNO: XI'AN
Giornata intera dedicata alla visita della città e dintorni. Escursione alla zona archeologica della Tomba del primo Imperatore cinese Qin Shi Huangdi e visita al sorprendente Esercito di Terracotta. Seconda colazione. Le visite proseguono con la Grande Pagoda dell’Oca Selvatica, la Piazza della Torre della Campana. In serata trasferimento al ristorante “Tang Dynasty” per una cena banchetto a base di ravioli, specialità gastronomica locale. Pernottamento in albergo.

07 GIORNO: XI'AN - SHANGHAI
Mattina dedicata alla visita della stupefacente cinta muraria di epoca Ming che, perfettamente conservata, circonda la città con un perimetro di 13,7 Km. è dotata di 4 porte tra le quali ricordiamo la porta a Ovest che vide l’ingresso in città delle carovane provenienti dalla Via della Seta. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per Shanghai. Snack a bordo. Arrivo e trasferimento all’Hotel Central (1a Sup.). Passeggiata lungo il Bund dal quale è possibile ammirare l’animato fiume Huang Pu e l’avveniristico quartiere di Pudong. Cena con buffet internazionale e pernottamento in albergo.

08 GIORNO: SHANGHAI
Giornata dedicata alla visita di Shanghai: il Tempio del Buddha di Giada, la Città Vecchia con innumerevoli piccoli negozi e iI Giardino del Mandarino Yu.
Seconda colazione. Visita del Museo Storico – Archeologico a Piazza del Popolo e passeggiata lungo la via Nanchino. Cena con buffet internazionale in albergo. Destinazione Milano: trasferimento all’aeroporto e partenza dopo la mezzanotte. Destinazione Roma: pernottamento in albergo.

09 GIORNO: ITALIA
Arrivo all’aeroporto di Milano Malpensa al mattino presto. Partenza al mattino per Roma Fiumicino via Pechino, e arrivo in serata.

QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA 1.690,00 EURO

  • Quote garantite con un minimo di 4 partecipanti.
  • Da 4 a 9 persone è inclusa l’assistenza di guide locali in lingua italiana.
  • Da 10 a 14 persone è inclusa l’assistenza di una guida nazionale cinese, parlante italiano, durante tutto il soggiorno in Cina.
  • Da 15 persone e oltre è inclusa l’assistenza di un accompagnatore italiano per tutta la durata del viaggio.


LA QUOTA INCLUDE

  • Il trasporto con voli di linea in classe “Economy”
  • La franchigia bagaglio a bordo degli aerei
  • Il trasporto in pullman gran-turismo, treni in prima classe, battelli per turisti
  • Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti e le stazioni ferroviarie, effettuati con mezzi privati e l’assistenza di personale specializzato
  • La sistemazione in alberghi di Lusso, 1a Categoria Superiore e Turistica
  • Il trattamento di PENSIONE COMPLETA. Sono compresi tutti i pasti: occidentali, cinesi e con buffet internazionale negli alberghi e in ristoranti selezionati
  • Cene-banchetto in ristoranti tipici
  • Tutte le prime colazioni all’americana
  • Una bevanda analcolica (un bicchiere) durante i pasti
  • Un programma completo di visite ed escursioni
  • Kit da viaggio comprendente: guida della Cina, borsa, etichette bagaglio, programma dettagliato
  • Assicurazione per smarrimento o danneggiamento del bagaglio, infortuni e penale annullamento viaggio

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
  • Le tasse aeroportuali ed adeguamento carburante
  • Le spese per l’ottenimento del visto cinese
  • Gli extra e le spese di carattere personale
  • Le mance per le guide locali/autisti/camerieri da consegnare all’arrivo in Cina all’accompagnatore, alla guida nazionale o alla guida locale

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

 

 

 

 

 

 

 

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo