Asia

OSAKA

 

01 GIORNO: ITALIA - OSAKA
Partenza con volo di linea per Osaka (volo non incluso). Pernottamento a bordo.

 

02 GIORNO: OSAKA - KYOTO
Arrivo ad Osaka all'aeroporto internazionale Kansai. Disbrigo delle formalità doganali ed incontro con un nostro assistente e trasferimento collettivo a Kyoto. Arrivo e sistemazione presso l'hotel Rihga Royal o similare. Le stanze saranno a disposizione dalle ore 14.00 in poi. Pranzo e cena liberi.

 

03 GIORNO: KYOTO
Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita della città con i mezzi pubblici con assistenza di guida parlante italiano/spagnolo. visita al tempio Kinkakuji o Padiglione d'Oro; il Castello Nijo, il Tempio Kiyomizu, il Santuario Heian e il famoso quartiere Gion. Pranzo in ristorante locale. Al termine delle visite rientro in albergo. Cena libera.

 

04 GIORNO: KYOTO
Prima colazione. partenza per la visita di Nara, capitale del Giappone dal 710 d.C., e a Uji. A Nara si visitano il Tempio Todaiji con il colossale Budda di bronzo chiamato Daibutsu il Santuario di Kasuga dalle 3000 lanterne di pietra e di bronzo; il tempio Kofukuji con una pagoda a cinque piani e il suo famoso Tesoro; il Parco dei Daini". A Uji, si visita il Padiglione della Fenice del Tempio Biyodoin. Rientro a Kyoto. Pasti liberi.

 

05 GIORNO: KYOTO - KANAZAWA
Prima colazione. Trasferimento a piedi alla Stazione di Kyoto. Partenza in treno per Kanazawa. Dopo circa 2 ore è mezzo di viaggio, arrivo a Kanazawa e proseguimento con la visita della cittadina con guida locale parlante italiano/spagnolo: Visita ai giardini di Kenroku-en, uno dei più famosi giardino del Giappone, alla Nagamachi Samurai House ed alla fine visita al quartiere di Higashi Chaya. Pranzo in ristorante locale. Al termine sistemazione presso l'Hotel Kanazawa o similare. Cena libera e pernottamento in albergo. N.B. Prevedere un bagaglio a mano con il necessario per 2 pernottamenti, poichè il bagaglio principale viaggia separatamente e sarà consegnato direttamente all'arrivo a Tokyo.

 

06 GIORNO: KANAZAWA - SHIRAKAWAGO - TAKAYAMA
Prima colazione. Trasferimento con mezzi pubblici per la regione di Shirakawago, incastonata nelle Alpi sulla strada che porta a Takayama. sosta a Ogimachi per osservare le case dai tipici tetti di paglia dalle forte inclinazioni, le strutture che sono state adattate alle abbondanti nevicate invernali, ricorda alle mani congiunte in preghiera; visita alla particolare casa Gosshozukuri. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per Takayama con mezzi pubblici. Arrivo e sistemazione al Ryokan Takayama .con trattamento di mezza pensione per vivere la vera esperienza dell' ospitalità Giapponese.

 

07 GIORNO: TAKAYAMA - TOKYO
Prima colazione. In mattinata visita al interessante e pittoresco mercato di Takayama, al Kami Sannomachi e al festival Floats Exhibition Hall con assistente di guida locale parlante italiano/spagnolo. Pranzo in ristorante locale. Partenza in treno espresso in direzione Nagoya. Arrivo, cambio di treno e proseguimento per Tokyo. In serata arrivo alla Stazione di Tokyo e trasferimento con i mezzi pubblici all'Hotel Keio Plaza o similare. Cena libera e pernottamento in albergo.

 

08 GIORNO: KYOTO
Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita della città e dei luoghi più interessanti con assistenza di guida parlante italiano/spagnolo. Visita alla Torre di Tokyo, il Palazzo Imperiale che se erge in uno splendido parco di alberi secolari e al tempio buddista Asakusa Kannon e Nakamise Arcade, il più antico della regione. Il quartiere di Ginza. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento delle visite al Santuario Meiji Jingu e ai interessanti quartieri di Harajuku e Omotesando. Cena libera e pernottamento in albergo.

 

09 GIORNO: TOKYO - HAKONE - TOKYO
Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita di Hakone con guida parlante italiano/spagnolo con mezzi pubblici. Hakone, importante città termale, arrivo e salita in funivia sul monte Komagatake e crociera sul bellissimo Lago Ashi. Pranzo in ristorante e pomeriggio rientro a Tokyo. Pernottamento in albergo.

 

10 GIORNO: TOKYO - (ESCURSIONE FACOLTATIVA A NIKKO)
Prima colazione. Intera giornata a disposizione. Possibilità di visita a Nikko. La partenza dall'albergo è prevvista alle ore 08.00. Nikko situata al nord di Tokyo, è una delle principali attrattive turistiche del Giappone, offre al visitatore uno straordinario patrimonio di tempi e santuari. Visita della città e dintorni: il santuario Toshogu, il lago Chuzenji e alle cascate Kegon. In serata rientro a Tokyo. Pernottamento in albergo. Pasti liberi.

 

11 GIORNO: TOKYO - ITALIA
Prima colazione. Trasferimento collettivo all'aeroporto internazionale Narita di Tokyo. Espletamento individuali delle formalità d'imbarco per il volo verso l'Italia

 

12 GIORNO: ITALIA
Arrivo in giornata.

 

QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA : 3.000,00 EURO


LA QUOTA INCLUDE

  • Voli internazionali ed interni
  • Pernottamenti pasti e servizi come da programma
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Sistemazione in alberghi categoria superior con trattamento di prima colazione (secondo l'orario di partenza possono essere serviti dei cestini) 7 pranzi + 1 cena
  • Trasferimenti e tour in pullman su base collettiva o come è indicato con mezzi pubblici o a piedi
  • Trasferimento su base collettiva con solo autista parlante inglese e l'ultimo giorno alla partenza da Tokyo
  • Visite, escursione con guide locali parlanti italiano/spagnolo ove specificato
  • Ingressi ai musei, santuari, biglietti del treno in classe turistica; servizio bagaglio (1 collo a persona)

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
  • Pasti non menzionati, bevande, spese personale, extra in genere
  • Tasse aeroportuali (soggette a variazioni fino all'emissione del biglietto)

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

 

 

 

 

 

 

 

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo