Asia

 

01 GIORNO: ITALIA - PECHINO
Partenza da Roma-Fiumicino o Milano- Malpensa con volo di linea Air China no-stop per Pechino. Pasti e
pernottamento a bordo.

 

02 GIORNO: PECHINO
Arrivo a Pechino. Dopo le formalità d’ingresso ed il ritiro del bagaglio incontro con la guida locale e trasferimento all’hotel Prime (1a Sup). Sistemazione nelle camere prenotate. Tempo a disposizione. Cena con buffet internazionale e pernottamento in albergo.

03 GIORNO: PECHINO 
Giornata dedicata alla visita di Pechino: la Piazza Tian An Men, la Città Proibita con i suoi 500 anni di storia, 720.000 mq di edifici con oltre 9000 vani, un susseguirsi di residenze, giardini e padiglioni. Dopo la seconda colazione visita al Palazzo d'Estate a 15 km dal centro città. E' stato residenza estiva imperiale sin dal 1135; più volte distrutto, fu ricostrutito l'ultima volta nel 1880 per volere dell'imperatrice vedova Ci Xi. Cena con buffet internazionale e pernottamento in albergo.

04 GIORNO: PECHINO
Giornata dedicata ad un’escursione nei dintorni di Pechino. Visita alla Grande Muraglia nel tratto di Juyongguan, passeggiata lungo la via Sacra delle tombe Ming. Seconda colazione in ristorante locale. Nel pomeriggio rientro in città e visita al Tempio del Cielo. In serata trasferimento in un ristorante tipico per una cena banchetto; tra i numerosi piatti verrà servita la rinomata “anatra laccata”. 

05 GIORNO: PECHINO - TAIYUAN - PINGYAO
Dopo la prima colazione trasferimento alla stazione ferroviaria. Partenza in treno per Taiyuan. All’arrivo seconda colazione in ristorante locale. Nel pomeriggio visita al tempio buddista Jinci, situato nei pressi della sorgente sacra del del fium Jin e alla famosa dimora della famiglia Qiao, set del celebre film "lanterne Rosse". Proseguimento per Pingyao, sistemazione all'hotel Hong Shan Yi (in tipico stile cinese o similare). Cena cinese e pernottamento in albergo. 

06 GIORNO: PINGYAO
Mattina dedicata alla visita al Tempio Shuanglin (VI sec. d.C.) che custodisce oltre 6000 statue di epoca Song e Ming databili fra il XIII e il XVII secolo. Seconda colazione in ristorante locale. Nel pomeriggio visita al centro storico perfettamente conservato e dell’antica banca Risheng Chang. Pingyao, dichiarata dall’UNESCO “Patrimonio dell’Umanità”, è circondata dalle antiche mura per un perimetro di sei chilometri. Cena cinese e pernottamento in albergo. 

07 GIORNO: PINGYAO - XI'AN
Prima colazione, trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza per Xi’an. All’arrivo seconda colazione in ristorante locale. Pomeriggio dedicato alla visita della Cinta Muraria di epoca Ming. Sistemazione all’Hotel Titan Times (1a Sup.). Cena con buffet internazionale e pernottamento in albergo. 

08 GIORNO: XI'AN
Al mattino escursione alla Tomba del primo Imperatore cinese Qin Shi Huangdi e al sorprendente Esercito di Terracotta. Seconda colazione. Pomeriggio visita alla Grande Pagoda dell’Oca Selvatica. In serata trasferimento al ristorante “Tang Dynasty” per una cena banchetto a base di ravioli, specialità gastronomica locale. Pernottamento in albergo.

09 GIORNO: XI'AN - HANGZHOU 
Mattina dedicata alla visita della Piccola Pagoda dell’Oca Selvatica e del Museo di Xian con una raccolta di ceramiche e manufatti di varie epoche. Seconda colazione. Nel pomeriggio visita dell’antica Moschea in stile cinese, del quartiere musulmano e della Piazza della Torre della Campana. Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo di linea per Hangzhou. Snack a bordo. All’arrivo trasferimento e sistemazione all’Hotel Merchant Marco (1a Sup.). Pernottamento.

10 GIORNO: HANGZHOU 
Giornata dedicata alla visita di Hangzhou, ritenuta una delle più belle città della Cina. Si visiteranno: la Pagoda delle Sei Armonie e il Tempio Ling Yin. Seconda colazione. Gita in barca sul lago Xihu, sosta in un antico villaggio nei dintorni per assistere alla lavorazione del tè. Cena occidentale e pernottamento in
albergo.

11 GIORNO: HANGZHOU - SUZHOU ,,
Dopo la prima colazione partenza in treno o in pullman per Suzhou. All’arrivo trasferimento all’Hotel Aster (1a Sup.). Seconda colazione in ristorante. Pomeriggio dedicato alle visite: il Giardino di Liu, il Giardino del Pescatore e la Collina della Tigre. Cena a buffet internazionale e pernottamento in albergo.

12 GIORNO: SUZHOU - SHANGHAI 
Dopo la prima colazione partenza in treno per Shanghai. Seconda colazione. Visita del Museo Storico-Archeologico e del Bund, famoso centro commerciale della città ricco di edifici stile anni '30 che si affacciano su fiuma Huang Pu con un'eccezionale vista di Pudong; l'avveniristica torre della televisione e i grattaciale progettarti dai più famosi architetti del mondo. Passeggiata lungo la via Nanchino famosa arteria commerciale e in parte isola pedonale. Sistemazione all'Hotel Pullman Jin'An (1a Sup.). Cena con buffet internazionale e pernottamento in albergo.

13 GIORNO: SHANGHAI 
Giornata dedicata alla visita della città: Il Tempio del Buddha di Giada, la Città Vecchia con innumerevoli piccoli negozi e iI Giardino del Mandarino Yu. Seconda colazione. Cena con buffet internazionale in albergo. Destinazione Milano: trasferimento all’aeroporto e partenza dopo la mezzanotte. Destinazione Roma: pernottamento in albergo.

14 GIORNO: ITALIA
Arrivo all’aeroporto di Milano Malpensa al mattino presto. Partenza al mattino per Roma Fiumicino via Pechino, e arrivo in serata.

 

QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA 2.260,00 EURO

  • Quote garantite con un minimo di 4 partecipanti.
  • Da 4 a 9 persone è inclusa l’assistenza di guide locali in lingua italiana.
  • Da 10 a 14 persone è inclusa l’assistenza di una guida nazionale cinese, parlante italiano, durante tutto il soggiorno in Cina.
  • Da 15 persone e oltre è inclusa l’assistenza di un accompagnatore italiano per tutta la durata del viaggio.


LA QUOTA INCLUDE

  • Il trasporto con voli di linea in classe “Economy”
  • La franchigia bagaglio a bordo degli aerei
  • Il trasporto in pullman gran-turismo, treni in prima classe, battelli per turisti
  • Tutti i trasferimenti da e per gli aeroporti e le stazioni ferroviarie, effettuati con mezzi privati e l’assistenza di personale specializzato
  • La sistemazione in alberghi di Lusso, 1a Categoria Superiore e Turistica
  • Il trattamento di PENSIONE COMPLETA. Sono compresi tutti i pasti: occidentali, cinesi e con buffet internazionale negli alberghi e in ristoranti selezionati
  • Cene-banchetto in ristoranti tipici
  • Tutte le prime colazioni all’americana
  • Una bevanda analcolica (un bicchiere) durante i pasti
  • Un programma completo di visite ed escursioni
  • Kit da viaggio comprendente: guida della Cina, borsa, etichette bagaglio, programma dettagliato
  • Assicurazione per smarrimento o danneggiamento del bagaglio, infortuni e penale annullamento viaggio

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
  • Le tasse aeroportuali ed adeguamento carburante
  • Le spese per l’ottenimento del visto cinese
  • Gli extra e le spese di carattere personale
  • Le mance per le guide locali/autisti/camerieri da consegnare all’arrivo in Cina all’accompagnatore, alla guida nazionale o alla guida locale

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

 

 

 

 

 

 

 

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo