Asia

Giappone

 

01 GIORNO: ITALIA-AMSTERDAM
Ritrovo presso l’aeroporto almeno 3 ore prima della partenza. Partenza con il volo di linea per l’aeroporto di Amsterdam.

 

02-03 GIORNO: AMSTERDAM-OSAKA
Arrivo all’aeroporto di Amsterdam e proseguimento per l’aeroporto di Osaka. Arrivo presso l'aeroporto internazionale di Osaka-Kansai. Dopo aver completato le normali procedure doganali e aver ritirato i bagagli, proseguite in libertà con l’accompagnatore italiano per il trasferimento in hotel.
Pernottamento - OSAKA Hearton Shinsaibashi 3* - CAMERA DOPPIA STANDARD - SOLO PERNOTTAMENTO

 

03-04-05 GIORNO: OSAKA
Giornata a disposizione dedicate alla visita della città con l’accompagnatore. Il primo giorno visiterete il Castello di Osaka, fortezza rinascimentale la cui costruzione risale al 1931, farete poi un giro nelle strade coperte della città e al calar del Sole salirete all’ultimo piano dell’Umeda Sky Building. Il secondo giorno si andrà ad ammirare il Tempio Shitennoji che è’ il più antico tempio del Giappone, fondato nel sesto secolo d.C. e in serata la visita si conclude a Dotombori, il distretto dello shopping e del divertimento.
Pernottamento - OSAKA Hearton Shinsaibashi 3* - CAMERA DOPPIA STANDARD - SOLO PERNOTTAMENTO

 

05-06-07 GIORNO: KYOTO
Trasferimento libero per Kyoto. Il primo giorno visita del leggendario padiglione d’oro Kinkakuji, nel pomeriggio visita al Kiyomizu-dera, patrimonio Unesco, ed alle botteghe di Higashiyama. Serata a Gion, storico quartiere delle Geishe. Il secondo giorno partenza per Nara, antica capitale del Giappone, dove visiteremo il fantastico parco dei cervi, considerati sacri in quanto messaggeri divini. Visita a vari templi della zona, fra cui il celebre Todaiji, al cui interno si trova il Buddha gigante. Al termine delle visite proseguimento per Kyoto e trasferimento presso l’hotel.
Pernottamento - KYOTO Kyoto Royal Hotel e Spa 4* - CAMERA STANDARD - SOLO PERNOTTAMENTO

 

08 GIORNO: TOKYO
In mattinata trasferimento libero al sobborgo di Arashiyama al quale si accede dal caratteristico ponte di legno di Togetsuk-yo. Passeggiata in risciò tra i boschi di bambù della scuola zen Rinzai. A pranzo proseguimento per Tokyo. Nel pomeriggio Visita al quartiere di Shinjuku, dove ammireremo il panorama dall’alto del Metropolitan Government Building, serata a Shibuya e visita del quartiere dei giovani, in cui si trova la celebre statua del cane Hachiko.
Pernottamento- TOKYO Wing International Ikebukuro 4* - CAMERA STANDARD - SOLO PERNOTTAMENTO

 

09 GIORNO: TOKYO
In mattinata visita al quartiere di Ueno, al suo grande parco e al colorito mercato di Ameyoko. In seguito visiterete Akihabara, dove si concentrano la maggior parte dei negozi che vendono tutti i tipi di apparecchi elettrici e elettronici, tanto da soprannominare quest’area Akihabara Electric Town.
Pernottamento- TOKYO Wing International Ikebukuro 4* - CAMERA STANDARD - SOLO PERNOTTAMENTO

 

10 GIORNO: TOKYO
In mattinata visita al Tempio Asakusa Kannon che custodisce l’effigie dorata della Dea buddista della misericordia, scoperta secondo la leggenda da due pescatori nell’anno 628 d.C., (il tempio attuale risale al 1950), e proseguimento per il tempio Senso-ji, quartiere del tempio Senso-ji, complesso templare buddhista e posto ideale per acquistare souvenir tradizionali. Poi trasferimento in battello sull’isola artificiale di Odaiba, favolosa per rilassarsi e fare shopping.
Pernottamento - TOKYO Wing International Ikebukuro 4* - CAMERA STANDARD - SOLO PERNOTTAMENTO

 

11 GIORNO: TOKYO
Visita alla rinomata meta turistica ai piedi del Monte Fuji, la montagna vulcanica più alta del Giappone con i suoi 3.776 m di altezza, dal cono perfettamente circolare. Pranzo giapponese in ristorante. Nel pomeriggio si sale in funivia sul Monte Komagatake per ammirare lo splendido panorama, si visita la valle di Owakudani, calderone vulcanico di vapore e fango, prima di effettuare una escursione in barca sul Lago Ashi, dove si riflette l’immagine del Monte Fuji. Rientro a Tokyo nel tardo pomeriggio.
Pernottamento - TOKYO Wing International Ikebukuro 4* - CAMERA STANDARD - SOLO PERNOTTAMENTO

 

12 GIORNO: TOKYO
Visita allo stravagante quartiere di Harajuku, al Meiji Jingu nel parco Yoyogi, ed a Takeshita Street,per poi andare a Roppogi per visitare la Tokyo Tower. Durante il giorno Roppongi si presenta come un quartiere moderno e multietnico, si può passeggiare fra una grande varietà di negozi, ristoranti e cafè alla moda. Tokyo Midtown e Roppongi Hills sono le mete più popolari ed eleganti, ideali per una giornata di shopping e svago. Nelle ore notturne Roppongi si trasforma mostrando il suo lato più trasgressivo, le strade si popolano di giovani, in buona parte stranieri, e di numerosi “buttadentro” a caccia di clientela per club e locali notturni. Il quartiere ospita una vasta e variegata comunità di stranieri, pertanto è facile trovare negozi, ristoranti e locali con personale in grado di parlare l’inglese. In tempi recenti, grazie alla nascita di numerosi musei d’arte, come il National Art Center ed il Mori Art Museum, Roppongi ha acquisito la fama di essere un importante centro culturale.
Pernottamento Pernottamento - TOKYO Wing International Ikebukuro 4* - CAMERA STANDARD - SOLO PERNOTTAMENTO

 

13 GIORNO: TOKYO
Visita ad Ikebukuro in mattinata, a Sunshine City ed alla Otome Road. Ikebukuro è la zona che soddisfa le più svariate esigenze in fatto di shopping e buona cucina, è uno dei più grandi quartieri commerciali insieme a Shinjuku e Shibuya. I luoghi più popolari sono tanti, a cominciare dal Sunshine City, la Landmark della zona, la multistruttura che al suo interno ospita anche un parco tematico e un acquario, e poi i grandi magazzini Seibu-Tobu, gli ipermercati di elettronica e i centri commerciali raggiungibili direttamente dalla stazione.
Pernottamento Pernottamento - TOKYO Wing International Ikebukuro 4* - CAMERA STANDARD - SOLO PERNOTTAMENTO

 

14 GIORNO: TOKYO
In mattinata visiterete Ginza, una delle vie dello shopping più importanti a livello mondiale, si trova in un affascinante quartiere che ospita accanto alle tendenze più nuove la tradizione di antichi negozi e dove si possono fare acquisti "a tutto tondo" scegliendo tra il susseguirsi di grandi magazzini, negozi delle grandi firme internazionali e rinomati punti vendita. A Ginza, inoltre, si può venire a contatto con il mondo dell'arte grazie ai suoi teatri e a più di duecento gallerie d'arte. E anche il teatro kabuki ora è più a portata di tutti nel Kabukiza, nuovo punto di riferimento della zona a cui sono annessi anche negozi e sale espositive. Serata a Shibuya, fulcro delle culture giovanili, si è costantemente immersi in un'atmosfera di fervente entusiasmo, ad esempio nei ristoranti, pub, discoteche e locali per concerti dal vivo più alla moda e nei numerosi grandi magazzini e negozi. Inoltre, Shibuya è senza dubbio la meta di chi desidera acquistare gli articoli del mondo "kawaii" che spesso compaiono anche sulle riviste e di chi ama raffinati caffè o spuntini a prezzi particolarmente convenienti.
Pernottamento - TOKYO Wing International Ikebukuro 4* - CAMERA STANDARD - SOLO PERNOTTAMENTO

 

15 GIORNO: TOKYO–AMSTERDAM-ITALIA
Trasferimento presso l’aeroporto di Narita almeno 3 ore prima della partenza. Partenza con il volo per l’aeroporto di Amsterdam. Pasti e pernottamento a bordo. Proseguimento con il volo per l'Italia.


Fine dei nostri servizi

 

QUOTA TOTALE DEL VIAGGIO A PERSONA A PARTIRE DA : 1.450,00 EURO


LA QUOTA INCLUDE

  • Voli internazionali ed interni
  • Pernottamenti pasti e servizi come da programma
  • Assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA NON INCLUDE

  • Quanto non menzionato nella dicitura "la quota include"
  • Tasse aeroportuali (soggette a variazioni fino all'emissione del biglietto)

 

Verifica disponibilita e Prenota Online >

 

 

 

 

 

 

 

 

Tour e Fly&Drive

Africa

safari in africaDal Sahara al Kenya, dal Sudafrica al delta del Niger, dalla Namibia alle sorgenti del Nilo...un viaggio alla scoperta di un paese straordinario!

Visualizza i Tour >>

America del Nord

america grandi parchiUn sogno legato a spazi estesi come solo in America potrebbero essere, spazi che chiedono di essere attraversati, percorsi, battuti da chi vuole scoprire un mondo che ha sempre affascinato l'intera umanità!

Visualizza i Tour >>

Centro America

America CentraleUn viaggio tra l'acqua ed il fuoco: l'azzurro del cielo, dei fiumi e dell'oceano si mescola al rosso intenso dei suoi innumerevoli vulcani . È terra di città moderne e coloniali, terra di natura e avventura!

Visualizza i Tour >>

America del Sud

riodejaneiro 50x47Paesaggi mozzafiato, natura incontaminata e metropoli contraddittorie sono solo alcune delle tappe che si possono incontrare in un viaggio in Sud America!

Visualizza i Tour >>

Asia

asia-muraglia-cineseNessun luogo come l'Oriente rappresenta un antico palinsesto del mondo che, una volta incontrato, continua a germinare il suo movimento segreto dentro di noi!

Visualizza i Tour >>

Medio Oriente

Petra GiordaniaUn nome che richiama subito alla mente magie di notti arabi, deserti, carovane e cammelli, grandi spazi e verdi oasi. Ma esiste anche un altro volto delle civiltà medio-orientali: la modernità di grandi città evolute e all'avanguardia, che detengono una grande ricchezza!

Visualizza i Tour >>

Europa

Europa TE crop 82x77 1L'Europa non è solo Roma, Londra e Parigi. Lontano dalle grandi metropoli ci sono posti segreti tutti da scoprire!

Visualizza i Tour >>

Oceania

Australia Flinders Chase National-Park Kangaroo Island AustraliaIl grande fascino che esercita e la grande distanza necessaria da coprire per raggiungerla, ne fanno la destinazione ideale per un viaggio di nozze o per quello che per molti è il "viaggio di una vita"!

Visualizza i Tour >>

Crociere

crociereOre nove colazione a Barcellona e ore venti cena ad Ibiza...salite a bordo, la Crociera è la vostra vacanza ideale!

Visualizza le Crociere >>

Sedi Operative Paesi del Mondo

 

Sedi

 

Sede di Roma (Quartiere EUR)- Via Canzone del Piave, 33a
Tel: +39 06 64530164
Fax: +39 06 23328757

 

Sede di Ostia- P.za Duca di Genova, 1
Tel: +39 06 45448055
Fax: +39 06 23328757

 

PIVA: 07874681005

Servizi

Newsletter

Isciviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle ultime offerte last minute, le proposte di viaggio e i nostri tour.
Privacy e Termini di Utilizzo